si superstar.
Però io mi riferivo alla tipologia di gol segnati dalla cpu.
Quest'anno nel creare azioni, e, a volte, anche nel concludere, la cpu è un po' più varia.
Ma i gol come li segna.
Alla fine sempre negli stessi (pochi) modi.
Un esempio banalissimo.
Se non ho la difesa già schierata, io mi disinteresso di quello che fa la cpu e mi preoccupo di chiudere il probabile tentativo di filtrante, alto o basso, in area.
Nella realtà, un Naingollan qualsiasi, se lo lasci libero ai 25-30 metri, la spara in porta e segna anche abbastanza spesso.
Quanti gol ho subito da 25 metri con il giocatore libero?
Uno. Una ventina di giorni fa e avevo anche messo il video.
Chiaro che se segnassero ogni partita in quel modo non andrebbe bene, ma uno su quasi 600 partite da 20 minuti non esiste.
Quando l'attaccante della cpu riceve spalle alla porta non proprio in posizione centrale, si gira e tira, incrocia mai il tiro?
Potremmo fare decine di esempi.
A volte, raramente, fanno qualcosa di diverso.
E ci stupiamo.
Ma quale percentuale di questo "raramente" fanno comunque gol?
Per non parlare dei portieri, decisamente OP in tantissime situazioni, che condizionano tantissimo in negativo il gioco.
Hai mai fatto un gol di testa, magari con Cristiano Ronaldo, che incorna da una certa distanza e scavalca il portiere proteso in tuffo?
Io non credo.
E certo, guarda un po' dove arrivano i portieri......
secondo me il problema dei goal è legato non tanto allla varietà quanto piuttosto ai limiti di animaZioni e movimenti programmati dalla Konami che condizionano sia la cpu che il player..