PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Per il momento ho rimesso Mourinho, Corini e Pioli....se non ve li prende è aggiornamento live....quindi ricaricate il Ted rispettivo di Tottenham, Brescia e Milan dopo agg. Live....
Posso anche metterli io manualmente su quelli fake i nomi dico se sistemavi i restanti mettere ogni volta la usb ogni secondo spana le prese ahahaha ^^
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
salve!
c'è un modo per sapere quali squadre vengono sovrascritte e da quale nuova squadra?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Quindi mi sembra di capire che dopo aver scaricato il nuovo DLC, se vogliamo avere il gioco completo con tutti i giocatori bisogna fare l'aggiornamento live per forza.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Mi sorge un dubbio.. Se gli slot per le divise erano praticamente esauriti, come farete a metterli a tutte le squadre del campionato colombiano che sono rimaste fake dopo l'aggiornamento? 1f914.png
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Mi sorge un dubbio.. Se gli slot per le divise erano praticamente esauriti, come farete a metterli a tutte le squadre del campionato colombiano che sono rimaste fake dopo l'aggiornamento?
toglieranno qualche maglia che era stata inserita e ora ha inserito Konami(tipo 2° e 3° divisa dell italia), qualche maglia extra dovrà essere tolta e qualche altra passata da L a S. Non si dovrebbe perdere più di tanto, ovviamente lo spazio rimane risicato.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Oltre ad Haaland nella FO V7 FIX potreste mettere ASU FATI nel Barcellona così non dobbiamo sempre prenderlo nei svincolati e metterlo nella squadra
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Dlc 3.0 scaricato. Avendo già installato una patch per brasilerao e superliga argentina, ho preferito non spuntare né club, né nazionali. Risultato: mi ha aggiunto lo stadio, mi ha aggiunto i volti, le divise e tutto il resto ma non mi ha intaccato null'altro. Bettolaccci, Biabiany e tutti gli altri sono al loro posto e l'unica cosa che non ho è il campionato colombiano con divise e stemmi ufficiali. I ragazzi ci stanno lavorando e quando uscirà il fix avrò pes al 100% a posto. Ah dimenticavo, haaland basta spostarlo manualmente nel Salisburgo ed eliminare quello creato dai ragazzi. Buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
una nota positiva di questo DLC è che finalmente hanno aggiornato le rose Brasiliane... il campionato finisce questo weekend potevano aspettare ancora un pò :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Dlc 3.0 scaricato. Avendo già installato una patch per brasilerao e superliga argentina, ho preferito non spuntare né club, né nazionali. Risultato: mi ha aggiunto lo stadio, mi ha aggiunto i volti, le divise e tutto il resto ma non mi ha intaccato null'altro. Bettolaccci, Biabiany e tutti gli altri sono al loro posto e l'unica cosa che non ho è il campionato colombiano con divise e stemmi ufficiali. I ragazzi ci stanno lavorando e quando uscirà il fix avrò pes al 100% a posto. Ah dimenticavo, haaland basta spostarlo manualmente nel Salisburgo ed eliminare quello creato dai ragazzi. Buon pes a tutti
Ma bettola ci e buabiany l avevi messi apposto tu prima?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ma bettola ci e buabiany l avevi messi apposto tu prima?
Io avevo sistemato il gioco interamente dopo il dlc 2.0. Avevo fatto aggiornamento live ed era tutto a posto. Tutti i trasferimenti successivi a quell'aggiornamento live li avevo fatti a mano. Ora farò il prox e definitivo aggiornamento live a febbraio per il mercato di gennaio.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
toglieranno qualche maglia che era stata inserita e ora ha inserito Konami(tipo 2° e 3° divisa dell italia), qualche maglia extra dovrà essere tolta e qualche altra passata da L a S. Non si dovrebbe perdere più di tanto, ovviamente lo spazio rimane risicato.
Grazie x la risposta (y)
Ho visto che hanno aggiunto Beckenbauer nelle leggende.. Speriamo che i ragazzi lo mettano anche offline nella prossima versione del FO :D
 

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
21
5
3
PSN ID
Aquila83
Ciao raga avendo la v7, dopo l aggiornamento di pes dlc 3.0, devo spuntare sia club che nazionali? Li devo aggiornare entrambi?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.