Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Hai fatto proprio bene, sembra fortissimo e ha anche lo stile opportunista che è il migliore per gli attaccanti (sempre se si cerca la profondità), è pure 80 e quindi si può godere un pò a 2-3 stelle prima che cresca troppo, quanti livelli ha?
52 o 53 mi sembra
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
a me fa troppo rosicare la storia della maglietta che non funziona in coop .... ma perché cacchio non deve funzionare, le iconiche son vendute cosi? e allora anche in coop ci deve stare il boost ... gioco con la maglietta della roma , cioè batistuta e Riportato da per tutto che arriva a 98, perché il mio fa 96 anche se indosso la maglietta giusta della magica ?
Ok, è giusto che tu lo sappia....sono stato io a parlare con la konami per impedirti di usare Bati iconic almeno in coop!!!!;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho fatto una pescata nel pool Nakamura ed è uscito Arthur palla nera, gli ho dato la versione palla oro a livello 20 e boom si è maxato subito
155045
Nel matchday adesso potrà fare la differenza
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Batistuta non ha senso, non possono mettere giocatori cosi , ho giocato contro uno che era alla mia portata ma passava la palla a batistuta e scaravoltava varane freccia azzurra , mi ha fatto goal dalla trequarti , tira missili , non ha senso davvero , tralasciamo il lag persistente che non ti fa giocare, non sono un fenomeno ma senza lag me la giocherei con tutti , non puoi fare un gioco cosi senza un supporto online adeguato
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Batistuta non ha senso, non possono mettere giocatori cosi , ho giocato contro uno che era alla mia portata ma passava la palla a batistuta e scaravoltava varane freccia azzurra , mi ha fatto goal dalla trequarti , tira missili , non ha senso davvero , tralasciamo il lag persistente che non ti fa giocare, non sono un fenomeno ma senza lag me la giocherei con tutti , non puoi fare un gioco cosi senza un supporto online adeguato
E ancora non hanno messo i vari Adriano, Owen, Torres...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Batistuta non ha senso, non possono mettere giocatori cosi , ho giocato contro uno che era alla mia portata ma passava la palla a batistuta e scaravoltava varane freccia azzurra , mi ha fatto goal dalla trequarti , tira missili , non ha senso davvero , tralasciamo il lag persistente che non ti fa giocare, non sono un fenomeno ma senza lag me la giocherei con tutti , non puoi fare un gioco cosi senza un supporto online adeguato
Dalle statistiche non sembra diverso da un Ronaldo fp, il problema è che determinati tiri bisogna saperli fare, vedo giocatori che con Ronaldo segnano da 40 metri invece io faccio fatica a segnare da poco oltre l'area di rigore.
Adriano sarà uno di cui avere davvero paura
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque con 1 milione e mezzo di gp, si sbanca il pool e avreste nakamura al 100%... sempre che ci sia qualcuno che lo voglia
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Batistuta non ha senso, non possono mettere giocatori cosi , ho giocato contro uno che era alla mia portata ma passava la palla a batistuta e scaravoltava varane freccia azzurra , mi ha fatto goal dalla trequarti , tira missili , non ha senso davvero , tralasciamo il lag persistente che non ti fa giocare, non sono un fenomeno ma senza lag me la giocherei con tutti , non puoi fare un gioco cosi senza un supporto online adeguato
Beh anche nella realtà tirava dei missili pazzeschi...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Speriamo che prossimamente, anche a giugno magari, metteranno uno o anche più pool settimanali con dentro questi giocatori "iconic moment" sennò ogni settimana diventa un bagno di sangue, ovvero di bancomat in rosso (ovviamente per chi vuole shoppare), ma mi auguro solo che chi avrà la pazienza di accumulare GP e di aspettare verrà in un certo senso premiato, per dare a tutti, chi prima e chi dopo, la possibilità di poter utilizzare questi giocatori davvero speciali, ma ora mi sorge un quesito..... dato che da questo Week-end tutti i principali campionati europei sono sospesi, cosa s'inventerà la Konami per giovedì prossimo? metterà i POTW del campionato Tailandese... ??? :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep