PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Per il momento ho rimesso Mourinho, Corini e Pioli....se non ve li prende è aggiornamento live....quindi ricaricate il Ted rispettivo di Tottenham, Brescia e Milan dopo agg. Live....
Posso anche metterli io manualmente su quelli fake i nomi dico se sistemavi i restanti mettere ogni volta la usb ogni secondo spana le prese ahahaha ^^

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
salve!
c'è un modo per sapere quali squadre vengono sovrascritte e da quale nuova squadra?

Quindi mi sembra di capire che dopo aver scaricato il nuovo DLC, se vogliamo avere il gioco completo con tutti i giocatori bisogna fare l'aggiornamento live per forza.

Mi sorge un dubbio.. Se gli slot per le divise erano praticamente esauriti, come farete a metterli a tutte le squadre del campionato colombiano che sono rimaste fake dopo l'aggiornamento? 1f914.png

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Mi sorge un dubbio.. Se gli slot per le divise erano praticamente esauriti, come farete a metterli a tutte le squadre del campionato colombiano che sono rimaste fake dopo l'aggiornamento?
toglieranno qualche maglia che era stata inserita e ora ha inserito Konami(tipo 2° e 3° divisa dell italia), qualche maglia extra dovrà essere tolta e qualche altra passata da L a S. Non si dovrebbe perdere più di tanto, ovviamente lo spazio rimane risicato.

Oltre ad Haaland nella FO V7 FIX potreste mettere ASU FATI nel Barcellona così non dobbiamo sempre prenderlo nei svincolati e metterlo nella squadra

• Mi piace
Dlc 3.0 scaricato. Avendo già installato una patch per brasilerao e superliga argentina, ho preferito non spuntare né club, né nazionali. Risultato: mi ha aggiunto lo stadio, mi ha aggiunto i volti, le divise e tutto il resto ma non mi ha intaccato null'altro. Bettolaccci, Biabiany e tutti gli altri sono al loro posto e l'unica cosa che non ho è il campionato colombiano con divise e stemmi ufficiali. I ragazzi ci stanno lavorando e quando uscirà il fix avrò pes al 100% a posto. Ah dimenticavo, haaland basta spostarlo manualmente nel Salisburgo ed eliminare quello creato dai ragazzi. Buon pes a tutti

• Mi piace
una nota positiva di questo DLC è che finalmente hanno aggiornato le rose Brasiliane... il campionato finisce questo weekend potevano aspettare ancora un pò :rotfl::rotfl::rotfl:

Dlc 3.0 scaricato. Avendo già installato una patch per brasilerao e superliga argentina, ho preferito non spuntare né club, né nazionali. Risultato: mi ha aggiunto lo stadio, mi ha aggiunto i volti, le divise e tutto il resto ma non mi ha intaccato null'altro. Bettolaccci, Biabiany e tutti gli altri sono al loro posto e l'unica cosa che non ho è il campionato colombiano con divise e stemmi ufficiali. I ragazzi ci stanno lavorando e quando uscirà il fix avrò pes al 100% a posto. Ah dimenticavo, haaland basta spostarlo manualmente nel Salisburgo ed eliminare quello creato dai ragazzi. Buon pes a tutti
Ma bettola ci e buabiany l avevi messi apposto tu prima?

Ma bettola ci e buabiany l avevi messi apposto tu prima?
Io avevo sistemato il gioco interamente dopo il dlc 2.0. Avevo fatto aggiornamento live ed era tutto a posto. Tutti i trasferimenti successivi a quell'aggiornamento live li avevo fatti a mano. Ora farò il prox e definitivo aggiornamento live a febbraio per il mercato di gennaio.

toglieranno qualche maglia che era stata inserita e ora ha inserito Konami(tipo 2° e 3° divisa dell italia), qualche maglia extra dovrà essere tolta e qualche altra passata da L a S. Non si dovrebbe perdere più di tanto, ovviamente lo spazio rimane risicato.
Grazie x la risposta (y)
Ho visto che hanno aggiunto Beckenbauer nelle leggende.. Speriamo che i ragazzi lo mettano anche offline nella prossima versione del FO :D

Ciao raga avendo la v7, dopo l aggiornamento di pes dlc 3.0, devo spuntare sia club che nazionali? Li devo aggiornare entrambi?