MATCHDAY

Mi rispondo da solo, SÌ, ho trovato la classifica, sono a 1521 con un matcday giocato per intero, per arrivare a 40000 mi ci vogliono un sacco di punti ancora

A 40.000 ti prendi le ultime 500 monete. Oltre solo qualche inutile blackball.
Io sono partito da 1000pts 2setimane fa, quindi mi aspettano 1500 monete.

Allegati

• LongScreenshot_2020-02-23-00-45-40.png
    LongScreenshot_2020-02-23-00-45-40.png
    46.5 KB · Visualizzazioni: 31
Oggi ho provato la Roma per divertirmi ma mi sono divertito per modo di dire, su cinque partite ne avessi trovato uno che non aveva la Juventus :zzz:

Oggi ho provato la Roma per divertirmi ma mi sono divertito per modo di dire, su cinque partite ne avessi trovato uno che non aveva la Juventus :zzz:

in passato quando c'era il matchday come sta settimana con la serie a, ogni volta che ho provato ad usare una squadra diversa ho sempre preso botte da chicchessia che utilizzava la juve, anche i piu scarsi; da quel momento in poi mi sono dovuto turare il naso, iniziare a giocare con la gobba ed alla fine ho quasi sempre vinto o comunque portato a casa le monete con discreta facilita...

purtroppo è la squadra piu forte in assoluto pure su pes, c'è poco da fare...

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Xain
Ma dico mai una gioia sto gioco...stavo bello sui 550/560 manco me sono accorto becco sto tizio...20200309_191647.jpg

Ho premuto 2 volte x ha fatto lui e becco il bonus 5 vittorie di fila...

Vanno in finale poi ne prendono 6...ok va bene così

Edit 7 bravo complimenti

in passato quando c'era il matchday come sta settimana con la serie a, ogni volta che ho provato ad usare una squadra diversa ho sempre preso botte da chicchessia che utilizzava la juve, anche i piu scarsi; da quel momento in poi mi sono dovuto turare il naso, iniziare a giocare con la gobba ed alla fine ho quasi sempre vinto o comunque portato a casa le monete con discreta facilita...

purtroppo è la squadra piu forte in assoluto pure su pes, c'è poco da fare...
Già, anche chi ha scelto come squadra preferita il boavista shalke o celtic invece che Barcellona dove escono ogni settimana fp ha preso una bella inculata..
Lezione per il prossimo anno(se mai compreremo il gioco) scegli sempre la squadra più forte.

Pure io preso la roma , pensavo visto che in myclub sono esperto, e fuori a livello base, pensavo di giocarmela un po , invece la prima perdo due a zero , la seconda con uno ancora piu scarso riesco a fare 1 a 1 ma solo perché penso gli si è spento il pad per un attimo e sono riuscito a pareggiare ...troppo piu scarsa la roma .

se si gioca la parte spagnola si gioca solo con Barcelona e Real. Le altre non esistono. mi chiede che senso ha.
la parte italiana almeno ho visto un minimo di varietà tra Juve, Inter, Milan e Napoli.
delle altre manco l'ombra.

una cosa che non capisco : all'inizio scelgo una squadra, ma perchè le partite dopo non posso sceglierne un'altra ? ho scelto il Parma per curiosità vedere come mi trovavo con certi allenatori e me la sono dovuto tenere per tutta la sessione...

Oggi usato la Lazio, che bella squadra, molto divertente da usare.
Peccato per qualche imbarcata sulle fasce causa difesa a tre ma quasi quasi mi cerco Inzaghi fra gli allenatori.

puo essere che ce piu gente a casa per via della semi quarantena e le linee sono un po piu cariche di lavoro.
Perché ho fatto tre partite in coop ... due ingiocabili, una decente..ma con un minimo di ritardo che un po infuiva , ho fatto pure un ping test : di solito pingo a 5 , mentre ora sono a 12 costante... il valore e di per se buono per giocare, pero un ritardo ce.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online