PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Domanda forse scema... Se scarico il DLC 3.0 e non faccio gli aggiornamenti live del giovedi comporta qualcosa?
 

antovin

Primi Calci
26 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dovin78
ciao a tutti, ecco il mio problema:
ho cancellato tutte e dico TUTTE le immagini, stemmi, maglie etc etc.. ma quando importo le squadre ( 401)
quando arriva alla 380 ( su per giu) m dice che non ci sono piu' slot liberi.
per fortuna sono tutte squadre Japan, ma vorrei capire il perché
. grazie
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Salve ragazzi, io ho scaricato ed installato il DCL, eseguito l’aggiornamento live togliendo la spunta sulle nazionali e per quanto mi riguarda sembra tutto apposto, ho la V7, il fix che dovrebbe uscire cosa andrebbe a sistemare??
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Salve ragazzi, io ho scaricato ed installato il DCL, eseguito l’aggiornamento live togliendo la spunta sulle nazionali e per quanto mi riguarda sembra tutto apposto, ho la V7, il fix che dovrebbe uscire cosa andrebbe a sistemare??
Inseriscono tutte le divise (puó darsi anche i loghi) delle squadre del campionato colombiano che con l'ultimo DLC sono state rimosse. Poi non so che cosa inseriranno di nuovo
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Gli stadi che hanno aggiunto con il DLC quali sono ? So che hanno modificato l'Alianz Stadium e l' Old Trafford
 

Mad For It

Primi Calci
8 Novembre 2019
5
2
3
PSN ID
Vittorirob
Ciao , scusate visto che sto facendo la Master e non volevo di nuovo iniziare tutto da capo.. mi trovo gli aggiornamenti della DCL , tipo stadi e volti giocatori modificati?
Grazie mille! Ps: sono nuovo di Pes per cui chiedo info magari scontate.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
ciao a tutti, ecco il mio problema:
ho cancellato tutte e dico TUTTE le immagini, stemmi, maglie etc etc.. ma quando importo le squadre ( 401)
quando arriva alla 380 ( su per giu) m dice che non ci sono piu' slot liberi.
per fortuna sono tutte squadre Japan, ma vorrei capire il perché
. grazie
Sicuro che hai cancellato tutte le immagini?Devi cancellare solo le immagini,le squadre sono 399
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Gli stadi che hanno aggiunto con il DLC quali sono ? So che hanno modificato l'Alianz Stadium e l' Old Trafford
hanno aggiunto solo uno stadio quello del gremio. altri sono stati solo ritoccati come l'Old Trafford, quello della juve, quello del bayern monaco e altri brasiliani.
purtroppo da questo punto di vista il dlc è a mio avviso piuttosto scarno.
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Fatto l aggiornamento con solo squadre club senza aggiornamento live.. cosa devo controllare se è tutto apposto?
 

Salsavida86

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
1
3
PSN ID
SalsaVida
Ciao a tutti!

Io ho installato il DLC nuovo, ma avevo ancora la V6. Ho flaggato soltanto i club, spero di aver fatto bene.

Cosa mi conviene fare adesso? Installare la V7 o aspettare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep