Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io appena vedo che il mio avversario ha “difendere area di rigore” provo sempre i tiri da fuori area, e riesco a segnare; questa tattica avanzata è un pochino buggata perchè i tiri arrivano nello specchio della porta senza incontrare difensori...anche io a volte la uso ma quando mi accorgo che il mio avversario conosce il bug, la tolgo subito
subire il tiro da fuori è previsto nel caso tu difenda così, lo dicono anche le istruzioni. Per questo io abbasso un mediano, preferibilmente incontrista e aggressivo, lo metto in difensivo e difficilmente prendo tiri. Se invece metti anche difesa bassa in avanzate e/o tacca azzurra concedi troppo campo e rischi. Mai farlo.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Non è consentito accusare pubblicamente utenti. Se vuoi segnalare un utente del forum, fallo in privato allo staff, con delle prove video.

Oppure usa la cosa più efficace: report a Konami.
1° non credo sia un utente del forum
2° non l'ho accusato di essere un cheater
3° il mio era solo un avvertimento a stare attenti al tizio che se lo si incontra e va in vantaggio probabilmente inizierà a fare la melina dei ritardati ;)
Se poi a qualcuno piace giocare a rincorrere un BM tutto il tempo può accoglierlo con gioia quando lo incontra :]
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
IO gente così ne incontro all’ordine del giorno, 1 ogni 3 - 4 partite, melina dall’inizio fino alla fine e non c’è modo di recuperare palla perchè evidentemente hanno imparato a farla bene allenandosi parecchio
Ma che gusto ci provano bha... Lo capirei se lo facessero dall'85esimo per non rischiare, ma se lo fai per tutta la partita devi avere seri problemi mentali.. poi il gioco è idiota come pochi e per quanto uno provi ad alzare la squadra ad impostare il pressing e bla bla bla i tuoi giocatori tornano subito indietro come delle capre impedendoti di recuperarla.. poi però quando devi difendere li vedi che corrono allegri per il campo senza un perché (ma questa è un'altra storia)
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Certo, è evidente in tante partite che ho visto ;)
Sicuramente ad un mondiale con i vari Ettore, Usmakabyle, Alguacil, Sofia e altri farebbero delle colossali figure di.. Visualizza allegato 145450
I tizi si sono solamente abituati a giocare con il loro lag.. di conseguenza chiunque beccano contro è svantaggiato, mi meraviglio di come la gente li segua pure... Uno poi che vuole fare le live e poi non ha nemmeno una linea decente per giocare online mmm :confused:
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ma che gusto ci provano bha... Lo capirei se lo facessero dall'85esimo per non rischiare, ma se lo fai per tutta la partita devi avere seri problemi mentali.. poi il gioco è idiota come pochi e per quanto uno provi ad alzare la squadra ad impostare il pressing e bla bla bla i tuoi giocatori tornano subito indietro come delle capre impedendoti di recuperarla.. poi però quando devi difendere li vedi che corrono allegri per il campo senza un perché (ma questa è un'altra storia)
Nell’ultimo periodo stanno aumentando, e stanno diventando sempre più bravi, puoi recuperare palla solo se sbagliano un appoggio, non ti resta che sfruttare al massimo quell’occasione...qualche volta mi va bene riiscendo a vincere ma la maggior parte o perdo o pareggio. Il brutto di my club
 
  • Like
Reactions: GM1991

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
il tuo attaccante non scatta:
1. perchè ha come stile di gioco fulcro o rapace invece di opportunista
2. perchè come tattica ha possesso palla e non contropiede
3. perchè ha un TS sotto il 90
4. perchè è freccia verso il basso
5. perchè la tua connessione è mediocre
6. perchè Konami ha deciso così e tu non devi rompere le palle al tuo avversario e metterlo in difficoltà.
Non succede per tutte le partite e come già scritto i difensori e centrocampisti sono sempre gli stessi, in alcune partite scattano e non so cosa cambi in altre
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domanda stupida: in PES esiste la partita annullata per numero insufficiente di giocatori in campo?
Un personaggio dopo il mio terzo gol a metà primo tempo si è messo a falciare e basta, mi aspettavo che abbandonasse all'intervallo ma ha continuato falciando ancora nel secondo tempo, è rimasto in 8 ma solo perchè alla fine tenevo palla cercando di evitare i suoi falli.
L'unica spiegazione che mi dò a questo atteggiamento è il voler annullare una partita per il numero minimo di calciatori in campo, sempre se questa regola è applicata in pes.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non succede per tutte le partite e come già scritto i difensori e centrocampisti sono sempre gli stessi, in alcune partite scattano e non so cosa cambi in altre
Al netto dei problemi di linea (da entrambi i lati) e di sever, fai caso all'allenatore avversario quando i tuoi girano a meraviglia. Io ad esempio se vado con culebras contro Santos molto spesso lo sfonno e sembro il Brasile del 70.
Non c'è nulla di certo eh, però è una tendenza che ho notato empiricamente. Ce ne sono anche altre
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Domanda stupida: in PES esiste la partita annullata per numero insufficiente di giocatori in campo?
Un personaggio dopo il mio terzo gol a metà primo tempo si è messo a falciare e basta, mi aspettavo che abbandonasse all'intervallo ma ha continuato falciando ancora nel secondo tempo, è rimasto in 8 ma solo perchè alla fine tenevo palla cercando di evitare i suoi falli.
L'unica spiegazione che mi dò a questo atteggiamento è il voler annullare una partita per il numero minimo di calciatori in campo, sempre se questa regola è applicata in pes.
Normalmente a sette giocatori te la da persa
 
  • Like
Reactions: Sguino

Claudio13

Primi Calci
1 Novembre 2017
7
2
3
In myClub\Partita Amichevole\Seleziona Server\Lobby quando provo ad accedere ad alcune partite mi chiede una passworld- Quale devo mettere?
Grazie in anticipo
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
anche non cambiare strategia ....è una strategia. Le squadre degli allenatori probabilmente sono programmate per giocare al meglio con le strategie base che esistono, anche se non sono evidenziate in chiaro. Alle volte è sufficiente mettere la squadra con barra azzurra o rossa (più difensiva o più offensiva ma mai agli estremi perchè molto rischioso) per introdurre un cambiamento utile. Personalmente io uso quasi esclusivamente difendi area di rigore e gegenpressing attivato solo temporaneamente in alcune fasi di gioco. Le altre avanzate le trovo opinabili e rischiano di snaturare lo stile di gioco dell'allenatore.Piuttosto cambiare modulo, mantenendo però il TS sopra il 90, anche con gioco in corso e senza mettere in pausa, può essere una scelta che può mettere in difficoltà l'avversario.
Già specie quando ci sono le marcature fisse...
Se cambi modulo saltano
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
E dove la trovo? Poi come faccio ad eliminare i giocatori in prestito in Gestione Squadra altrimenti non riesco a iniziare la partita quando creo la mia stanza?
E te la deve dire lui, evidentemente ha creato la stanza per giocare solo con chi vuole lui (e gli ha dato la password).
La seconda domanda non l'ho capita. Coi giocatori in prestito non puoi giocare!? Cmq, nel caso, si mettono in tribuna (tutti quelli che non stanno in campo/panchina in gestione squadra
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
il tuo attaccante non scatta:
1. perchè ha come stile di gioco fulcro o rapace invece di opportunista
2. perchè come tattica ha possesso palla e non contropiede
3. perchè ha un TS sotto il 90
4. perchè è freccia verso il basso
5. perchè la tua connessione è mediocre
6. perchè Konami ha deciso così e tu non devi rompere le palle al tuo avversario e metterlo in difficoltà.

Una disamina perfetta. :D:D:D
 

Claudio13

Primi Calci
1 Novembre 2017
7
2
3
E te la deve dire lui, evidentemente ha creato la stanza per giocare solo con chi vuole lui (e gli ha dato la password).
La seconda domanda non l'ho capita. Coi giocatori in prestito non puoi giocare!? Cmq, nel caso, si mettono in tribuna (tutti quelli che non stanno in campo/panchina in gestione squadra
Quando clicco su INIZIA mi dice che la partita amichevole non può iniziare con giocatori in prestito e mi invita ad andare in Gestione SQUADRA per rimuoverli. Boh
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    178.9 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online