Ora capisco perché di testa la spediscono sempre alta ahahLe statistiche dei portieri sono sballate, basta andare a vedere quanto sono alte quelle specifiche.
Abbassarle, e non di poco, un po' aiuta, ma non risolve del tutto il problema.
Ma ciò non toglie che le dimensioni siano errate, cercate di fare uno screen del portiere quando è completamente eretto ( non facile) e pensate che la traversa è 2,44 metri.
Non riesco a dargli un senso.
È un probabile accompagnamento del pallone su cross o tiro alto. Cmq inguardabileNon riesco a dargli un senso.
Nel senso (scusate la cacofonia) che non capisco cosa stia facendo, perché stia lì e perché in quella postura.
Al netto del bug di trasposizione.
Non riesco a dargli un senso.
Nel senso (scusate la cacofonia) che non capisco cosa stia facendo, perché stia lì e perché in quella postura.
Probabilmente c'è stato un cross o un tiro deviato che si è impennato ed è finito poco oltre la traversa. Il portiere salta (troppo) e in più trapassa la rete o la traversa. Visto più di una voltaNon riesco a dargli un senso.
mi pare ovvio che la "S" sul petto voglia pur dire qualcosa...
eccomi ! contento che questo comando vi stia aiutando in alcune situazioni . L ho scoperto veramente per casoNon c'entra niente con l'attuale discorso, ma mi sento in dovere di ringraziare l' utente che ha scovato e condiviso qui sul forum il comando difensivo L2+X. Non ricordo chi fosse, ho cercato ma non ho trovato quel vecchio messaggio...comunque, chiunque tu sia, ti ringrazio, hai cambiato il mio modo di giocare a 'sto gioco e ora capisco che esisteva una soluzione per tutte quelle situazioni che prima chiamavo "script" e che mi vedevano vittima sacrificale di una cpu incontenibile. ora posso menarla anch'io e senza prendere cartellini ogni due per tre...
non è che mi sta aiutando, ha cambiato completamente le carte in tavola. ci ho messo un bel po' di partite, ma alla fine ho realizzato che dovevo postare un doveroso ringraziamento. Grande Alberico!!!eccomi ! contento che questo comando vi stia aiutando in alcune situazioni . L ho scoperto veramente per caso
Non c'entra niente con l'attuale discorso, ma mi sento in dovere di ringraziare l' utente che ha scovato e condiviso qui sul forum il comando difensivo L2+X. Non ricordo chi fosse, ho cercato ma non ho trovato quel vecchio messaggio...comunque, chiunque tu sia, ti ringrazio, hai cambiato il mio modo di giocare a 'sto gioco e ora capisco che esisteva una soluzione per tutte quelle situazioni che prima chiamavo "script" e che mi vedevano vittima sacrificale di una cpu incontenibile. ora posso menarla anch'io e senza prendere cartellini ogni due per tre...
hai presente quando la cpu ti ruba palla "mettendoci il fisico" e tu bestemmi perché non gli fischia mai fallo? ecco,adesso usando L2+x puoi farlo anche tu. L2 per intenderci è il tasto per i passaggi manuali (quando lo premi in possesso palla ti esce la fraccia direzionale sull' omino,per intenderci) mentre X è il tasto del passaggioCiao scusa, ma in cosa consiste questo commando difensivo ?
Io ho la configurazione tasti alternativa (alla Fifa, per intenderci), percio la combinazione sarebbe ?
hai presente quando la cpu ti ruba palla "mettendoci il fisico" e tu bestemmi perché non gli fischia mai fallo? ecco,adesso usando L2+x puoi farlo anche tu. L2 per intenderci è il tasto per i passaggi manuali (quando lo premi in possesso palla ti esce la fraccia direzionale sull' omino,per intenderci) mentre X è il tasto del passaggio