Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Credo, pensare solo a vincere, uno due alla morte fino alla porta, tutto assistito magari passaggi 3 come molti youtubers campioni e cose del genere

in sintesi: noia mortale
boh, io gioco assistito ( però non faccio uno due fino alla morte) penso solo a vincere ma non basta :D
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
I tizi si sono solamente abituati a giocare con il loro lag.. di conseguenza chiunque beccano contro è svantaggiato, mi meraviglio di come la gente li segua pure... Uno poi che vuole fare le live e poi non ha nemmeno una linea decente per giocare online mmm :confused:
Come ho già scritto, a uno che da settembre viene bombardato da messaggi di konami che lo invita a contattare il proprio operatore e arriva a 5000 punti in circa 2400 partite senza filarseli di striscio bisogna fare gli applausi... anche a konami eh !! Sul piano morale poi credo sia superfluo discutere no?!
 
  • Like
Reactions: GM1991 e Asso75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Credo, pensare solo a vincere, uno due alla morte fino alla porta, tutto assistito magari passaggi 3 come molti youtubers campioni e cose del genere

in sintesi: noia mortale
Io cerco di giocare onesto...però fai 5 partite 3 vittorie 2 sconfitte ho gli stessi punti ok...

Vabbè mi consolo per questa settimana ho finito ci riprovo la prossima
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io cerco di giocare onesto...però fai 5 partite 3 vittorie 2 sconfitte ho gli stessi punti ok...

Vabbè mi consolo per questa settimana ho finito ci riprovo la prossima
Stessa situazione sax.
Io mi sono innamorato del gioco a tre stelle, spero di godermi sto Pes in questo.modo (ma su PC è difficile, solo Marvel in giro)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Come ho già scritto, a uno che da settembre viene bombardato da messaggi di konami che lo invita a contattare il proprio operatore e arriva a 5000 punti in circa 2400 partite senza filarseli di striscio bisogna fare gli applausi... anche a konami eh !! Sul piano morale poi credo sia superfluo discutere no?!
Si, però qualche vaffanculo dagli utenti ci starebbe eh (a lui dico, konami vabbè ormai è senza speranze), io glielo mandato in chat.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Come ho già scritto, a uno che da settembre viene bombardato da messaggi di konami che lo invita a contattare il proprio operatore e arriva a 5000 punti in circa 2400 partite senza filarseli di striscio bisogna fare gli applausi... anche a konami eh !! Sul piano morale poi credo sia superfluo discutere no?!
Senza parole... come detto mi meraviglio più che altro che ci sia gente che lo segue pure...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stessa situazione sax.
Io mi sono innamorato del gioco a tre stelle, spero di godermi sto Pes in questo.modo (ma su PC è difficile, solo Marvel in giro)
Gioco a tre stelle è l'unica via ho beccato solo una volta un chaeter squadre tutte diverse marvel se ne vedono pochissimi....però manco fosse l'u21 non riesci a tenere la stessa squadra nel lungo periodo perché gli overall salgono senza criterio tanto che la squadra che ho è arrivata a fine corsa...tipo Armani senza motivo sta a 86 militao addirittura 88 dumfries 86 preso berge argento da 79 sta già 83...bah...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Gioco a tre stelle è l'unica via ho beccato solo una volta un chaeter squadre tutte diverse marvel se ne vedono pochissimi....però manco fosse l'u21 non riesci a tenere la stessa squadra nel lungo periodo perché gli overall salgono senza criterio tanto che la squadra che ho è arrivata a fine corsa...tipo Armani senza motivo sta a 86 militao addirittura 88 dumfries 86 preso berge argento da 79 sta già 83...bah...

Gioco a 3 Stelle anche io e mi fa piacere vedere che c'è gente che ha i miei stessi problemi. Ho dovuto farmi anche una 4 stelle con cui gioco ogni tanto per far riposare la 3stelle dove finiscono i giocatori he diventano troppo forti e mi sbalzano il totale di squadra :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stessa situazione sax.
Io mi sono innamorato del gioco a tre stelle, spero di godermi sto Pes in questo.modo (ma su PC è difficile, solo Marvel in giro)
Ma no dai, pure io sono su pc (stesso username di qui) ma da 3 stelle in giù non trovi quasi mai i marvel, può esserci l'utente che ha appena cominciato e usa la pescata black ball insieme ai bianchini ma in generale ne vedo pochissimi.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Gioco a tre stelle è l'unica via ho beccato solo una volta un chaeter squadre tutte diverse marvel se ne vedono pochissimi....però manco fosse l'u21 non riesci a tenere la stessa squadra nel lungo periodo perché gli overall salgono senza criterio tanto che la squadra che ho è arrivata a fine corsa...tipo Armani senza motivo sta a 86 militao addirittura 88 dumfries 86 preso berge argento da 79 sta già 83...bah...
Tieni conto che ora siamo anche alla terza settimana di punti ESP tripli, per questo salgono molto velocemente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Gioco a 3 Stelle anche io e mi fa piacere vedere che c'è gente che ha i miei stessi problemi. Ho dovuto farmi anche una 4 stelle con cui gioco ogni tanto per far riposare la 3stelle dove finiscono i giocatori he diventano troppo forti e mi sbalzano il totale di squadra :)
4 stelle ci ho provato ma troppi marvel tanto vale passare a 5 secondo me...

3 stelle fidati si trovano avversari in scioltezza chi ama un calcio 'veritiero' non può fare diversamente...spero mettano anche delle challenge come fecero lo scorso anno ma dubito...

I Marcel li tengo per la coop lì non si scappa
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Domanda sull'allenamento. Ho letto da più parti qui sul forum di riferimenti ad un tetto minimo di 10 partite da far fare ai giocatori prima di renderli preparatori... C'è un motivo ufficiale o è una pratica dovuta all'esperienza di chi lo fa di frequente? Dopo le 10 partite rendono di più come preparatori?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Domanda sull'allenamento. Ho letto da più parti qui sul forum di riferimenti ad un tetto minimo di 10 partite da far fare ai giocatori prima di renderli preparatori... C'è un motivo ufficiale o è una pratica dovuta all'esperienza di chi lo fa di frequente? Dopo le 10 partite rendono di più come preparatori?
scade il contratto dopo 10 partite
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tieni conto che ora siamo anche alla terza settimana di punti ESP tripli, per questo salgono molto velocemente.
Ah ecco perché porca miseria non l'avevo letta ....

Quando finisce sta cosa?...mi ha fatto buttare la squadra nel cesso a saperlo non giocavo con la tre stelle...
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
4 stelle ci ho provato ma troppi marvel tanto vale passare a 5 secondo me...

3 stelle fidati si trovano avversari in scioltezza chi ama un calcio 'veritiero' non può fare diversamente...spero mettano anche delle challenge come fecero lo scorso anno ma dubito...

I Marcel li tengo per la coop lì non si scappa

Il coop è un mondo che ancora non ho esplorato. A 4 stelle si, i marvel ci sono ma al massimo ne trovi 1/2, comunque si gestiscono.. E poi ho l'impressione che mediamente chi gioca a 3 o 4 stelle gioca un calcio più ragionato, meno frenetico... E le partite risultano in genere più gradevoli..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il coop è un mondo che ancora non ho esplorato. A 4 stelle si, i marvel ci sono ma al massimo ne trovi 1/2, comunque si gestiscono.. E poi ho l'impressione che mediamente chi gioca a 3 o 4 stelle gioca un calcio più ragionato, meno frenetico... E le partite risultano in genere più gradevoli..
A 4 mi son trovato male perché magari non mettono la versione marvel ma anche la semplice palla nera salah mbappe Ronaldo stiamo sempre là
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.