Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sto matchday è sempre un terno al lotto, prima partita beccata una squadra con 9 leggende, (puyol, Beckham, beckenbauer ecc.) pareggiata, seconda partita trovo la squadra completa del Barcellona, persa, terza partita squadrone con i vari kimmich buscuets Varane e compagnia dai 95 in su, persa, ma partite tutte 3 dominate, in un caso il triplo dei passaggi, possesso sempre sopra 65%. Niente, mi tocca acquistare monete se voglio vincere pure a 5 stelle
Sto matchday è sempre un terno al lotto, prima partita beccata una squadra con 9 leggende, (puyol, Beckham, beckenbauer ecc.) pareggiata, seconda partita trovo la squadra completa del Barcellona, persa, terza partita squadrone con i vari kimmich buscuets Varane e compagnia dai 95 in su, persa, ma partite tutte 3 dominate, in un caso il triplo dei passaggi, possesso sempre sopra 65%. Niente, mi tocca acquistare monete se voglio vincere pure a 5 stelle
Due partite e due sconfitte. Finita una striscia di una15ina di partite senza perdere...
Come tutti i sabato perdo sempre e malamente.
Why?
Momentum pultuale on saturday...c'è qualche algoritmo?
Quitto subito, non ci casco più..
Alla fine sono uscito con la valutazione che avevo all’inizio, 3-4 partite le ho vinte, ma alcuni giocano con dei moduli che dire offensivi è riduttivo, questo è uno, Beckham poverino non sapeva più dove andare, vinto 4-1 con scioltezza
Fai fatica a fare uno squadrone di Fp se non fai il matchday che ti regala le monete. Se lo fai (ovviamente non sempre, ognuno ha tanti impegni) + le monete regalate con i vari accessi, lo squadrone te lo fai eccome senza bisogni di shoppare 1€.
Nascondersi dietro lo shop è solo una delle tante scuse. Sto gioco ha tanti difetti, ma per vincere devi essere bravo e avere una buona connessione.
Verso le 11.30 mi divincolo dai figliuoli e prendo in mano il pad con l’intento di riguadagnarmi la finale del Matchday col mio Celtic, sfruttando l’influenza che mi tiene a casa. Pad alla mano inizio il riscaldamento e la squadra sembra girare:
Mi gioco il primo posto con uno ragazzo del mio livello circa, il pranzo in famiglia mi rallenta ma “prima o poi dovrà mangiare anche lui no?!?” ho pensato.
La squadra gira, con anche risultati clamorosi, contro avversari agguerriti:
Verso le 3 e mezza siamo lì, si decide al fotofinish. Provo l’ultima partita e all’80 sto vincendo 3 a 1... ma quando compare il count down in alto a destra il mio avversario rallenta il gioco e al 90 mi butta fuori dalla partita: match nullo e 0 punti. A chiappe strette avanzo nei menu finché non arrivo alla classifica: ci siamo! Ce l’avrò fatta?
Non resta che la finale. Per fortuna la mia fazione si è data da fare e sono in vantaggio 1 a 0. Spero di non trovare un avversario mediorientale, perché sono risaputi i problemi di latenza tra continenti ed avviamento eccolo lì, tra l’altro con una preoccupante B e un alto numero di disconnessioni.
“Magari mi va bene col ranking!!” penso..
ma anche no
Vabbeh. Sistemo i miei Hoops e via. You’ll Never Walk Alone!
Purtroppo ho solo la parte finale della partita, perché ho la registrazione a 15 minuti e mi sono dimenticato di sistemarla prima. Ho iniziato la partita con 1 tacca lampeggiante in alto a destra, fino al suo gol iniziale ha continuato ad andare a scatti. Ero convinto cadesse tutto da un momento all’altro. La cortesia dell’avversario non lasciava dubbi.. invece dopo il suo gol il lag è sparito (almeno a me) e si è potuto giocare.
Peccato che lui abbia quittato, mi sarebbe piaciuto andare in mondovisione xD
PS: il goal che mi hanno annullato per presunto fallo di Rogic grida vendetta!
Verso le 11.30 mi divincolo dai figliuoli e prendo in mano il pad con l’intento di riguadagnarmi la finale del Matchday col mio Celtic, sfruttando l’influenza che mi tiene a casa. Pad alla mano inizio il riscaldamento e la squadra sembra girare:
Mi gioco il primo posto con uno ragazzo del mio livello circa, il pranzo in famiglia mi rallenta ma “prima o poi dovrà mangiare anche lui no?!?” ho pensato.
La squadra gira, con anche risultati clamorosi, contro avversari agguerriti:
Verso le 3 e mezza siamo lì, si decide al fotofinish. Provo l’ultima partita e all’80 sto vincendo 3 a 1... ma quando compare il count down in alto a destra il mio avversario rallenta il gioco e al 90 mi butta fuori dalla partita: match nullo e 0 punti. A chiappe strette avanzo nei menu finché non arrivo alla classifica: ci siamo! Ce l’avrò fatta?
Non resta che la finale. Per fortuna la mia fazione si è data da fare e sono in vantaggio 1 a 0. Spero di non trovare un avversario mediorientale, perché sono risaputi i problemi di latenza tra continenti ed avviamento eccolo lì, tra l’altro con una preoccupante B e un alto numero di disconnessioni.
Vabbeh. Sistemo i miei Hoops e via. You’ll Never Walk Alone!
Purtroppo ho solo la parte finale della partita, perché ho la registrazione a 15 minuti e mi sono dimenticato di sistemarla prima. Ho iniziato la partita con 1 tacca lampeggiante in alto a destra, fino al suo gol iniziale ha continuato ad andare a scatti. Ero convinto cadesse tutto da un momento all’altro. La cortesia dell’avversario non lasciava dubbi.. invece dopo il suo gol il lag è sparito (almeno a me) e si è potuto giocare.
Peccato che lui abbia quittato, mi sarebbe piaciuto andare in mondovisione xD
Complimenti... e guarisci presto.
ps . per salvare le partite puoi anche fare cosi... non sono sicuro al 100% della procedura: premi due volte veloce il tasto share , quando avrai fatto questa azione il sistema di registrazione inziera a salvare da quel momento di gioco... potrai fare anche oltre l'impostazione che hai... ora non mi ricordo il limite ma mi sembra anche 2 ore ... Finito quello che vuoi registrare premi di nuovo due volte il tasto share, e avrai tutto il registrato dal primo doppio share al secondo.
ripeto non sono sicuro che sia proprio cosi ... ma prova.
e molto comodo, ma bisogna ricordarsi di far partire la registrazione, comunque alzare il tempo della registrazione e la soluzione migliore, solo che cosi avrai file piu grandi, mentre dai punti che vuoi tu di partenza avrai file piu piccoli senza sprechi di spazio.
ps . per salvare le partite puoi anche fare cosi... non sono sicuro al 100% della procedura: premi due volte veloce il tasto share , quando avrai fatto questa azione il sistema di registrazione inziera a salvare da quel momento di gioco... potrai fare anche oltre l'impostazione che hai... ora non mi ricordo il limite ma mi sembra anche 2 ore ... Finito quello che vuoi registrare premi di nuovo due volte il tasto share, e avrai tutto il registrato dal primo doppio share al secondo.
e molto comodo, ma bisogna ricordarsi di far partire la registrazione, comunque alzare il tempo della registrazione e la soluzione migliore, solo che cosi avrai file piu grandi, mentre dai punti che vuoi tu di partenza avrai file piu piccoli senza sprechi di spazio.
Grazie @Benzina!
Mi pare di aver già provato così, ma se hai il tempo settato sui 15 minuti anche col doppio tasto passati i 15 la registrazione si stoppa, purtroppo devo allungarla mi sa, così non ci penso più!
Grazie @Benzina!
Mi pare di aver già provato così, ma se hai il tempo settato sui 15 minuti anche col doppio tasto passati i 15 la registrazione si stoppa, purtroppo devo allungarla mi sa, così non ci penso più!
dopo che e finita la partita premi il tasto share ( quello a sinistra del pad vicino al rettangolone) poi due o tre secondi dopo quadrato... finito , cosi avrai registrato gli ultimi 15 minuti.
andando nelle impostazioni puoi cambiare il valore per aumentarlo a 30 o 60 minuti ecc.
dopo che e finita la partita premi il tasto share ( quello a sinistra del pad vicino al rettangolone) poi due o tre secondi dopo quadrato... finito , cosi avrai registrato gli ultimi 15 minuti.
andando nelle impostazioni puoi cambiare il valore per aumentarlo a 30 o 60 minuti ecc.
comunque non se ne puo piu di gente che fa cadere la connessione quando sta perdendo per far annullare la partita, ne ho gia baccati 3 solo oggi, ma anche ma basta... ma possibile che non c'è modo di eliminare sta diamine di piaga?? ma quanto meno fare in modo di far comparire questi match annullati nella lista delle gare giocate cosi da poter bloccare sti cheater maledetti?? poi ecco spiegato perche si trova gente che non perde da 20-30 gare di fila, non è che siano tutti 'sti fenomeni se devono barare per restare imbattuti, eh...
Preso i 8000 punti che mi servivano per raggiungere i 40.000 con full arsenal..
Tra ieri e sopratutto oggi perso tipo 8 volte, 2 pareggi e 1 vittoria, liv. Esperto. Un bagno di sangue, perse 77 posizioni.
Affrontato sempre squadroni full fp, ma almeno posso rinchiudere in soffitta per sempre spero, quella sciagurata scelta di prendere l'arsenal come squadra affiliata e non pescare fp dalla selection.
no perche in questo caso ti fanno risultare la partita annullata quindi non risulta alcuna disconnessione per il sistema. in questo modo chi sta perdendo non rischia nessuna penalizzazione ed in piu, non essendo la partita stata considerata giocata, non rientra nemmeno nella lista degli ultimi 20 match tramite la quale identificare e quindi bloccare il cheater...
ma la cosa "bella" è che se si fa una semplice ricerca online viene fuori che gia nel 2010 era presente questo sistema ignobile per far annullare le partite eppure in oltre 10 anni non è cambiato assolutamente nulla...
e comunque per la cronaca anche oggi ne ho beccati altri due durante il matchday i quali, una volta capito che non avrebbero ribaltato il risultato negativo, hanno annullato la gara e cosi sono stato fregato per l'ennesima volta... ma possibile che adesso devo per forza mettermi a registrare ogni singolo match che gioco per segnarmi tutti questi imbroglioni?? ma vi pare una cosa normale??
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.