(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi buona sera, perché nessuno riesce ad aiutarmi. Da poco mi sono trasferito da PS4 a PC per giocare a Pes. vi spiego voglio mettere la Evo Web Patch 3.5, perché per me è la piu completa.

Ma per mettere le toppe della Champions, quindi quella sulle spalle, il rispetto e il badge della champions league. Cosa devo fare??
Voglio usare la evoweb patch e mettere questa cosa si puo fare?


Questo per intenderci: vedete che nella maglia del milan ce lo stemma champions sulla spalla, il rispetto e il badge champions vinte 7
1.jpg
Ti ho inviato un messaggio in privato puoi darci un occhiata?? Grazie
 
  • Like
Reactions: Deletedmember43965

Fambo92

Primi Calci
28 Gennaio 2020
1
0
1
Ciao a tutti Ragazzi,

innanzitutto mi complimento con la community per la qualità dei contenuti del forum.
Chiedo aiuto a voi nella speranza riusciate a darmi una mano per quanto riguarda un problema del quale non riesco a trovare soluzione.
Cerco di riassumere "in breve" quanto mi succede: la master league continua a crashare a desktop in momenti "casuali" della stagione in corso. Quando accade non c'è modo di proseguire la master league, se si ricarica il salvataggio continuerà a crashare sempre nella medesima data (con o senza sider attivato).
Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema, ma non riesco proprio a capire di cosa si tratti.

Questo problema si è presentato in tutte le master che ho iniziato (e con le quali non sono neanche mai arrivato al mercato estivo, causa crash).

1) il primo crash è avvenuto utilizzando il sider completo di holland scaricato dal thread apposito (con tutti gli aggiornamenti).
2) di conseguenza ho deciso di reinstallare da zero il gioco e ho rimesso il sider di holland versione "ridotta" (ossia ho messo solo lo stretto necessario + fileopzioni paulpogba) ma anche in questo caso a un certo punto della master il gioco crasha.
3) ho reinstallato il gioco da zero facendomi stavolta il "mio" sider con stadium server-kitserver-evoweb-adboards-refkitserver-facce varie con dp e sider-scoreboard vari e file opzioni della evoweb. Niente... anche in questo caso dopo aver iniziato l'ennesima master il gioco crasha in una data casuale (in questo caso ad aprile 2020) e non c'è alcun modo di proseguire.

La cosa strana è che quest'ultimo sider "personalizzato" è stato passato a diversi amici ai quali funziona tutto perfettamente, non hanno mai riscontrato crash di master league o altre problematiche, anzi alcuni sono al 4 anno di master league.

Onestamente per l'impossibilità di continuare la master ho mollato malvolentieri il gioco, se qualcuno avesse qualche idea su quale possa essere la causa di questi crash mi sarebbe di grande aiuto.

Scusate per la lunghezza del post.
Grazie a tutti e complimenti ancora ai ragazzi del forum.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao a tutti Ragazzi,

innanzitutto mi complimento con la community per la qualità dei contenuti del forum.
Chiedo aiuto a voi nella speranza riusciate a darmi una mano per quanto riguarda un problema del quale non riesco a trovare soluzione.
Cerco di riassumere "in breve" quanto mi succede: la master league continua a crashare a desktop in momenti "casuali" della stagione in corso. Quando accade non c'è modo di proseguire la master league, se si ricarica il salvataggio continuerà a crashare sempre nella medesima data (con o senza sider attivato).
Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema, ma non riesco proprio a capire di cosa si tratti.

Questo problema si è presentato in tutte le master che ho iniziato (e con le quali non sono neanche mai arrivato al mercato estivo, causa crash).

1) il primo crash è avvenuto utilizzando il sider completo di holland scaricato dal thread apposito (con tutti gli aggiornamenti).
2) di conseguenza ho deciso di reinstallare da zero il gioco e ho rimesso il sider di holland versione "ridotta" (ossia ho messo solo lo stretto necessario + fileopzioni paulpogba) ma anche in questo caso a un certo punto della master il gioco crasha.
3) ho reinstallato il gioco da zero facendomi stavolta il "mio" sider con stadium server-kitserver-evoweb-adboards-refkitserver-facce varie con dp e sider-scoreboard vari e file opzioni della evoweb. Niente... anche in questo caso dopo aver iniziato l'ennesima master il gioco crasha in una data casuale (in questo caso ad aprile 2020) e non c'è alcun modo di proseguire.

La cosa strana è che quest'ultimo sider "personalizzato" è stato passato a diversi amici ai quali funziona tutto perfettamente, non hanno mai riscontrato crash di master league o altre problematiche, anzi alcuni sono al 4 anno di master league.

Onestamente per l'impossibilità di continuare la master ho mollato malvolentieri il gioco, se qualcuno avesse qualche idea su quale possa essere la causa di questi crash mi sarebbe di grande aiuto.

Scusate per la lunghezza del post.
Grazie a tutti e complimenti ancora ai ragazzi del forum.
Gli amici ai quali hai passato la tua configurazione con quale squadra giocano? La tua stessa squadra? Fai questa prova: inizia una ML con una squadra diversa da quella che hai finora usato e verifica se hai ancora crash. Il problema credo risieda nel file opzioni. Altra cosa, se usi il FO di @PaulPogba56 verifica di avere i DLC 300 e 301 modificati apposta da @PaulPogba56 .
 
  • Like
Reactions: conventinho

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi mi ricordate come di disattivano gli aggiornamenti da Steam? Ricordo c' era un modo ma non ricordo più. Prima che aggiornino , tanto é molto meglio quello che realizza questa community.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ma sapreste dirmi perchè i loghi di alcune squadre sono rimasti come si vedono nel gioco originale? ho messo l fo di paul
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho inserito anche inni serie A Champions ed europa league. chi li puo testare?
(per esempio a me funzionano solo con le squadre italiane...e ancora non so come stopparli ma è un work in progress)
Sistemati!!!!
[
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sistemati!!!!
[
alla grande(y)
2 cose: bisogna mettere anche la cartella anthems ho i file direttamenre in audio-demo?
ora avremo sia l'entrata con telo a centrocampo e inno serie A? :eek:
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
alla grande(y)
2 cose: bisogna mettere anche la cartella anthems ho i file direttamenre in audio-demo?
ora avremo sia l'entrata con telo a centrocampo e inno serie A? :eek:
alllora
sono due cose diverse
1) (trophy) è UN PACCHETTO CHE COMPRENDE entrate in campo

2) (anthems)


sono due moduli diversi che dovete attivare (nel sider.ini mettete thropy sopra a anthems)
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
alllora
sono due cose diverse
1) (thropy) è UN PACCHETTO CHE COMPRENDE entrate in campo

2) (anthems)


sono due moduli diversi che dovete attivare (nel sider.ini mettete thropy sopra a anthems)
perfetto provate 2 partite di serie A e champions
PERFETTO GRAZIE 10000:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Gil69

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Non ricordo cosa bisogna installare per avere la lavagna delle sostituzioni delle varie competizioni, io ho ancora quella originale konami ma ho visto foto di quelle serie A e Champions
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
EH EH EH CI STO STUDIANDO IL PROBLEMA. VORREI STOPPARLI CON I PULSANTI DEL PAD
Grazie per l’ottimo lavoro Gil, il gioco è sempre più reale, ma ci sarebbe la possibilità di inserire gli inni delle squadre all’entrata? Per esempio Milan Juve Napoli? Grazie del tuo lavoro
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grazie per l’ottimo lavoro Gil, il gioco è sempre più reale, ma ci sarebbe la possibilità di inserire gli inni delle squadre all’entrata? Per esempio Milan Juve Napoli? Grazie del tuo lavoro
Sì può fare. Prima l'inno delle squadre e poi inno della serie a. E poi anche inno squadra a fine partita.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Basta avere l'ultima versione del sider e poi mettere i moduli nella cartella modules e le altre cartelle nella cartella content. Poi inserire le stringhe nel sider.ini
Presto svilupperanno un anthem-server su evoweb ma noi siamo i primi ad avere gli inni in anteprima!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12