(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Tutto giusto, ma col modulo che ho fatto parte in automatico (l'ho fatto per farlo funzionare con le mie entrate competizioni)- E' un inizio e quindi è migliorabile la sequenzialità e tempo.
Inno Champions League in automatico

entrate competizioni (tra cui champions League)

impostare il sider.ini come nella seguente immagine:

Visualizza allegato 147814
ottimo lavoro lo proverò tra poco

ottimo lavoro lo proverò tra poco
purtroppo va a sostituire tutti gli ingressi in campo perchè hanno lo stesso nome .. tipo l'inno della cl parte anche in coppa italia :( sostanzialmente il tuo modulo è quello del "suuu" di cr7 solo che hai indicato il file dell'ingresso in campo che deve avviare l'inno champions (è già un inizio)

• Mi piace
Reazioni: Gil69
purtroppo va a sostituire tutti gli ingressi in campo perchè hanno lo stesso nome .. tipo l'inno della cl parte anche in coppa italia :( sostanzialmente il tuo modulo è quello del "suuu" di cr7 solo che hai indicato il file dell'ingresso in campo che deve avviare l'inno champions (è già un inizio)
si. ho chiesto a Master Juce come differenziare gli inni in base all'id delle competizioni. Spero mi risponda :-)

Provate questo SIUUUUU sostituendolo a quello nella cartella audio-demo:
Fatemi sapere cosa ve ne sembra.
Appena segna CR7 premete la X sul pad.:p

Raga ma ci sarà un aggiornamento da parte di pes su gli ultimi acquisti di calcio mercato o conviene mettere un fo aggiornato?

Ma vi rendete conto che le partite my club sono tutte pilotate!!!Ma come si fa a giocare ad un gioco che decide lui quasi tutto quello che succede in campo!!!!!
Per non parlare di quei piccoli figli di put dei lagger...punteggio alto = puzza di cacca
Poi quando vanno sul 3 a 0 fanno anche gli splendidi.....ste lote

Ciao ragazzi. Ho il problema che con diversi scoreboard (serie a e icc) non mi si vede il logo della juve (bianco su bianco). C'è un modo di inserire il logo in nero o con bordo nero? Ho cancellato qualche file?

Grazie in anticipo!

ho inserito anche inni serie A Champions ed europa league. chi li puo testare?
(per esempio a me funzionano solo con le squadre italiane...e ancora non so come stopparli ma è un work in progress)

Ragazzi buona sera, perché nessuno riesce ad aiutarmi. Da poco mi sono trasferito da PS4 a PC per giocare a Pes. vi spiego voglio mettere la Evo Web Patch 3.5, perché per me è la piu completa.

Ma per mettere le toppe della Champions, quindi quella sulle spalle, il rispetto e il badge della champions league. Cosa devo fare??
Voglio usare la evoweb patch e mettere questa cosa si puo fare?

Questo per intenderci: vedete che nella maglia del milan ce lo stemma champions sulla spalla, il rispetto e il badge champions vinte 7
1.jpg

ho inserito anche inni serie A Champions ed europa league. chi li puo testare?
(per esempio a me funzionano solo con le squadre italiane...e ancora non so come stopparli ma è un work in progress)
Io non sento niente puoi spiegarmi come inserirli? grazie mille

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.