Infatti il divertimento sta proprio nel giocare come è più congeniale ad ognuno e nel rispetto dell'avversario ma senza sfruttare i bug palesi che ci sono nel gioco.Qui entriamo in un discorso ancora differente. Il divertente per te non è detto che lo sia per me.
Io gioco per fare il mio gioco, per cercare di migliorarmi e prevalere. A parte alcune pratiche odiose, che quest’anno si riducono praticamente al kick off glitch, non esistono manuali del Buon gioco o del Gioco divertente.
L’unico modo divertente che conosco io è giocare, rispettare gli altri e capire che non per forza devono giocare come vogliamo noi, anzi.
Solo quello è il problema
Per il resto se uno gioca tutti dietro palla lunga e pedalare ci sta.
Oppure se uno cerca il tikitaka e possesso palla ad oltranza ci sta con passaggio ass1 perché già 2 o 3 diventa improponibile giocare e divertirsi per tutti e due.
Perché quel che entra in testa a pochi è il fatto di giocare contro un'altra persona che vuole divertirsi e non stare a guardare la cpu passarsi la palla poi lancione centrale all'inizio del primo o secondo tempo a seconda di quando battono e finire la partita 1 a 0
Quello è non portare rispetto ad un'altra persona che gioca per divertirsi insieme.