Luca compra gli arbitri![]()
Anche in Spagna?
...........
Luca compra gli arbitri![]()
Anche in Spagna,si. Però se prendi rigori pure col Mallorca o il Pescara potrei ricredermiAnche in Spagna?
...........
Non noto differenze nella difficoltà, però se l'anno scorso avevo vinto la Premier all'ultima giornata, quest'anno dopo la fine del girone di andata questa è la situazione giocando a Leggenda con le 6 big, e a Superstar con le restanti squadre
Visualizza allegato 143620
Buongiorno, aggiungo che preferirei facessero fre il commento a dei professionisti "sconosciuti" ma che mettessero più verve nel commento, piuttosto che sentire voci note che sparano sempre le stesse stron*ate, e che facessero un lavoro di mixaggio migliore, non che scambiano un'amichevole per una partita finale e altre amenità!Sono con te, e ribadisco che preferirei che curassero maggiormente le licenze che hanno già ora!
Questo capita pure a Campione, segui questo racconto.@Ronin Ma scusa come fai a vincere così tanto pure a leggenda? Io faccio ogni tanto un provino e spesso non riesco a difendere, o giocano in un tocco o Babacar diventa Lukaku e La Mantia Messi, non riesco a spostarli pur avendo difensori potenti come Smalling, e vanno veloci come bestie... Vorrei poter gestire questa difficoltà ma dopo 3 gare 0 punto, ultimo in classifica con 9 gol contro e 2 pro... ^^
Io invece ieri ho ricevuto un rigore che non mi aspettavo. Cross in area, Ronaldo stacca di testa per colpire ma viene travolto dal portiere. Rigore!PS - non mi ha salvato un rigore (non dato) che definire scandalo è poco, perchè ho proprio marcato il portiere e lui ha buttato giù il mio attaccante, questo mi mancava, e qui siamo alla frutta!
C'è molto che non va. Qui faccio fallo alla CPU nella mia area e ripartono con una punizione da fuoriPS - non mi ha salvato un rigore (non dato) che definire scandalo è poco, perchè ho proprio marcato il portiere e lui ha buttato giù il mio attaccante, questo mi mancava, e qui siamo alla frutta!
C'è molto che non va. Qui faccio fallo alla CPU nella mia area e ripartono con una punizione da fuori
Mi piacerebbe che tu postassi un video ..come arrivi ai goal ...quale schema usi .....leggenda con le big e super star con il resto ??? e hai questa classifica ???......sei più unico che raro.Non noto differenze nella difficoltà, però se l'anno scorso avevo vinto la Premier all'ultima giornata, quest'anno dopo la fine del girone di andata questa è la situazione giocando a Leggenda con le 6 big, e a Superstar con le restanti squadre
Visualizza allegato 143620
@Ronin Ma scusa come fai a vincere così tanto pure a leggenda? Io faccio ogni tanto un provino e spesso non riesco a difendere, o giocano in un tocco o Babacar diventa Lukaku e La Mantia Messi, non riesco a spostarli pur avendo difensori potenti come Smalling, e vanno veloci come bestie... Vorrei poter gestire questa difficoltà ma dopo 3 gare 0 punto, ultimo in classifica con 9 gol contro e 2 pro... ^^
minuti e velocità e che telecamera usi ?L'importante è non andare in panico, far correre la CPU e non forzare troppo le giocate. In questi giorni se ho tempo posto qualche partita
Prova a giocare bendato.
Questione di abitudine e di conoscenza dei tempi di gioco , con le giuste tattiche . Questa la classifica finale del campionato Turco che ho perso alla penultima giornata giocando tutti i match a leggenda con 25 minuti a partita pass Liv.1 velocità Zero( io sono il Trabzonspor ). Non è affatto vero che a leggenda i giocatori scarsi diventano tutti messi o Ronaldo , le squadre turche sono quasi tutte molto scarse . Poi ho vinto la Coppa nazionale contro il Galatasaray@Ronin Ma scusa come fai a vincere così tanto pure a leggenda? Io faccio ogni tanto un provino e spesso non riesco a difendere, o giocano in un tocco o Babacar diventa Lukaku e La Mantia Messi, non riesco a spostarli pur avendo difensori potenti come Smalling, e vanno veloci come bestie... Vorrei poter gestire questa difficoltà ma dopo 3 gare 0 punto, ultimo in classifica con 9 gol contro e 2 pro... ^^

minuti e velocità e che telecamera usi ?
Minuti 13, Velocità -1 e come telecamera uso la Dinamica personalizzata
Mi fai un favore ? ...prova a giocare ..assistito ...12 m ..velocità 0 ...super star ..e telecamera altezza 0.. zoom 2 ..e angolo 7 ...fai un paio di partite ...e dimmi come è andata ..è una mia curiosità per verificare meglio se sono io il problema.Minuti 13, Velocità -1 e come telecamera uso la Dinamica personalizzata