PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Il dlc non ha fatto grandi danni !!! noi invece facciamo grandi Volti per questo fantastico Pes :cool: PESFACEMAKERPRO

Il dlc non ha fatto grandi danni !!! noi invece facciamo grandi Volti per questo fantastico Pes :cool: PESFACEMAKERPRO
Si e' vero l FO ha tenuto bene.Peccato per la perdita del campionato colombiano perché il gioco grazie ai ragazzi del team ora era senza squadre fake al 100 % ed immagino la seccatura per loro di rimettere i loghi e i kit tenendo conto anche che con lo spazio per le immagini erano ormai al limite.

MI SERVE UN AIUTO
Avevo già la v7,e ho scaricato oggi il dlc Konami,ho messo la spunta su club e nazionali.Ho sbagliato a metterla anche su nazionali?Ora che dovrei fare?

Repost: "Ho installato perfettamente sia la v7 ke il DLC 3.0, spuntando solo club e reimportando le 6 squadre sopra citate.
Tutto PERFETTO, solo una cosa non riesco a capire, come mai non mi escono le quarte divise delle squadre elencate nella v7,eppure nella cartella we pes ci sono...Sto uscendo matto,chi mi aiuta a risolvere? Non vedo l'ora di provare la quarta divisa della juventus!

Tutto perfetto.
Peccato per alcuni fake e doppioni.
Non si può fare nulla?
Qualcuno diceva che si dovevano mettere i doppioni tra gli svincolati e nella master non apparivano.
Qualcuno ha la lista dei doppioni?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox