FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io sono masochista e anzichè giocare in classificata gioco nel matchday... il lato positivo? Theo lo potrei utilizzare sempreh <3 (da tempo sono passato al 3-5-2 e a prescindere non uso piu' i terzini, ma quella è un'altra storia)

Seriamente, l'unica cosa buona del matchday è per l'appunto poter utilizzare giocatori a prescindere dalla forma fisica, mal che vada hanno freccia gialla. Peccato per l'assenza di filtri.

oh siur.

dovrò giocarlo per accumulare 10 scout barca la settimana prossima. ma il no pad è mio amico, nei giorni fuori myclub. col cazzo che ci metto ancora tempo per quattro scout e preparatori.
 
  • Like
Reactions: jva95

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Solito dilemma.....continuare a maxare il piu scarso, e già a liv.15, oppure partire da zero con l'altro?159624
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Messi e rashford (saranno 15 per ciascuno che ne prendo), subito convertiti per livellare bianchi/bronzi in attesa
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si è mangiato ogni DC inutile che avevo ma devo dire che il sacrificio non è stato vano, giunto a questo punto non credo lo allenerò più(a meno che non peschi un clone e allora dovrò preparare un gran minestrone con tutti i DC possibili)
159846
 
  • Like
Reactions: peppe12
Z

zlatan89

Guest
Ibrahimovic ne vale la pena? Mi sembra lentissimo e per quanto possa piacermi come giocatore, non credo sia meglio dei vari Cavani, Lukaku, Lewandoski, Kane, Ronaldo. Non pesco da settimane, l'impulso di spendere c'è ahaha... ma finchè continuano a mettere spazzatura così mi sa mi che mi tengo le mie monete.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ibrahimovic ne vale la pena? Mi sembra lentissimo e per quanto possa piacermi come giocatore, non credo sia meglio dei vari Cavani, Lukaku, Lewandoski, Kane, Ronaldo. Non pesco da settimane, l'impulso di spendere c'è ahaha... ma finchè continuano a mettere spazzatura così mi sa mi che mi tengo le mie monete.

Lascia perdere! Con forma 5 non prenderei mai nessuno. L’unico che uso spesso con forma 5 è Varane. Altrimenti solo forma 6 o superiore!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ibrahimovic ne vale la pena? Mi sembra lentissimo e per quanto possa piacermi come giocatore, non credo sia meglio dei vari Cavani, Lukaku, Lewandoski, Kane, Ronaldo. Non pesco da settimane, l'impulso di spendere c'è ahaha... ma finchè continuano a mettere spazzatura così mi sa mi che mi tengo le mie monete.
lo sto provando...non è lento come sembra...in game e’ abbastanza sciolto...tecnicamente eccelso...se giochi con esa eda veloci che si inseriscono è ottimo come rifinitore e per far salire la squadra quando sei pressato...
 
  • Like
Reactions: zlatan89
Z

zlatan89

Guest
Ma lunedì prossimo chi ci sarà? PES Master fa vedere FP di Bayern, Leverkusen, Arsenal, Tottenham, Liverpool e Everton... mi pareva di aver letto l'annuncio solo per Bayern e Leverkusen però.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma lunedì prossimo chi ci sarà? PES Master fa vedere FP di Bayern, Leverkusen, Arsenal, Tottenham, Liverpool e Everton... mi pareva di aver letto l'annuncio solo per Bayern e Leverkusen però.
Leverkusen e Munich.

Hanno semplicemente già aggiunto anche le 2 settimane successive. Con Arsenal/Tottenham e a seguire Liverpool/Everton.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Direi di no. Giovedì 99% usciranno le Icone Bayern con l'aggiunta di Beckenbauer.
Quelle del Bayern le hanno già vendute qualche tempo fa, non credo che le rimettano in vendita una seconda volta(tranne Beckenbauer che non l'hanno ancora venduto in versione iconic)
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Quelle del Bayern le hanno già vendute qualche tempo fa, non credo che le rimettano in vendita una seconda volta(tranne Beckenbauer che non l'hanno ancora venduto in versione iconic)
Anche io sono abbastanza concorde. Ma come questa settimana c'era il Milan CS e Milan Icon e la scorsa Manchester CS e Manchester Icon la prossima con Bayern CS e la presentazione ufficiale di IM Beckenbauer sembra logico, per la logica Konami. In più vanno per quelli che non hanno Rummenigge. O magari Lunedì mettono il pool a GP con Beckenbauer.
 
Z

zlatan89

Guest
Ma come fanno già a sapere chi uscirà tra due settimane? Boh.
Comunque, se fosse vero, meglio così, almeno mi metto l'animo in pace per l'Inter sapendo che non uscirà nel prossimo futuro.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ma come fanno già a sapere chi uscirà tra due settimane? Boh.
Comunque, se fosse vero, meglio così, almeno mi metto l'animo in pace per l'Inter sapendo che non uscirà nel prossimo futuro.
Perché Konami per portarsi avanti ha già inserito nel database le prossime CS. Visto che c'è Pasqua. Vogliono lavorare ancora meno del solito.
 
  • Like
Reactions: zlatan89

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Perché Konami per portarsi avanti ha già inserito nel database le prossime CS. Visto che c'è Pasqua. Vogliono lavorare ancora meno del solito.

beh ma se sono giap dovrebbero essere perlopiu shintoisti e buddhisti e quindi non festeggiare la pasqua, o sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca