Io sono entrato in un circolo vizioso che sembra non finire mai, se cerco di fare azioni ragionate gli attaccanti sono marcati, il mediano e i cc avversari arretrano e l’azione finisce nel nulla, se cerco di giocare di prima il centrocampista che sia onnipresente, chiave o regista non fa movimento senza palla e il più delle volte arretra rallentandomi l’azione. Mi è capitato pure un paio di volte di restare solo dentro l’area di rigore e al posto di tirare passo perche avevo già premuto X, talmente sono statici gli attaccanti che vicino l’area piccola faccio passaggi in continuazione. Non gioco più con tranquillità, parto con la consapevolezza della sconfitta. Frustrante.
Questa è una partita contro un 400 addirittura 11 contro 10 dal 60°, a nulla é valso mettere la tacca tutta rossa e cambiare in 4-3-3, i suoi difensori erano sempre sulla palla. La sfida seguente l’ho persa contro uno con valutazione inferiore alla mia 5-0, i primi 2 goal 2 cross da lontano con 2 incornate di testa, poi per recuperare ho fatto la frittata.
Ero contrario allo script, ma penso che questa sia una strategia di Konami per farti spendere, squadra che non va= assumere nuovo allenatore e nuovi giocatori= acquistare monete. Sono sicuro se faccio un po’ di pescate la squadra gira di nuovo. Peccato