PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi , vorrei sapere se è possibile fare una master league o campionato in coop
con un amico con due console separate ognuno a casa sua
vorrei sapere se è possibile questa cosa
chi sa al riguardo mi faccia sapere
grazie mille

Le statistiche dei portieri sono sballate, basta andare a vedere quanto sono alte quelle specifiche.
Abbassarle, e non di poco, un po' aiuta, ma non risolve del tutto il problema.
Ma ciò non toglie che le dimensioni siano errate, cercate di fare uno screen del portiere quando è completamente eretto ( non facile) e pensate che la traversa è 2,44 metri.

Le statistiche dei portieri sono sballate, basta andare a vedere quanto sono alte quelle specifiche.
Abbassarle, e non di poco, un po' aiuta, ma non risolve del tutto il problema.
Ma ciò non toglie che le dimensioni siano errate, cercate di fare uno screen del portiere quando è completamente eretto ( non facile) e pensate che la traversa è 2,44 metri.
Ora capisco perché di testa la spediscono sempre alta ahah

Le cose che mancano sono gli uno contro uno della CPU , troppo sporadici . Ma soprattutto l uso del fuorigioco da parte della Com. Mancanza che si nota moltissimo se si mette a confronto con l utilizzo dell offside di cui possiamo disporre noi.

Non riesco a dargli un senso.

Nel senso (scusate la cacofonia) che non capisco cosa stia facendo, perché stia lì e perché in quella postura.
Al netto del bug di trasposizione.
È un probabile accompagnamento del pallone su cross o tiro alto. Cmq inguardabile

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Nel senso (scusate la cacofonia) che non capisco cosa stia facendo, perché stia lì e perché in quella postura.

Era una punizione a favore della CPU...un tiro/cross quando mi vedo lui fare una cosa del genere

Probabilmente c'è stato un cross o un tiro deviato che si è impennato ed è finito poco oltre la traversa. Il portiere salta (troppo) e in più trapassa la rete o la traversa. Visto più di una volta

In pes2020 verrà mai aggiunta La Nations league. E tramite patch non si potrebbe creare?? Scusate le domande, ma è un dubbio che mi è venuto e sarebbe bello se ci fosse la nations league anche su pes

Ringrazio per le spiegazioni :rotfl: la dinamica l'avevo capita pure io, è che a quell'altezza per quanto perforante la traversa te lo aspetti proteso e disteso, non leggermente allungato e con le braccia in alto.
È un'animazione che capirei stesse a terra o facendo un leggero balzetto

Non c'entra niente con l'attuale discorso, ma mi sento in dovere di ringraziare l' utente che ha scovato e condiviso qui sul forum il comando difensivo L2+X. Non ricordo chi fosse, ho cercato ma non ho trovato quel vecchio messaggio...comunque, chiunque tu sia, ti ringrazio, hai cambiato il mio modo di giocare a 'sto gioco e ora capisco che esisteva una soluzione per tutte quelle situazioni che prima chiamavo "script" e che mi vedevano vittima sacrificale di una cpu incontenibile. ora posso menarla anch'io e senza prendere cartellini ogni due per tre...

Non c'entra niente con l'attuale discorso, ma mi sento in dovere di ringraziare l' utente che ha scovato e condiviso qui sul forum il comando difensivo L2+X. Non ricordo chi fosse, ho cercato ma non ho trovato quel vecchio messaggio...comunque, chiunque tu sia, ti ringrazio, hai cambiato il mio modo di giocare a 'sto gioco e ora capisco che esisteva una soluzione per tutte quelle situazioni che prima chiamavo "script" e che mi vedevano vittima sacrificale di una cpu incontenibile. ora posso menarla anch'io e senza prendere cartellini ogni due per tre...
eccomi ! contento che questo comando vi stia aiutando in alcune situazioni . L ho scoperto veramente per caso

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Lucawe11

Ciao scusa, ma in cosa consiste questo commando difensivo ?

Io ho la configurazione tasti alternativa (alla Fifa, per intenderci), percio la combinazione sarebbe ?

Io ho ancora parecchie difficoltà sui cross e sugli angoli in fase offensiva.
Di testa la prendo molto raramente e quando riesco a colpire lo faccio in modo debole e non impensierisco il portiere.

Qualche suggerimento ?
Grazie

Ciao scusa, ma in cosa consiste questo commando difensivo ?

Io ho la configurazione tasti alternativa (alla Fifa, per intenderci), percio la combinazione sarebbe ?
hai presente quando la cpu ti ruba palla "mettendoci il fisico" e tu bestemmi perché non gli fischia mai fallo? ecco,adesso usando L2+x puoi farlo anche tu. L2 per intenderci è il tasto per i passaggi manuali (quando lo premi in possesso palla ti esce la fraccia direzionale sull' omino,per intenderci) mentre X è il tasto del passaggio

hai presente quando la cpu ti ruba palla "mettendoci il fisico" e tu bestemmi perché non gli fischia mai fallo? ecco,adesso usando L2+x puoi farlo anche tu. L2 per intenderci è il tasto per i passaggi manuali (quando lo premi in possesso palla ti esce la fraccia direzionale sull' omino,per intenderci) mentre X è il tasto del passaggio

Grazie tanto. Provero'
Dici, che funziona magari anche in corsa per strattonare l'avversario mentre si corre spalla contro spalla per la conquista del pallone ?
Perche ancora non ho trovato del tutto come fare sentire il fisico al avversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer