MATCHDAY

puo essere che ce piu gente a casa per via della semi quarantena e le linee sono un po piu cariche di lavoro.
Perché ho fatto tre partite in coop ... due ingiocabili, una decente..ma con un minimo di ritardo che un po infuiva , ho fatto pure un ping test : di solito pingo a 5 , mentre ora sono a 12 costante... il valore e di per se buono per giocare, pero un ritardo ce.
Ieri a me tutto liscio, né lag né fisica strana e ho incontrato solo stranieri. Vacci a capire benzi'

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Oggi usato la Lazio, che bella squadra, molto divertente da usare.
Peccato per qualche imbarcata sulle fasce causa difesa a tre ma quasi quasi mi cerco Inzaghi fra gli allenatori.
Ma per caso in una partita vs atalanta hai fatto un goal incredibile su punizione? Non ho fatto caso all'avversario, ma ora che ci penso era uno che dribblava, amava il rischio e giocava a carte scoperte (tipo uscita del centrale dall'area palla a terra laddove il 90% degli utenti, giustamente, si caca sotto e spazza, tipica paraculata di Sguino hahahahaha)

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Ma per caso in una partita vs atalanta hai fatto un goal incredibile su punizione? Non ho fatto caso all'avversario, ma ora che ci penso era uno che dribblava, amava il rischio e giocava a carte scoperte (tipo uscita del centrale dall'area palla a terra laddove il 90% degli utenti, giustamente, si caca sotto e spazza, tipica paraculata di Sguino hahahahaha)
Hehe no, non ero io, ho fatto credo tre partite e ho beccato contro 2 Juve e un Inter, niente Atalanta altrimenti ti avrei spedito il solito messaggio post partita :)

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Io richiedo un test antidoping ai miei giocatori del matchday, si sono impippiti tutti contemporaneamente

domanda probabilmente gia fatta in passato: durante determinati matchday con squadre personalizzate ho notato che piu giocatori si ha di quel club originale e piu punti si riescono a guadagnare, ma si possono ottenere degli extra in piu se si utilizza pure l'allenatore o quello non conta? ad esempio se col barca ho quasi tutta la rosa al completo e poi metto setien in panchina, ho vantaggi ulteriori oppure no?

domanda probabilmente gia fatta in passato: durante determinati matchday con squadre personalizzate ho notato che piu giocatori si ha di quel club originale e piu punti si riescono a guadagnare, ma si possono ottenere degli extra in piu se si utilizza pure l'allenatore o quello non conta? ad esempio se col barca ho quasi tutta la rosa al completo e poi metto setien in panchina, ho vantaggi ulteriori oppure no?
non credo valga anche per i coach ...

• Mi piace
Reazioni: esser
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie

Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
per avere tutte le squadre devi installare il FO. che prendi da qua

per il resto e troppo complesso risponderti: ma di anno in anno la konami ha tagliato le modalità invece di aggiungere delle nuove...
ora ce solo una stupida classifica settimana che somiglia a rubba mazzo o asso piglia tutto... Cioè vincendo le partite rubi i punti al avversario :) chi ha concepito una cosa cosi o è un genio o lasciamo perdere.
poi ce il matchday l'unica cosa decente a mio modestissimo parere.

Buongiorno a tutti, domandina... non riesco a capire, perchè non è molto chiaro, quando daranno i premi dell'efootball program, in una pagina dice durante la manutenzione del 30/04 in un'altra durante la manutenzione del 19/03 (per il turno 2) e il 30/04 (per il turno 3). Boh!!!

Buongiorno a tutti, domandina... non riesco a capire, perchè non è molto chiaro, quando daranno i premi dell'efootball program, in una pagina dice durante la manutenzione del 30/04 in un'altra durante la manutenzione del 19/03 (per il turno 2) e il 30/04 (per il turno 3). Boh!!!
Io avevo letto che prendono la classifica fino al 19 aprile e danno i premi il 30

ma non dovevano dare le 100 monete per la scelta del gol dell'arsenal da votare??

Ma che problema hanno quelli che dal 70 fino alla fine iniziano a far girare la palla difesa-centrocampo-portiere? Cioè boh :eek:

Ma che problema hanno quelli che dal 70 fino alla fine iniziano a far girare la palla difesa-centrocampo-portiere? Cioè boh :eek:
Perché conoscono il gioco e la fregatura è dietro l'angolo.. Se stai vincendo o anche pareggiando faticosamente, è facile che negli ultimi minuti possa succedere qualcosa di scandaloso che permetterebbe al tuo avversario di segnare..
Io dal 85' in poi neanche mi azzardo a perdere palla..

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
ma come caspita è che milan o inter non ci sono mai nei matchday, tranne che quel paio di volte per il derby?

cioè le altre squadre licenziate sono uscite moooooooooooolte più volte

ma il matchday di oggi con le personalizzate richiede quali peculiarita in particolare?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1