Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
SI lo seguo, così come Ahlawy12... sono semplicemente bravi, sia col pad che a fare quello che konami chiede per vincere.
Non vedi mai finte (l'unica quella di tiro), passaggi lunghi, filtranti alti o chissà che e alla fine hanno ragione loro se si trovano dove sono..
L'unico particolare che li accomuna sono le tacche di connessione scadente in alto a destra in ogni partita o quasi e soprattutto BOT, il messaggio di konami a fine partita che lo invita a contattare il proprio ISP....ma è da settembre che vedo sto messaggio e lui ora 5000 punti, perché mai dovrebbe?!!...........
Mmm
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Se incontrate un certo "ilmerci" con valutazione sui 900 bloccatelo a prescindere dal risultato! Perché se va in vantaggio inizia a fare la famosa melina schifosa di pes e vi fa solo bestemmiare tutto il paradiso! Credevo fosse straniero ed invece è di Messina il pagliaccio, e ha pure il coraggio di fare le dirette su twitch credendosi un pro... Già il gioco da sui nervi se poi ci si mette sta gente allora è la fine
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
SI lo seguo, così come Ahlawy12... sono semplicemente bravi, sia col pad che a fare quello che konami chiede per vincere.
Non vedi mai finte (l'unica quella di tiro), passaggi lunghi, filtranti alti o chissà che e alla fine hanno ragione loro se si trovano dove sono..
L'unico particolare che li accomuna sono le tacche di connessione scadente in alto a destra in ogni partita o quasi e soprattutto BOT, il messaggio di konami a fine partita che lo invita a contattare il proprio ISP....ma è da settembre che vedo sto messaggio e lui ora 5000 punti, perché mai dovrebbe?!!...........
Ho visto che pubblica le partite su youtube, ma non mi spiego perchè io una partita su 4 incontro giocatori che fanno melina dall’inizio alla fine e BOT mai! ...per di più gioca con la squadra stanca, nel senso che non fa riposare almeno metà squadra eppure corrono più che gli avversari fino al 90•, i miei se gli portassi a giocare senza farli riposare al 70• sarebbero giá tutti scoppiati, inoltre gli avversari sembrano fermi...mi puzza parecchio.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Se incontrate un certo "ilmerci" con valutazione sui 900 bloccatelo a prescindere dal risultato! Perché se va in vantaggio inizia a fare la famosa melina schifosa di pes e vi fa solo bestemmiare tutto il paradiso! Credevo fosse straniero ed invece è di Messina il pagliaccio, e ha pure il coraggio di fare le dirette su twitch credendosi un pro... Già il gioco da sui nervi se poi ci si mette sta gente allora è la fine
IO gente così ne incontro all’ordine del giorno, 1 ogni 3 - 4 partite, melina dall’inizio fino alla fine e non c’è modo di recuperare palla perchè evidentemente hanno imparato a farla bene allenandosi parecchio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io so solo che ero 860 e in 2 settimane sono sceso a 680 perdo sempre di un gol di scarto. Se vinco mi dà 5 punti se perdo me ne toglie 10. Quindi alla fine mi sono rassegnato. Ormai riesco a prevedere quando prenderò gol. Basta vedere che i miei sbagliano 2 passaggi di fila e nn difendono più dopo 5 secondi prendi gol. Ho iniziato a cambiare allrnatori, giocatori, idee ma nn la raddrizzò più!!!
Prendo spunto da sto messaggio

Almeno tu ci sei arrivato a 860 io sto fermo da una settimana ormai a 680 non riesco a salire se vinco prendo 7/8 punti se perdo me ne leva sempre 10...mah...

Io continuo a contestare il matchmaking che secondo me è la vera causa di tutti i mali oltre l'innominato....
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
SI lo seguo, così come Ahlawy12... sono semplicemente bravi, sia col pad che a fare quello che konami chiede per vincere.
Non vedi mai finte (l'unica quella di tiro), passaggi lunghi, filtranti alti o chissà che e alla fine hanno ragione loro se si trovano dove sono..
L'unico particolare che li accomuna sono le tacche di connessione scadente in alto a destra in ogni partita o quasi e soprattutto BOT, il messaggio di konami a fine partita che lo invita a contattare il proprio ISP....ma è da settembre che vedo sto messaggio e lui ora 5000 punti, perché mai dovrebbe?!!...........

Davvero giocano con le tacche? Incredibile. Ci credo che gli avversari sembrano fermi..
 
  • Like
Reactions: Xain

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se incontrate un certo "ilmerci" con valutazione sui 900 bloccatelo a prescindere dal risultato! Perché se va in vantaggio inizia a fare la famosa melina schifosa di pes e vi fa solo bestemmiare tutto il paradiso! Credevo fosse straniero ed invece è di Messina il pagliaccio, e ha pure il coraggio di fare le dirette su twitch credendosi un pro... Già il gioco da sui nervi se poi ci si mette sta gente allora è la fine
Non è consentito accusare pubblicamente utenti. Se vuoi segnalare un utente del forum, fallo in privato allo staff, con delle prove video.

Oppure usa la cosa più efficace: report a Konami.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti ringrazio per la risposta che mi hai dato, perché soprattutto nella seconda parte del tuo messaggio, dove parli della valutazione trovo un senso a tanti interrogativi.. dovrò cmq sviluppare l abilità nel leggere la partita, perché devo essere sincero, a parte cambiare il modulo in corsa, giocatori in corsa, non so o così bravo a fare lo "stratega", nei limiti del possibile.
anche non cambiare strategia ....è una strategia. Le squadre degli allenatori probabilmente sono programmate per giocare al meglio con le strategie base che esistono, anche se non sono evidenziate in chiaro. Alle volte è sufficiente mettere la squadra con barra azzurra o rossa (più difensiva o più offensiva ma mai agli estremi perchè molto rischioso) per introdurre un cambiamento utile. Personalmente io uso quasi esclusivamente difendi area di rigore e gegenpressing attivato solo temporaneamente in alcune fasi di gioco. Le altre avanzate le trovo opinabili e rischiano di snaturare lo stile di gioco dell'allenatore.Piuttosto cambiare modulo, mantenendo però il TS sopra il 90, anche con gioco in corso e senza mettere in pausa, può essere una scelta che può mettere in difficoltà l'avversario.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Credo che l’origine di tutti i mali sia quando il giocatore vicino al possessore della palla non scatta ma aspetta il passaggio, anche a 3 metri di distanza, così in difesa si è obbligati a passare indietro al portiere perché attaccanti avversari in agguato e a centrocampo da un possibile contropiede micidiale si è costretti a rallentare il gioco. In alcune partite non si comportano così e non so proprio come possa succedere visto che gioco sempre con gli stessi difensori e centrocampisti.
Credo che chi riesce a risolvere questo problema ha fatto già il 90% e riesce tranquillamente ad arrivare a 900 e oltre.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
SI lo seguo, così come Ahlawy12... sono semplicemente bravi, sia col pad che a fare quello che konami chiede per vincere.
Non vedi mai finte (l'unica quella di tiro), passaggi lunghi, filtranti alti o chissà che e alla fine hanno ragione loro se si trovano dove sono..
L'unico particolare che li accomuna sono le tacche di connessione scadente in alto a destra in ogni partita o quasi e soprattutto BOT, il messaggio di konami a fine partita che lo invita a contattare il proprio ISP....ma è da settembre che vedo sto messaggio e lui ora 5000 punti, perché mai dovrebbe?!!...........
Questi soggetti soggetti occupano quei posti,ma in verità sono tra i più scarsi pad alla mano...senza lag-switch non varrebbero una beneamata minxia!
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma i tasti da premere per impedire al giocatore di seguire il pallone quali sono? Su fifa erano R2+L2, qui non funzionano quindi presumo che la combinazione sia diversa
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Questi soggetti soggetti occupano quei posti,ma in verità sono tra i più scarsi pad alla mano...senza lag-switch non varrebbero una beneamata minxia!
Certo, è evidente in tante partite che ho visto ;)
Sicuramente ad un mondiale con i vari Ettore, Usmakabyle, Alguacil, Sofia e altri farebbero delle colossali figure di.. 145450
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Davvero giocano con le tacche? Incredibile. Ci credo che gli avversari sembrano fermi..
Guarda in questo momento Ahlawy12 che fa streaming su YT e giudica tu.. :cool:
Oltre ad essere i primi 2 in classifica e quindi con molta visibilità, hanno più di 2000 partite all'attivo e penso (e spero) almeno il 90% di segnalazioni......konami konami...
 
Ultima modifica:

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Prendo spunto da sto messaggio

Almeno tu ci sei arrivato a 860 io sto fermo da una settimana ormai a 680 non riesco a salire se vinco prendo 7/8 punti se perdo me ne leva sempre 10...mah...

Io continuo a contestare il matchmaking che secondo me è la vera causa di tutti i mali oltre l'innominato....
Giocando in un certo modo è abbastanza semplice arrivare a 800 ma non è divertente
 
  • Like
Reactions: Asso75

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
anche non cambiare strategia ....è una strategia. Le squadre degli allenatori probabilmente sono programmate per giocare al meglio con le strategie base che esistono, anche se non sono evidenziate in chiaro. Alle volte è sufficiente mettere la squadra con barra azzurra o rossa (più difensiva o più offensiva ma mai agli estremi perchè molto rischioso) per introdurre un cambiamento utile. Personalmente io uso quasi esclusivamente difendi area di rigore e gegenpressing attivato solo temporaneamente in alcune fasi di gioco. Le altre avanzate le trovo opinabili e rischiano di snaturare lo stile di gioco dell'allenatore.Piuttosto cambiare modulo, mantenendo però il TS sopra il 90, anche con gioco in corso e senza mettere in pausa, può essere una scelta che può mettere in difficoltà l'avversario.
Io appena vedo che il mio avversario ha “difendere area di rigore” provo sempre i tiri da fuori area, e riesco a segnare; questa tattica avanzata è un pochino buggata perchè i tiri arrivano nello specchio della porta senza incontrare difensori...anche io a volte la uso ma quando mi accorgo che il mio avversario conosce il bug, la tolgo subito
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che l’origine di tutti i mali sia quando il giocatore vicino al possessore della palla non scatta ma aspetta il passaggio, anche a 3 metri di distanza, così in difesa si è obbligati a passare indietro al portiere perché attaccanti avversari in agguato e a centrocampo da un possibile contropiede micidiale si è costretti a rallentare il gioco. In alcune partite non si comportano così e non so proprio come possa succedere visto che gioco sempre con gli stessi difensori e centrocampisti.
Credo che chi riesce a risolvere questo problema ha fatto già il 90% e riesce tranquillamente ad arrivare a 900 e oltre.
il tuo attaccante non scatta:
1. perchè ha come stile di gioco fulcro o rapace invece di opportunista
2. perchè come tattica ha possesso palla e non contropiede
3. perchè ha un TS sotto il 90
4. perchè è freccia verso il basso
5. perchè la tua connessione è mediocre
6. perchè Konami ha deciso così e tu non devi rompere le palle al tuo avversario e metterlo in difficoltà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze