FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Premetto che non ho Mbappe maxato ma livellato di una 15 di livelli diciamo che ho provato quasi tutti gli att del gioco e sono a 950 di rating non a bassissimi livelli e per farti un esempio Ronaldo 380 partite 460 goal... Mbappe 40 partite 30 goal... Diciamo che non fa la differenza piu di Ronaldo, e per dirla tutta anzi ti dico chi almeno dei miei ha la media gol piu alta di mbappe
Lautaro, rashford, Aubameyang, kane, Suarez, dybala vabe comunque io i doppioni li ho scambiati per mbappe, neymar, Ronaldo. E in ordine riprenderei sicuramente Ronaldo e neymar!! Mbappe secondo me va livellato come si deve
Io ho quello FP che arriva a 101(punteggio raggiunto) ma se potessi scambiarlo per un Mbappe un po' livellato lo scambierei, non mi ci trovo proprio per come si comporta in campo(schierato da P l'assenza di uno stile di gioco pesa), per ora ha 60 presenze 48 gol(che non sembra malissimo) ma il problema è che sono distribuiti malissimo(le prime 20 partite ha fatto 30 gol poi non ha più segnato per le successive 12/13 poi ha ricominciato a segnare in modo sporadico con qualche fiammata ogni tanto), fino a quando Auba FP e Lewa FP saranno in condizioni decenti lui partirà dalla panchina, loro non sapranno fare i gol che fa lui ma almeno hanno un rendimento certo nel tempo
 
  • Like
Reactions: Benzina

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
3 vardy FP per una versione base? o_O
Potevo capire se era Caccanoglu ma Vardy...
Si tre Vardy FP...so che magari non ne vale la pena ma Ronaldo è un mio pallino non ci posso fare nulla...vengo da 10 anni di FIFA dove non sono mai riuscito a prendere CR7 anche perché mai speso un soldo vero ed ora che con pes ho questa possibilità mi sento felice come un bambino...
Anche Neymar mi ispirava ma avendo già Messi e Salah non vorrei sia una sorta di doppione
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi dipende sempre dal nostro stile di gioco. Io ad esempio il Mbappe fp maxato non lo scambierei per nessun altro, troppo piu' decisivo rispetto agli altri, per il mio stile di gioco.
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Premetto che non ho Mbappe maxato ma livellato di una 15 di livelli diciamo che ho provato quasi tutti gli att del gioco e sono a 950 di rating non a bassissimi livelli e per farti un esempio Ronaldo 380 partite 460 goal... Mbappe 40 partite 30 goal... Diciamo che non fa la differenza piu di Ronaldo, e per dirla tutta anzi ti dico chi almeno dei miei ha la media gol piu alta di mbappe
Lautaro, rashford, Aubameyang, kane, Suarez, dybala vabe comunque io i doppioni li ho scambiati per mbappe, neymar, Ronaldo. E in ordine riprenderei sicuramente Ronaldo e neymar!! Mbappe secondo me va livellato come si deve
Ma lautaro ? L ho pescato con l ultima selection inter , naturalmente non l ho livellato, l ho provato con l overall di base , ma è inguardabile, è possibile ?
Va livellato al massimo per farlo diventare un top ? Tutti ne parlano bene , l ho provato per 5 partite non ne fa una giusta ...
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Ma lautaro ? L ho pescato con l ultima selection inter , naturalmente non l ho livellato, l ho provato con l overall di base , ma è inguardabile, è possibile ?
Va livellato al massimo per farlo diventare un top ? Tutti ne parlano bene , l ho provato per 5 partite non ne fa una giusta ...

a me fa la differenza
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma lautaro ? L ho pescato con l ultima selection inter , naturalmente non l ho livellato, l ho provato con l overall di base , ma è inguardabile, è possibile ?
Va livellato al massimo per farlo diventare un top ? Tutti ne parlano bene , l ho provato per 5 partite non ne fa una giusta ...
Tutti i giocatori cambiano tantissimo dal livello 1 fino a che non gli mancano 4-5 livelli per essere maxati.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono pareri personali che ci stanno, alla fine dipende da come uno è abituato a giocare
Non so come giochi ma Ronaldo segna da ogni posizione e spesso da fuori area, come vede la perta tira di quelle sassate e spesso fa gol anche da distanze ragguardevoli, tira perfettamente i piazzati, ha molta presenza fisica nei contrasti, tutte cose che Mbappè non fa.
Certo, dipende sempre da come uno gioca, ma in generale Cristiano Ronaldo è molto più decisivo.
Parlo da utente che li usa in coppia nel 4-3-1-2 di Santos e qui ti posto il loro rendimento, tieni conto che Ronaldo (pescato molto dopo) ha giocato solo a 5 stelle, Mbappè anche qualche partita a 4, comunque la media gol è di molto differente, CR segna praticamente a ogni partita, Mbappè ogni 2-3 e credo di avere una buona base statistica per affermare ciò ;)

148555
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non so come giochi ma Ronaldo segna da ogni posizione e spesso da fuori area, come vede la perta tira di quelle sassate e spesso fa gol anche da distanze ragguardevoli, tira perfettamente i piazzati, ha molta presenza fisica nei contrasti, tutte cose che Mbappè non fa.
Certo, dipende sempre da come uno gioca, ma in generale Cristiano Ronaldo è molto più decisivo.
Parlo da utente che li usa in coppia nel 4-3-1-2 di Santos e qui ti posto il loro rendimento, tieni conto che Ronaldo (pescato molto dopo) ha giocato solo a 5 stelle, Mbappè anche qualche partita a 4, comunque la media gol è di molto differente, CR segna praticamente a ogni partita, Mbappè ogni 2-3 e credo di avere una buona base statistica per affermare ciò ;)

Visualizza allegato 148555
Chiaro, probabilmente sono io una mezza pippa(probabilmente non solo mezza) a manovrare CR7 o comunque non ho ancora capito come usarlo nel modo giusto(con Santos ho provato ad affiancargli a rotazione tutte le punte che ho a disposizione ma non riesce ad ingranare)
148557
148558
148559
148560
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Si tre Vardy FP...so che magari non ne vale la pena ma Ronaldo è un mio pallino non ci posso fare nulla...vengo da 10 anni di FIFA dove non sono mai riuscito a prendere CR7 anche perché mai speso un soldo vero ed ora che con pes ho questa possibilità mi sento felice come un bambino...
Anche Neymar mi ispirava ma avendo già Messi e Salah non vorrei sia una sorta di doppione
Ahh ok, perché Vardy FP sicuro sarà superiore al Ronaldo normale poi è maxabile molto più facilmente di CR7
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho avuto modo di provarlo più volte nel corso dell'anno, tra matchday(che però non mi sembra molto attendibile) e partite amichevoli nel myclub
Ah ok, non avevo letto tutti i post e non avevo visto che non ce l'hai, scusa, a volte da cellulare leggo solo gli ultimissimi.
Mbappè ovviamente è uno dei migliori del gioco ma avendo usato in coppia assieme tutti e due posso garantirti che decisivi come CR non ce n'è, per quanto banale possa essere una frase del genere visto che se da punta ha vg 101 ci sarà un perchè.
A Mbappè ultimamente preferisco Lukakone per via del fisico, comunque molto dipende dallo stato di forma, se forma C e freccia in giù tutti fanno un pò fatica però fidati che Mbappè se li sogna i gol da fuori area con la frequenza di CR e per quello che ho visto in questo pes non è per niente facile segnare da fuori.
Strano comunque che non abbiano più messo una PSG selection, sono stato abbastanza fortunato da pescarlo nella prima che era uscita assieme al Lione dove ho preso Dembelè, altro signor attaccante.
 
  • Like
Reactions: Proxy

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Io ho quello FP che arriva a 101(punteggio raggiunto) ma se potessi scambiarlo per un Mbappe un po' livellato lo scambierei, non mi ci trovo proprio per come si comporta in campo(schierato da P l'assenza di uno stile di gioco pesa), per ora ha 60 presenze 48 gol(che non sembra malissimo) ma il problema è che sono distribuiti malissimo(le prime 20 partite ha fatto 30 gol poi non ha più segnato per le successive 12/13 poi ha ricominciato a segnare in modo sporadico con qualche fiammata ogni tanto), fino a quando Auba FP e Lewa FP saranno in condizioni decenti lui partirà dalla panchina, loro non sapranno fare i gol che fa lui ma almeno hanno un rendimento certo nel tempo
Non so che dirti ti ho detto a me ha una media goal assurda ed è il giocatore più usato nel gioco forse non ti ci trovi perché ha dei movimenti diversi dai vari mbappe auba ecc ecc Ronaldo si allunga la palla ma quando tira e sempre gol
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ma lautaro ? L ho pescato con l ultima selection inter , naturalmente non l ho livellato, l ho provato con l overall di base , ma è inguardabile, è possibile ?
Va livellato al massimo per farlo diventare un top ? Tutti ne parlano bene , l ho provato per 5 partite non ne fa una giusta ...
Ciao io ho la versione di qualche tempo fa l ho portato. 95 di valutazione é forte forte!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dove devo andare per aprire queste schermate di confronto?
Vai sul primo giocatore che ti interessa e premi X(così viene selezionato), successivamente vai sul secondo giocatore che ti interessa e premi Triangolo, a questo punto ti apparirà una finestra e scorrendo verso destra o sinistra potrai vedere il confronto tra i 2 giocatori.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lewa FP mi sorprende sempre di più, non che pensassi fosse scarso, è veramente una sentenza in area di rigore e viaggia ad oltre un gol a partita di media(solo Auba arriva a tanto, però è spesso in forma fisica scadente):eek:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lewa FP mi sorprende sempre di più, non che pensassi fosse scarso, è veramente una sentenza in area di rigore e viaggia ad oltre un gol a partita di media(solo Auba arriva a tanto, però è spesso in forma fisica scadente):eek:
a me fa piu gol di cr7.... Ronaldo e forte ma il lewa spara sempre bene la palla dei piedi ..
Sarà anche perché non ho il Ronaldo piu forte del anno...ma tra i due preferisco lewa soprattutto per i movimenti in campo, Ronaldo ha troppo il vizio di tornare indietro mentre la cosa piu semplice sarebbe solo correre in avanti in determinate situazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal