PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non noto differenze nella difficoltà, però se l'anno scorso avevo vinto la Premier all'ultima giornata, quest'anno dopo la fine del girone di andata questa è la situazione giocando a Leggenda con le 6 big, e a Superstar con le restanti squadre

eFootball PES 2020_20191221235712.jpg

@Ronin Ma scusa come fai a vincere così tanto pure a leggenda? Io faccio ogni tanto un provino e spesso non riesco a difendere, o giocano in un tocco o Babacar diventa Lukaku e La Mantia Messi, non riesco a spostarli pur avendo difensori potenti come Smalling, e vanno veloci come bestie... Vorrei poter gestire questa difficoltà ma dopo 3 gare 0 punto, ultimo in classifica con 9 gol contro e 2 pro... ^^

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Sono con te, e ribadisco che preferirei che curassero maggiormente le licenze che hanno già ora!
Buongiorno, aggiungo che preferirei facessero fre il commento a dei professionisti "sconosciuti" ma che mettessero più verve nel commento, piuttosto che sentire voci note che sparano sempre le stesse stron*ate, e che facessero un lavoro di mixaggio migliore, non che scambiano un'amichevole per una partita finale e altre amenità!

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
@Ronin Ma scusa come fai a vincere così tanto pure a leggenda? Io faccio ogni tanto un provino e spesso non riesco a difendere, o giocano in un tocco o Babacar diventa Lukaku e La Mantia Messi, non riesco a spostarli pur avendo difensori potenti come Smalling, e vanno veloci come bestie... Vorrei poter gestire questa difficoltà ma dopo 3 gare 0 punto, ultimo in classifica con 9 gol contro e 2 pro... ^^
Questo capita pure a Campione, segui questo racconto.

Weekend molto strano, pessisticamente parlando, sabato mi butto in Master League, e becco un filotto di partite da incubo;, giocatori normali che diventano C.Ronaldo in piena forma e 5 anni in meno, movenze e tiri potenti e precisi che si scagliano negli angolini, alcuni diventano inamovibili e non li contrasti neanche con Bulldozer (Bud Spencer) mentre i miei, anche quelli con finalizzazione maggiore di 75, sbagliano anche davanti la porta, tre partite, perse 3-0, 3-0 e 3-1.
Mi accingo a fare la quarta, molto sbigottito, stavo perdendo 0-1 e tac, il mio gruppo di continuità salta e stacca tutto, di solito avrei urlato...ma "casualmente" l'ho presa con filosofia!
Inutile dire che ho ripreso ieri, stesse partite, risultati opposti, non modificando niente! A parte la prima, dove mi pareggiano al 94 con un autogol leggermente assurdo!
Bah!

PS - non mi ha salvato un rigore (non dato) che definire scandalo è poco, perchè ho proprio marcato il portiere e lui ha buttato giù il mio attaccante, questo mi mancava, e qui siamo alla frutta!

PS - non mi ha salvato un rigore (non dato) che definire scandalo è poco, perchè ho proprio marcato il portiere e lui ha buttato giù il mio attaccante, questo mi mancava, e qui siamo alla frutta!
Io invece ieri ho ricevuto un rigore che non mi aspettavo. Cross in area, Ronaldo stacca di testa per colpire ma viene travolto dal portiere. Rigore!

C'è molto che non va. Qui faccio fallo alla CPU nella mia area e ripartono con una punizione da fuorio_O:eek:

C'è molto che non va. Qui faccio fallo alla CPU nella mia area e ripartono con una punizione da fuorio_O:eek:
:eek::rotfl:
Se è per questo ieri mi ha fischiato fallo contro e nel replay si vede che io anticipo nettamente il giocatore CPU, ma proprio nettamente, cioè faccio un passaggio rasoterra, e poi il giocatore entra in contatto con l'altro, ma in modo tranquillo, non scivolata o spallata, niente...ma fallo per la CPU, troppe cose misteriose

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In questo week end ho fatto molte partite. Tutte da 25 minuti e a campione. Posso dire che ormai ho trovato un'ottima quadratura, e soprattutto ho constatato piacevolmente che imparando ad usare tutte le combinazioni possibili nell'uso dei tasti è possibile ricevere tanti falli dalla CPU. Vado da un minimo di 9 ad un massimo di 16. Devo soltanto imparare a giocare più in area avversaria per vedere se riesco ad ottenere qualche rigore in più.

Non noto differenze nella difficoltà, però se l'anno scorso avevo vinto la Premier all'ultima giornata, quest'anno dopo la fine del girone di andata questa è la situazione giocando a Leggenda con le 6 big, e a Superstar con le restanti squadre

Visualizza allegato 143620
Mi piacerebbe che tu postassi un video ..come arrivi ai goal ...quale schema usi .....leggenda con le big e super star con il resto ??? e hai questa classifica ???......sei più unico che raro.

L'importante è non andare in panico, far correre la CPU e non forzare troppo le giocate. In questi giorni se ho tempo posto qualche partita

Questione di abitudine e di conoscenza dei tempi di gioco , con le giuste tattiche . Questa la classifica finale del campionato Turco che ho perso alla penultima giornata giocando tutti i match a leggenda con 25 minuti a partita pass Liv.1 velocità Zero( io sono il Trabzonspor ). Non è affatto vero che a leggenda i giocatori scarsi diventano tutti messi o Ronaldo , le squadre turche sono quasi tutte molto scarse . Poi ho vinto la Coppa nazionale contro il Galatasaray

20191217_133141.jpg

Minuti 13, Velocità -1 e come telecamera uso la Dinamica personalizzata
Minuti 13, Velocità -1 e come telecamera uso la Dinamica personalizzata
Mi fai un favore ? ...prova a giocare ..assistito ...12 m ..velocità 0 ...super star ..e telecamera altezza 0.. zoom 2 ..e angolo 7 ...fai un paio di partite ...e dimmi come è andata ..è una mia curiosità per verificare meglio se sono io il problema.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info