Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma poi sanno giocare almeno con sti fenomeni? o sono come quelli che spendono soldi in goldoni per farsi le seghe?

è come l'allenatore scarso che però ha in rosa tutti fenomeni e quindi la squadra riesce a vincere sempre e comunque... nello specifico con gli iconic in campo anche chi non è un fenomeno col pad alla fine la spunta rispetto a chi gioca senza...
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
infatti se mettono il pool con le leggende pompate del milan, non so se resisterò a non buttarci dentro qualche euro...tenete conto poi che noi poveri milanisti ormai viviamo SOLO nel passato :rolleyes:
Io é da dicembre che non uso monete (salvo fp del derby) apposta per prendere qualche leggenda rossonera. Speravo in sheva e kakà ora il sogno é pescare il piu forte di tutti MVB
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,368
113
PSN ID
rebati18
è come l'allenatore scarso che però ha in rosa tutti fenomeni e quindi la squadra riesce a vincere sempre e comunque... nello specifico con gli iconic in campo anche chi non è un fenomeno col pad alla fine la spunta rispetto a chi gioca senza...
A parità di bravura col pad sarà così. Negli altri casi vince il 99% delle volte il più bravo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Neanche una con venti pescate? neanche un Nakata??
batistuta al secondo tentativo ...ma preferivo totti, perché in attacco ho giocatori meglio come mbappe da 100 , e poi il discorso della maglietta per me neanche funziona perché gioco per lo piu in coop... e li questa storia delle icone che rendono di piu se indossano i loro colori non funziona... anzi in coop mi sa che konami alle icone gli abbassa il vgg se ce le porti.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Domani ci dovrebbe essere Nakamura ICON in un pool con gp

Non ho capito sinceramente se riguardi solo il mercato giapponese o per tutti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
batistuta al secondo tentativo poi piu niente ...ma preferivo totti, perché in attacco ho giocatori meglio come mbappe da 100 , e poi il discorso della maglietta per me neanche funziona perché gioco per lo piu in coop... e li questa storia delle icone che rendono di piu se indossano i loro colori non funziona... anzi in coop mi sa che konami alle icone gli abbassa il vgg se ce le porti.
poi non capisco perché la coop e diventato terreno di disprezzo da parte konami... Perché non mi spiego questa serie di esclusioni ? a parte i soldi.

1 le leggende iconiche non funzionano
2 non esiste partita amichevole
3 non esistono sfide settimana mensili o annuali...non ce un cazzo da fare praticamente.
4 quindi non ci sono premi e stimoli per giocare.
5 non ci sono filtri di nessun tipo.
6 la novità della stagione il matchday non esiste per la coop
7 pero ci sono da sempre tutte le cose negative riguardanti la coop , come la perdita dei contratti di chi non scende in campo neanche un minuto, e il calcolo della partita giocata anche se il giocatore non è sceso in campo , sfalsando cosi il rapporto gol fatti e partite giocate dei giocatori.
L'unica cosa buona è la stamina che non si consuma , infatti io ho circa 2000 pezzi di stamina da parte... Molto utili in questo periodo di quarantena nel caso finissi le scorte alimentari.

ps questo messaggio potrà sembrare OT forse magari lo è
ma magari ce qualcuno che cerca le icone per la coop perché come me pensava funzionasse anche la... Quindi mi pare anche doveroso avvisarli.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
bueno, sarà la sfida a liv. leggenda probabilmente che ti darà l' agente
non credo, parla di agente e non di osservatore.
Anche l'anno scorso ogni tanto mettevano degli agenti lampo ma non mi ricordo bene com'era la situazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,400
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85