Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
batistuta al secondo tentativo ...ma preferivo totti, perché in attacco ho giocatori meglio come mbappe da 100 , e poi il discorso della maglietta per me neanche funziona perché gioco per lo piu in coop... e li questa storia delle icone che rendono di piu se indossano i loro colori non funziona... anzi in coop mi sa che konami alle icone gli abbassa il vgg se ce le porti.
Ti odio. Profondamente.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Nakamura esce lunedì nel classico pool.
Domani non so...
Nakamura esce lunedì nel classico pool.
Domani non so...
nakamura dovrebbe uscire domani, pool fino a domenica sera. Lunedì esce un altro pool con diverse black ball della champions

Le altre icon moment le metteranno ogni giovedì sempre a monete, salvo rari casi (ossìa quelle con meno appeal, con i gp)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
nakamura dovrebbe uscire domani, pool fino a domenica sera. Lunedì esce un altro pool con diverse black ball della champions

Le altre icon moment le metteranno ogni giovedì sempre a monete, salvo rari casi (ossìa quelle con meno appeal, con i gp)
Quindi stanotte fanno un aggiornamento?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Quindi stanotte fanno un aggiornamento?
Semplicemente all'orario indicato sarà disponibile il pool, ma lo hanno precaricato giovedì. Lo stesso funzionamento dei pool del lunedì insomma, che alle 3 di notte sono automaticamente disponibili
 
  • Like
Reactions: Sguino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le altre icon moment le metteranno ogni giovedì sempre a monete, salvo rari casi (ossìa quelle con meno appeal, con i gp)

infatti hanno messo un giocatore di terzo piano per stimolare gli utenti ma di sicuro quelli piu importanti e di valore li daranno nei pool senza gp ma solo con monete... la politica ormai è quella: poco o nulla miglioramenti di gameplay ma puntare tutto e di piu sulle microtransazioni...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nakamura è nel pool oggi da 25000 gp

sono rimasto sempre deluso da dai giocatori dati nella challenge black ball liv 1..questa volta mi ha dato Hazard già a vgg 91
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
va be ... il giocatore non e niente di eccezionale.
Le prime 4 partite 7 gol.... Speriamo migliori, ma preferivo Totti.
Benza ho cercato anche io totti: ho speso 25 euro ed ho preso 3 Batigoal e 1 cafu. Mi fermo qui. Però sia Bati (maxato) che cafu (portato a 93) sono delle bestie di satana!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benza ho cercato anche io totti: ho speso 25 euro ed ho preso 3 Batigoal e 1 cafu. Mi fermo qui. Però sia Bati (maxato) che cafu (portato a 93) sono delle bestie di satana!
a me fa troppo rosicare la storia della maglietta che non funziona in coop .... ma perché cacchio non deve funzionare, le iconiche son vendute cosi? e allora anche in coop ci deve stare il boost ... gioco con la maglietta della roma , cioè batistuta e Riportato da per tutto che arriva a 98, perché il mio fa 96 anche se indosso la maglietta giusta della magica ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.