ALLENATORI: Consigli e Recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ti consiglio Bjelica, è spregiudicato in attacco e se metti difensivo sui terzini, la squadra rimane più equilibrata in difesa, almeno finché i due trqtisti hanno fiato.
Anche io gioco con Santos come primo allenatore e Bjielica gli è compatibile perchè i 2 CC di Santos diventerebbero i 2 trqtisti in Bjelica; il resto della difesa di Santos (dal mediano in giù) rimarrebbe invariata in Bjelica

bjelica non mi vuole uscire, evidentemente non è tra i piu richiesti... comunque ho visto che c'è in giro ivo vieira che non è troppo differente dallo schema di bjelica, dici che potrebbe essere un valida alternativa se non addirittura migliore?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma che voi sappiate esiste (o è creabile) un listone con tutti i punti di forza/debolezza o percentuale di vittoria degli allenatori più quotati quando si scontrano?
tipo: Santos > Guardiola
Santos < Sarri
Santos < Klopp

non credo che esista però sarebbe estremamente utile farne uno se non altro per avere a livello teorico per ogni allenatore quotato la sua controparte in grado di contrastarlo al meglio, insomma una specie di carta-forbice-sasso...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
bjelica non mi vuole uscire, evidentemente non è tra i piu richiesti... comunque ho visto che c'è in giro ivo vieira che non è troppo differente dallo schema di bjelica, dici che potrebbe essere un valida alternativa se non addirittura migliore?
Provalo. Comunque l’ultimo del mese prova il bug degli allenatori, così lo peschi sicuro
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a setien hanno di nuovo cambiato modulo, adesso è presente col 4-3-1-2... qua pare che ogni settimana debba utilizzare uno schema diverso, mah...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
a setien hanno di nuovo cambiato modulo, adesso è presente col 4-3-1-2... qua pare che ogni settimana debba utilizzare uno schema diverso, mah...
Bhe, stà effettivamente cambiando schema ad ogni partita cercando la quadra, quindi ci stà che anche il gioco si adegui.
 
  • Like
Reactions: ReBru

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io cerco sempre il famigerato 4-1-3-2 ma non esce mai, i pochi che escono hanno adattabilità bassa e servono settimane per far girare la squadra
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io cerco sempre il famigerato 4-1-3-2 ma non esce mai, i pochi che escono hanno adattabilità bassa e servono settimane per far girare la squadra

rispetto al vecchio pes in effetti ce ne sono di meno in circolazione ad usare quello schema, tuttavia si trovano ancora con relativa facilita. i primi che mi vengono in mente sono gouvea, de wit, fossati e thorup il quale ha i due CC che si possono trasformare in CL... insomma un pò di alternative ci sono anche se rispetto ai soliti noti restano comunque una minoranza...
 
  • Like
Reactions: Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
conte tornato al 3-5-2 senza TRQ, ora mi è rimasta la curiosità di come fosse quello schema e se girava meglio di questo piu classico...
 

Piratas77

Pulcini
28 Maggio 2019
65
8
8
PSN ID
Gix
Salve ragazzi giornataccia oggi su myclub preso schiaffi pure dagli arbitri oggi proprio niente con qualsiasi allenatore. Giocatori avversari con liv 1-4-8-6 contro i miei che sono quasi al max andavano al doppio dei miei credo che oggi con myclub finisce qua'
 
  • Like
Reactions: Xain

Eldiego83

Esordienti
15 Dicembre 2019
126
26
28
Ho preso Southgate dell Inghilterra con il 4213 ma con il cc che diventa secondo trq l ho preso perché è 83 abilità gestionale e raramente si trovano questi moduli con abilità gestionale così alta per ora non penso di usarlo ma almeno c'è l ho per un domani
 
  • Like
Reactions: Durbans

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho preso Southgate dell Inghilterra con il 4213 ma con il cc che diventa secondo trq l ho preso perché è 83 abilità gestionale e raramente si trovano questi moduli con abilità gestionale così alta per ora non penso di usarlo ma almeno c'è l ho per un domani

l'ho preso pure io qualche giorno fa ma ancora non l'ho utilizzato, vediamo poi con che risultati...
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Io è da mesi che cerco un 4222 con due trq ma niente, ho letto nomi di allenatori con questo schema mai visti, metà lista comprende sempre gli stessi allenatori e pochi altri girano a ruota, non capisco se è un bug o altro
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Segnalo Caserta e il suo raggio d'azione a 1 tacca. Pareri?

Ciao
Io uso Caserta da diverso tempo (unico allenatore che ho) mi trovo bene.
Abilità gestionali portate a 830
Adattabilità 70 (con un 433...)
Gioco prevalentemente sulle fasce con scambi stretti con i CC.
In attacco ho diverse opzioni.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771