(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi, magari e' stato gia' detto in passato ma per chi vede gli stadi neri (a me e' capitato con quello del Nizza) provate a re-inserire la cartella superglobal nella cartella dello stadium-server...ho risolto cosi :)
 

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Italian Serie A and Serie B Entrances
Important: for those who have the stadiumserver with the Serie A stadiums, delete the file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"
from the path common \ demo \ fixdemo \ ent \ cut_data
of each Italian Stadium (whatever it is) that has id 009
(also if you do not want to see the gray flags entering the stadiums with id09 you must delete the files "au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png, au_chore4.png, au_choreo5.png" in the same stadium
from the path Asset \ model \ bg \ st009 \ audi \ sourceimages
of each Stadium (whatever it is) that has id 009)

ENTRATE SERIE A e SERIE B
importante: per chi ha lo stadiumserver con gli stadi di serie A cancellare il file "ent_009_st000_cmn_cam.fdc"

dal percorso common\demo\fixdemo\ent\cut_data
di ogni Stadio Italiano(qualsiasi esso sia) che ha id 009
(inoltre se non volete vedere le bandiere grigie in entrata agli stadi con id09 dovete cancellare nello stesso stadio i file " au_choreo1.png, au_choreo2.png, au_choreo3.png ,au_chore4.png, au_choreo5.png"
dal percorso Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
di ogni Stadio (qualsiasi esso sia) che ha id 009)
eliminare la cartella ita_league nel trophy-server se gia ne avete una e copiare con quella presente nel pacchetto

Visualizza allegato 146806


Fantastico! Bravissimo!
Ma una domanda: è compreso anche il menu per le formazione che utilizzi in video?
Perchè ho installato tutto ma mi rimane il menu di defalut di Pes.
 
  • Like
Reactions: Gil69

ddisint

Primi Calci
30 Gennaio 2020
1
1
3
Ma vi rendete conto che le partite my club sono tutte pilotate!!!Ma come si fa a giocare ad un gioco che decide lui quasi tutto quello che succede in campo!!!!!
 
  • Like
Reactions: DiegoMilito

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Fantastico! Bravissimo!
Ma una domanda: è compreso anche il menu per le formazione che utilizzi in video?
Perchè ho installato tutto ma mi rimane il menu di defalut di Pes.

No, perdonami. Intendevo la grafica dei menu di presentazione delle partite, la grafica di sky sport per intenderci.
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Nel nuovo sider c'è l'inno Champions. Se non ho letto male basta premere il tasto 5 per farlo partire. Non sono a casa e non posso provare. Cmq mi sembra un bel passo in avanti!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Tutto giusto, ma col modulo che ho fatto parte in automatico (l'ho fatto per farlo funzionare con le mie entrate competizioni)- E' un inizio e quindi è migliorabile la sequenzialità e tempo.
Inno Champions League in automatico

entrate competizioni (tra cui champions League)

impostare il sider.ini come nella seguente immagine:

147814
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Tutto giusto, ma col modulo che ho fatto parte in automatico (l'ho fatto per farlo funzionare con le mie entrate competizioni)- E' un inizio e quindi è migliorabile la sequenzialità e tempo.
Inno Champions League in automatico

entrate competizioni (tra cui champions League)

impostare il sider.ini come nella seguente immagine:

Visualizza allegato 147814
si potrebbero mettere pure gli inni alle squadra per chi gioca in casa oppure mi sbaglio? che usi per convertire i file mp3 per renderlo compatibile col sider?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tutto giusto, ma col modulo che ho fatto parte in automatico (l'ho fatto per farlo funzionare con le mie entrate competizioni)- E' un inizio e quindi è migliorabile la sequenzialità e tempo.
Inno Champions League in automatico

entrate competizioni (tra cui champions League)

impostare il sider.ini come nella seguente immagine:

Visualizza allegato 147814
urca grandeeeee @Gil69 ma dobbiamo mettere il sider nuovo oppure no???
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga poi un altra cosa ogni tanto mi si sballa lo stadium server e anche se premo barra non mi appare x scegliere lo stadio e in master mi da li stadi di default da cosa puo dipendere???E' successo a qualcun altro?
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
qualcuno di voi ha capito come si usa il modulo audio contenuto nel sider di juce? perché premo 5 e non parte l'inno Champions. Mi serve manuale perché lo volevo sentire nelle amichevoli...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io ho messo questo file per l'inno champions all'ingresso in campo:
Grazie di cuore @Gil69 .
;)
 
  • Like
Reactions: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78