MATCHDAY

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
quindi ancora piu utenti e percio ancora piu lag e lagger...
No, adesso il lag è causato dalle troppe connessioni, in tutta italia ci sono problemi di rete, e non solo per i videogiochi, sommaci poi i server "lievemente" ridicoli di konami et voilà :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain e esser

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo è il canovaccio del mio Matchday oggi, finale escluso
Il lag non mi sembra causato dai noti problemi di rete attuali però...
Indizio, andate verso il minuto 10-11
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questo è il canovaccio del mio Matchday oggi, finale escluso
Il lag non mi sembra causato dai noti problemi di rete attuali però...
Indizio, andate verso il minuto 10-11
Gli é saltata la connessione..che era già debole dal inizio..a te cosa ti sembra?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gli é saltata la connessione..che era già debole dal inizio..a te cosa ti sembra?
Guarda caso dopo il 2-1 rimane in pausa un sacco di tempo senza fare nulla e appena si riparte il lag aumenta esponenzialmente, ha provato a fare qualche magheggio ma non è andato tutto per il verso giusto...
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Guarda caso dopo il 2-1 rimane in pausa un sacco di tempo senza fare nulla e appena si riparte il lag aumenta esponenzialmente, ha provato a fare qualche magheggio ma non è andato tutto per il verso giusto...
Si, il fatto della pausa mi fa pensare quello che pensi tu. Ti è andata bene però, io becco solo professionisti. Ieri per pareggiare contro un turco scudo nero ho giocato nelle stesse condizioni della tua partita (però nel mio caso il lag riguardava solo me, si vede che era più bravo a barare del tuo avversario che starà studiando da piccolo uomo di melma).
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Guarda caso dopo il 2-1 rimane in pausa un sacco di tempo senza fare nulla e appena si riparte il lag aumenta esponenzialmente, ha provato a fare qualche magheggio ma non è andato tutto per il verso giusto...
Ma come al 63° min. Col risultato in bilico di 2-1.. perché dovrebbe fare magheggi? La puó ancora vincere..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Se tu potessi scegliere di vincerla facile a tavolino o fare fatica e ribaltarla cosa faresti...
Che io sappia quando lagga così.. non é lui che fa magheggi.. perché i cheater veri staccano quando vogliono e comunque la partita viene annullata..non vincono
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che io sappia quando lagga così.. non é lui che fa magheggi.. perché i cheater veri staccano quando vogliono e comunque la partita viene annullata..non vincono

diciamo che (per fortuna) non tutti i cheater sono uguali quindi pure tra di loro si trova sia il piu sgamato che quello meno capace; nel primo caso c'è poco da fare, se sta perdendo cerca prima di ribaltare il match e se non ci riesce allora fa annullare la partita mentre nel secondo caso, quando è in difficoltà, prova a magheggiare ma essendo meno pratico poi finisce per far cadere la sua di connessione...

il cheater professionista comunque per me rimane quello che ha punteggi generalmente molto alti, dai 900 in su, e che gioca sempre con 1-2 tacche fisse di lag per tutto il match... contro questi o perdi o "stranamente" viene annullata la gara se lui non sta vincendo e rischia di perdere punti a prescindere...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Che io sappia quando lagga così.. non é lui che fa magheggi.. perché i cheater veri staccano quando vogliono e comunque la partita viene annullata..non vincono
Probabilmente hai ragione tu e il cheater vero l'ho beccato nelle classificate ieri sera, sul 4-2 si riparte da centrocampo e improvvisamente partita nulla, comunque è innegabile che sia abbastanza sospetto che uno fa una pausa lunga in cui non non esegue cambiamenti significativi e subito dopo il lag aumenta di tanto, alla fine l'ha data vinta a me e mi porto a casa i punti per il torneo quindi tutto bene quel che finisce bene
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma perche non mi ha dato i quasi 5000 p ottenuti ieri per l'efootball open? di solito li aggiungono 24 ore dopo ma finora ancora nulla, mah... non è perche non mi sono guardato la finale ieri sera??
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma perche non mi ha dato i quasi 5000 p ottenuti ieri per l'efootball open? di solito li aggiungono 24 ore dopo ma finora ancora nulla, mah... non è perche non mi sono guardato la finale ieri sera??
Non hanno ancora aggiornato la classifica, non li hanno sommati ancora anche a me.
L'ultimo aggiornamento è datato 20/03 alla mattina presto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ancora stamattina niente aggiornamento, sono rimasti sempre fermi alle 4 del 20 marzo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp