Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ET!!!! (y)
Nella cartella principale si mette l'exe originale giusto?? Grazie per tutto!!
SI Giogi
Io ho messo l’exe originale nella cartella principale del gioco, exe rivisitato di @Holland_ per il dt di gabe in cpk in download e rigenerato, il dt di gabe ultimo fix fatto da @incas36, ma il gioco mi crasha ugualmente. Non riesco a capire per quale diamine di motivo. Le impostazioni grafiche non so cosa possano centrare essendo che ho un PC omen con una nvidia rtx 2070...
Comunque ragazzi non c’è un vero e proprio stadio specifico, raramente ma succede anche a me.........che in alcuni stadi che sono sempre andati bene crasha per poi non farlo più, è talmente casuale come cosa che di base c’è qualcos’altro che non riusciamo ancora a capire

Mi blocca il server con molta pubblicita' per scaricare il tuo ultimo lavoro...aspetto che lo carichi cosi' lo provo!|! Grazie!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie ET!!!! (y)
SI Giogi

Comunque ragazzi non c’è un vero e proprio stadio specifico, raramente ma succede anche a me.........che in alcuni stadi che sono sempre andati bene crasha per poi non farlo più, è talmente casuale come cosa che di base c’è qualcos’altro che non riusciamo ancora a capire

provato a lanciare bernabeu e anche capnou ma crascha gia' ai primi lanci, con l'ultima config di holland, bo io non so piu' veramente che fare, sinceramente non pensavo di fare tutta sta fatica....ci sono 2000 combinazioni ma non riesco a trovare la quadra giusta, ma sia il fo che il sider sono a posto.....bo non so proprio piu' cosa fare...al momento ho exe originale, ultimo exe di holland rigenerato in dowload e uno dei vari dt di incass in data, provero' con altri stadi...grazie

provato a lanciare bernabeu e anche capnou ma crascha gia' ai primi lanci, con l'ultima config di holland, bo io non so piu' veramente che fare, sinceramente non pensavo di fare tutta sta fatica....ci sono 2000 combinazioni ma non riesco a trovare la quadra giusta, ma sia il fo che il sider sono a posto.....bo non so proprio piu' cosa fare...al momento ho exe originale, ultimo exe di holland rigenerato in dowload e uno dei vari dt di incass in data, provero' con altri stadi...grazie
Prova questo
PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)

• Mi piace
Reazioni: giogi e incas36
Ma a nessuno il 3.2 fa del teletrasporto ogni tanto ? ho regiostrato anche un video per farvelo vedere ma non me lo fa postare mp4

Ma se uso il modulo lua di Nesa con livecpk di gabe quale dei due comanda sull'altro? Mi spiego in partita vedo le modifiche solo di uno oppure possono lavorare in accoppiata?

Ma a nessuno il 3.2 fa del teletrasporto ogni tanto ? ho regiostrato anche un video per farvelo vedere ma non me lo fa postare mp4
Si purtroppo ogni tanto si verifcano
Ma se uso il modulo lua di Nesa con livecpk di gabe quale dei due comanda sull'altro? Mi spiego in partita vedo le modifiche solo di uno oppure possono lavorare in accoppiata?
Certo che puoi usarlo, non solo con il dt di Gabe ma anche con l'exe moddato

Si ogni tanto c'è il.teletraspprto. Sto studiando questo dt per cercare di capire dove sta la "magagna" e secondo me sta nella sezione trap.o cioè quella che regola l'aggancio della palla. A breve posterò un nuovo dt rielaborato sulla base del 3.2 di Gabe sperando funzioni regolarmente.

Come ti ha risposto Master @Holland_ puoi usarli i in accoppiata. Attenzione che se usate col modulo lua di Nesa l'exe di @holland potreste avere dei conflitti nel gameplay perché nel modulo di Nesa vengono regolati parametri (peaantezza palla, player reaction speed, rimbalzo palla) che sono già stati modificati da @Holland_ nel suo eze (quindi questi larefri vanno in conflitto). Fate così: scaricate l'ultimo EXE di @Holland_ (cioè quello versione cpk) e mettetelo nella cartella download; poi scaricate il dt18 fixed_2 e mettetelo nella cartella download per ultimo in basso (se lo scaricate in versione cpk) POI fate partire il dpfilelist e rigenerate. Se invece scaricate il dt18 fixed_2 in versione sider mettete la cartella common nella cartella gameplay che sta nella cartella livecpk del sider; l'exe versione cpk di @holland lo mettete nella cartella download e fate partire il dpfilelist e rigenerate nella cartella principale del gioco mettete l'exe originale. Basta così.

Ultima modifica:
Come ti ha risposto Master @Holland_ puoi usarli i in accoppiata. Attenzione che se usate col modulo lua di Nesa l'exe di @holland potreste avere dei conflitti nel gameplay perché nel modulo di Nesa vengono regolati parametri (peaantezza palla, player reaction speed, rimbalzo palla) che sono già stati modificati da @Holland_ nel suo eze (quindi questi larefri vanno in conflitto). Fate così: scaricate l'ultimo EXE di @Holland_ (cioè quello versione cpk) e mettetelo nella cartella download; poi scaricate il dt18 fixed_2 e mettetelo nella cartella download per ultimo in basso (se lo scaricate in versione cpk) POI fate partire il dpfilelist e rigenerate. Se invece scaricate il dt18 fixed_2 in versione sider mettete la cartella common nella cartella gameplay che sta nella cartella livecpk del sider; l'exe versione cpk di @holland lo mettete nella cartella download e fate partire il dpfilelist e rigenerate nella cartella principale del gioco mettete l'exe originale. Basta così.
worshippy.gif

Grazie holland, lo provo quanto prima, exe originale e dt a piacere immagino!! Grazie!!
Si Giogi

• Mi piace
Reazioni: giogi e incas36
io ho risolto non carico gli stadi, mi ero rotto di tutti i crash
infatti sto pensando di ritornare alla vecchia combinazione exe h6 hard e dt originale dove i crash erano rarissimi e solo in pochi stadi

• Mi piace
Reazioni: giogi
ma poi scusate una domanda ma che differenza notate voi tra dt originale e h6 hard e dt gab (o varie modifiche) e h6 hard revisted? è una mia curiosita perchè a parte un leggero ritmo piu veloce col dt gabe per il resto non mi sembra di vedere grandi differenze ma magari sono io che le noto poco

ma poi scusate una domanda ma che differenza notate voi tra dt originale e h6 hard e dt gab (o varie modifiche) e h6 hard revisted? è una mia curiosita perchè a parte un leggero ritmo piu veloce col dt gabe per il resto non mi sembra di vedere grandi differenze ma magari sono io che le noto poco
Con il dt originale hai una cpu più letale, di prima e che gioca più velocemente, con quello di Gabe è più naturale, mentre con l'exe moddato hai una cpu più "umana"e riduci notevolmente lo script

@incas36 tra il fix 3.2 fixed 2 e il 3.2 fixed 3 cosa cambia? Con il fix 3 crasha. Magari può servire a capire qualcosa. H6 hard e il fix e sider version.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812