Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè così è più chiaro per tutti:
@Holland_ ha messo 3 link:

con questo scaricate il rar con l'exe l'H7 in 2 versioni
- versione PES2020.exe che va messo nella cartella principale del gioco;
IN ALTERNATIVA
- versione PES2020.cpk che va messo nel sider ed in questo caso nella cartella principale del gioco mettete l'exe orginale Konami

Nei seguenti link potete scaricare il dt18

- dt18 versione .cpk che va messo nella cartella download del gioco e poi rigenerate col dpFileList
;

IN ALTERNATIVA

- dt18 versione common che va messo nel sider

Ol perfetto!! Grazie, invece il dt che mette supernova nella cartella data? Sempre il fixed 2, che mi trovavo molto bene

Ciao, senza rigenerare con dplist giusto? Grazie ciao

OGNI VOLTA che modificate qualcosa nella cartella download (aggiungete files .cpk/togliete files .cpk o modificate l'ordine dei files .cpk) DOVETE SEMPRE FAR PARTIRE IL DPFILELIST GENERATOR E RIGENERARE altrimenti non vi legge le modifiche!
Rigenerando si "ricrea" quel piccolissimo file che è il dpfilelist.bin che tiene memoria dei files .cpk attivati e del loro ordine (l'ordine è importante perchè il cpk messo per ultimo in basso "comanda" su quello messo per primo in alto; così ad esempio se mettiamo nella cartella download gli stadi e poi i manti erbosi dovremo fare attenzione a mettere nell'ordine PRIMA gli stadi e POI in manti erbosi)

NON SI RIGENERA SOLO QUANDO MODIFICIAMO QUALCOSA NEL SIDER

Perdonatemi il maiuscolo :]:]:] ma vedo tanti amici che chiedono sempre le stesse cose. Spero così di aver fatto un pò di chiarezza.
Un abbraccio GRANDISSIMO a tutti!

Ol perfetto!! Grazie, invece il dt che mette supernova nella cartella data? Sempre il fixed 2, che mi trovavo molto bene
@*Supernova* il dt lo mette nella cartella data sostituendolo al dt18 originale io invece lo metto nella cartella gameplay del sider e non uso il dpfilelist e quindi non devo rigenerare nulla.
Il dt18 di Gabe va messo solo una volta, o usate la versione .cpk e lo mettete nella cartella data (rinominandolo dt18_all.cpk come fa @*Supernova* ) oppure lo mettete nella cartela download (e non dovete necessariamente rinominarlo) e poi usate il dpfilelist per rigenerare o infine usate la vesione common e lo mettete nel sider (come faccio io).

allora il dt cpk l'ho messo nella cartella dati e la cartella common che trovo in dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2_GK 0_revisited by Incas incas l'ho messa in gamepaly, giusto? e questa la stringa del sider.ini cpk.root = ".\livecpk\gameplay"

Ragazzi quest'anno vi state complicando troppo la vita (e anche Konami ci ha messo del suo).

L'exe H7 di @Holland_ crasha? No? Allora mettetelo al posto dell'originale e lasciate perdere live cpk e cartella download, lo stesso vale per il gameplay, togliete il gameplay loader module, togliete il dt18 nella cartella download o live cpk e mettete questo bel prodotto tutto italiano di master @incas36 nella cartella DATA alla vecchia maniera: https://www.mediafire.com/file/5u1liyfclpxssii/Definitive_dt18_all.rar/file

Sto male io per voi quando vi vedo perdervi nel labirinto delle mod... :rotfl:

MA...se usate la versione common nello slider occhio solo a scaricare la nuova versione aggionrata del gameplay....se no non ve lo legge

scusate io gamepaly c'è lho anche in livepack e ho due stringe lua.module = "GamePlay.lua"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay" qual'è che fa funzionare il file fixato?

Ragazzi quest'anno vi state complicando troppo la vita (e anche Konami ci ha messo del suo).

L'exe H7 di @Holland_ crasha? No? Allora mettetelo al posto dell'originale e lasciate perdere live cpk e cartella download, lo stesso vale per il gameplay, togliete il gameplay loader module, togliete il dt18 nella cartella download o live cpk e mettete questo bel prodotto tutto italiano di master @incas36 nella cartella DATA alla vecchia maniera: https://www.mediafire.com/file/5u1liyfclpxssii/Definitive_dt18_all.rar/file

Grazie Supernova!! :)))

scusate io gamepaly c'è lho anche in livepack e ho due stringe lua.module = "GamePlay.lua"
cpk.root = ".\livecpk\gameplay" qual'è che fa funzionare il file fixato?
sono due cose differenti... per far partire il gampley fixato di GAB+incas fix se inserite la cartella "common" all'interno di una cartella chiamata per esempio, "ciccio", dovete mettere la stringa nel sider che punta al nome della suddetta cartella (cpk.root = ".\livecpk\ciccio").
Abilitando il modulo lua di Nesa, ovvero il GamePlay.lua, avete attivato un'altra mod relativa al gameplay, che non c'entra nulla con il pacchetto installato in livecpk.
Va da se che, installare entrambi, non ha alcun senso.

sono due cose differenti... per far partire il gampley fixato di GAB+incas fix se inserite la cartella "common" all'interno di una cartella chiamata per esempio, "ciccio", dovete mettere la stringa nel sider che punta al nome della suddetta cartella (cpk.root = ".\livecpk\ciccio").
Abilitando il modulo lua di Nesa, ovvero il GamePlay.lua, avete attivato un'altra mod relativa al gameplay, che non c'entra nulla con il pacchetto installato in livecpk.
Va da se che, installare entrambi, non ha alcun senso.
l gampley fixato di GAB+incas fix io l'ho messo nella cartella gamepaly che si trova nel livepack, non andava messo li?

Allora.. al memento continuo master con h7 nella cartella principale, dt postato da supernova in data...tutto alla vecchia maniera....disattivato gameplay lua module.....per adesso tutto perfetto!!! Incrocio le dita che non succeda niente.....partite molto equilibrate e cpu mi sembra piu' umana che commette errori, non molti falli ma magari non me la sono cercata!! Inutile dire che siete super bravi e chapeau per la solita vostra disponibilita'!!! Grazie!!! Vi aggiorno....

Ragazzi ho aggiornato la prima pagina con una versione Light dell'H7 per coloro che soffrono ancora dei crash, e con il Dt definitivo del maestro.

@incas36
Provato in accoppiata all'H7 ....................SPETTACOLO!!!!
Ho tolto il Gabe perchè lo vedo molto simile, le dinamiche sembrano le stesse ma soprattutto non ho visto cose strane come freez e teletrasporti....grazie boss!!!!!
Per la cronaca ho messo l'exe nella directory e il dt in data come giustamente ha detto @*Supernova* , basta a sbattimenti, se funziona bene altrimenti pazienza, credo che più di così non si possa fare ragazzi.

Ragazzi ho aggiornato la prima pagina con una versione Light dell'H7 per coloro che soffrono ancora dei crash, e con il Dt definitivo del maestro.

@incas36
Ho tolto il Gabe perchè lo vedo molto simile, le dinamiche sembrano le stesse ma soprattutto non ho visto cose strane come freez e teletrasporti....grazie boss!!!!!
Per la cronaca ho messo l'exe nella directory e il dt in data come giustamente ha detto @*Supernova* , basta a sbattimenti, se funziona bene altrimenti pazienza, credo che più di così non si possa fare ragazzi.
Provato.. il gioco è partito, si vede la differenza... ottimo lavoro! L’ultimo exe lo trovavo leggermente meglio più che altro per la migliore rapidità dei giocatori nel fare una finta e saltare l’avversario, forse migliorerei quello... ma comunque è un gran bel lavoro! Grandi!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Provato.. il gioco è partito, si vede la differenza... ottimo lavoro! L’ultimo exe lo trovavo leggermente meglio più che altro per la migliore rapidità dei giocatori nel fare una finta e saltare l’avversario, forse migliorerei quello... ma comunque è un gran bel lavoro! Grandi!!!

È veramente un gran lavoro, fisica eccezionale....non so come spiegare, partite molto asciutte senza sbavature, calcio vero, bisogna ragionare, volevo chiedere, ma voi continuate a mettere il system in sola lettura e il netblock oppure non c'entra più nulla?? Ciao e buona giornata!!

• Mi piace
Reazioni: gianmario

@incas36
Hai completamente ragione @Holland_ io infatti ti ringrazio credo a nome di tutti a te maestro @incas36 per questo bellissimo gameplay ma sopratutto per le cose che fate GRATIS e la pazienza che avete pazienza se crasha si riavvia e bo grazie di cuore siete grandi ;)

@Holland_ @incas36 h7 più ultimo dt sto godicchiando parecchio... Finalmente ritmo più Compassato palla pesante tiri e lanci meravigliosi... Partite tirate imprevedibili... :) grazie grazie grazie :) ora è un altro gioco... Un altra cosa proprio!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom