Ciao, senza rigenerare con dplist giusto? Grazie ciaoIo gioco con un dt di Incas messo direttamente nella cartella data, non uso cpk...![]()
Ciao, senza rigenerare con dplist giusto? Grazie ciaoIo gioco con un dt di Incas messo direttamente nella cartella data, non uso cpk...![]()
Perchè così è più chiaro per tutti:
@Holland_ ha messo 3 link:
con questo scaricate il rar con l'exe l'H7 in 2 versioni![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB nowmega.nz
- versione PES2020.exe che va messo nella cartella principale del gioco;
IN ALTERNATIVA
- versione PES2020.cpk che va messo nel sider ed in questo caso nella cartella principale del gioco mettete l'exe orginale Konami
Nei seguenti link potete scaricare il dt18
- dt18 versione .cpk che va messo nella cartella download del gioco e poi rigenerate col dpFileList
;dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
IN ALTERNATIVA
- dt18 versione common che va messo nel sider
dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Ciao, senza rigenerare con dplist giusto? Grazie ciao
@*Supernova* il dt lo mette nella cartella data sostituendolo al dt18 originale io invece lo metto nella cartella gameplay del sider e non uso il dpfilelist e quindi non devo rigenerare nulla.Ol perfetto!! Grazie, invece il dt che mette supernova nella cartella data? Sempre il fixed 2, che mi trovavo molto bene
scusate io gamepaly c'è lho anche in livepack e ho due stringe lua.module = "GamePlay.lua"MA...se usate la versione common nello slider occhio solo a scaricare la nuova versione aggionrata del gameplay....se no non ve lo legge
![]()
PES2020 GamePlay module for patch 1.2.2.0
Ragazzi quest'anno vi state complicando troppo la vita (e anche Konami ci ha messo del suo).
L'exe H7 di @Holland_ crasha? No? Allora mettetelo al posto dell'originale e lasciate perdere live cpk e cartella download, lo stesso vale per il gameplay, togliete il gameplay loader module, togliete il dt18 nella cartella download o live cpk e mettete questo bel prodotto tutto italiano di master @incas36 nella cartella DATA alla vecchia maniera: https://www.mediafire.com/file/5u1liyfclpxssii/Definitive_dt18_all.rar/file
Sto male io per voi quando vi vedo perdervi nel labirinto delle mod...![]()
Ho inserito la versione "common" nel sider. Io sto imparando dai vari tutorial che ci sono nel forum.scusami tu il dt di gab dove lo hai messo?
Okok grazieHo inserito la versione "common" nel sider. Io sto imparando dai vari tutorial che ci sono nel forum.
sono due cose differenti... per far partire il gampley fixato di GAB+incas fix se inserite la cartella "common" all'interno di una cartella chiamata per esempio, "ciccio", dovete mettere la stringa nel sider che punta al nome della suddetta cartella (cpk.root = ".\livecpk\ciccio").scusate io gamepaly c'è lho anche in livepack e ho due stringe lua.module = "GamePlay.lua"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay" qual'è che fa funzionare il file fixato?
l gampley fixato di GAB+incas fix io l'ho messo nella cartella gamepaly che si trova nel livepack, non andava messo li?sono due cose differenti... per far partire il gampley fixato di GAB+incas fix se inserite la cartella "common" all'interno di una cartella chiamata per esempio, "ciccio", dovete mettere la stringa nel sider che punta al nome della suddetta cartella (cpk.root = ".\livecpk\ciccio").
Abilitando il modulo lua di Nesa, ovvero il GamePlay.lua, avete attivato un'altra mod relativa al gameplay, che non c'entra nulla con il pacchetto installato in livecpk.
Va da se che, installare entrambi, non ha alcun senso.
Ragazzi quest'anno vi state complicando troppo la vita (e anche Konami ci ha messo del suo).
L'exe H7 di @Holland_ crasha? No? Allora mettetelo al posto dell'originale e lasciate perdere live cpk e cartella download, lo stesso vale per il gameplay, togliete il gameplay loader module, togliete il dt18 nella cartella download o live cpk e mettete questo bel prodotto tutto italiano di master @incas36 nella cartella DATA alla vecchia maniera: https://www.mediafire.com/file/5u1liyfclpxssii/Definitive_dt18_all.rar/file
Sto male io per voi quando vi vedo perdervi nel labirinto delle mod...![]()
Provato.. il gioco è partito, si vede la differenza... ottimo lavoro! L’ultimo exe lo trovavo leggermente meglio più che altro per la migliore rapidità dei giocatori nel fare una finta e saltare l’avversario, forse migliorerei quello... ma comunque è un gran bel lavoro! Grandi!!!Ragazzi ho aggiornato la prima pagina con una versione Light dell'H7 per coloro che soffrono ancora dei crash, e con il Dt definitivo del maestro.
@incas36
Provato in accoppiata all'H7 ....................SPETTACOLO!!!!
Ho tolto il Gabe perchè lo vedo molto simile, le dinamiche sembrano le stesse ma soprattutto non ho visto cose strane come freez e teletrasporti....grazie boss!!!!!
Per la cronaca ho messo l'exe nella directory e il dt in data come giustamente ha detto @*Supernova* , basta a sbattimenti, se funziona bene altrimenti pazienza, credo che più di così non si possa fare ragazzi.
Provato.. il gioco è partito, si vede la differenza... ottimo lavoro! L’ultimo exe lo trovavo leggermente meglio più che altro per la migliore rapidità dei giocatori nel fare una finta e saltare l’avversario, forse migliorerei quello... ma comunque è un gran bel lavoro! Grandi!!!
Hai completamente ragione @Holland_ io infatti ti ringrazio credo a nome di tutti a te maestro @incas36 per questo bellissimo gameplay ma sopratutto per le cose che fate GRATIS e la pazienza che avete pazienza se crasha si riavvia e bo grazie di cuore siete grandiRagazzi ho aggiornato la prima pagina con una versione Light dell'H7 per coloro che soffrono ancora dei crash, e con il Dt definitivo del maestro.
@incas36
Provato in accoppiata all'H7 ....................SPETTACOLO!!!!
Ho tolto il Gabe perchè lo vedo molto simile, le dinamiche sembrano le stesse ma soprattutto non ho visto cose strane come freez e teletrasporti....grazie boss!!!!!
Per la cronaca ho messo l'exe nella directory e il dt in data come giustamente ha detto @*Supernova* , basta a sbattimenti, se funziona bene altrimenti pazienza, credo che più di così non si possa fare ragazzi.