scaricalo dalla prima pagina la funzionaholland puoi ricaricare l'exe? mega non lo da piu' disponibile
Devi avere questa versioneHolland perche' se apro col sider nuovo 6.2.3 mi legge la v.2.0 e non la 2.1°??
Ora funzionaholland puoi ricaricare l'exe? mega non lo da piu' disponibile
ciao ..questo è il 3 che cerchi: https://www.mediafire.com/file/kzkaog9n3jm8m9g/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_3.cpk/fileCiao Raga ...dove trovo il dt18 all gabe 3.2 fixed 3???
Ho messo 2 versioni, sia l'exe che va diretto nella cartella principale che la versione cpk in downloadComunque il file cpk dell'exe dobbiamo rigenerarlo o va bene che mettiamo solo l'exe e basta?
ah ok, peccato però perchè cosi si perde la qualità del terrnoTogli la cartella super-global dallo stadium-server
non so noto un terreno un pochino più rovinato, cmq ora faccio qualche partita e mi regoloA me sembra sempre ottimo il manto
Visualizza allegato 141110
Situazione dei crash decisamente migliorata. Il Meazza crasha. Abbassando il Rendering - scala risoluzione a 75/80% non crasha più. (con H7 nella directory, abbinato al dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 incas portieri a zero<)Io ce l'ho nel sider...ma penso sia lo stesso
scusami tu il dt di gab dove lo hai messo?Situazione dei crash decisamente migliorata. Il Meazza crasha. Abbassando il Rendering - scala risoluzione a 75/80% non crasha più. (con H7 nella directory, abbinato al dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 incas portieri a zero<)
Grazie Holland
il dt dove lo hai inserito?NUOVO EXE
H7
Mettetelo direttamente nella directory, la situazione dovuta al crash sembra migliorata
Io l'Ho abbinato al dt
dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 incas portieri a zero
dove lo hai inserito tu il dt?Il dt18 io lo metto direttamente in data alla vecchia maniera e non ho problemi...
Devo dire che il tuo exe @Holland e' il migliore finora, davvero godibile, aumenterei solo un po' la velocita' dei tiri...![]()
Io gioco con un dt di Incas messo direttamente nella cartella data, non uso cpk...dove lo hai inserito tu il dt?
raga questi due file dove vanno? uno nella cartella dati e l'altro?Visualizza allegato 141112