Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ulteriore elaborazione del gabe 3.2 fixed 2: portieri a 0, intervento sul cambio cursore (più reattivo) e intervento sul movimento della linea di difesa che non dovrebbe arretrare come una forsennata:
vers. cpk https://www.mediafire.com/file/kzkaog9n3jm8m9g/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_3.cpk/file
e sider https://www.mediafire.com/file/v2cz2tzj3xmt0wp/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_3.rar/file

dtemi voi se è meglio del 3.2 fixed_2 precedente.
come la inseriamo?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
>Di nulla. Fammi saper se va bene.
allora maestro provato ma mi e andato in crash alla 5a partita con h6hard ma stavo godendoo bellissimo tantissimi falli rigori poi alla 5a partita crash booo nel dt gabe ho notato che il controllo ora perfetto ma le punzioni non salta la barriera se premo potresti fare qualcosa???? @Holland_ ti prego caro sistemaci almeno h5 no crash un po piu simile all h6 hard almeno per i falli perche e davvero un gioco mastodontico se non crasha BBEEELLLOOOOO
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io sto usando questo con EXE originale nella.cartella.primcopale.ddel.gioco ed EXE cpk in download. Il dt18 ultimo fixed 3 lo sto usando col Sider ma potete anche metterlo nella cartella download (in questo caso usate la versione .cpk).e rigenerate col dpfilelist. Ho messo ambedue le versioni.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e ciuffu

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Provato... assolutamente più lineare e veritiero... unico appunto se posso è migliorare la posizione dei portieri, sono un pò troppo fuori la porta. Il resto è tanta roba! Scatta un pò solo nello stadio del Lipsia(credo che metterò lo stadio non editato da Fifa).
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Che dire Incas,il tuo dt corretto mi garba parecchio,ho fatto 5 partite e mi sono divertito parecchio,in effetti la reattività dei giocatori mi è apparsa più veloce,penso dovuto anche ad un cambio cursore più reattivo e ho notato che anche i tiri sono più tesi e reali,ho notato che la difesa rimane più alta rispetto a prima,hai descritto perfettamente quello che hai corretto nel dt3 e sul campo si vede....., tra l'exe di Holland ed il tuo dt di stasera vi siete superati.Complimenti ragazzi avete fatto davvero un ottimo lavoro.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io sto usando questo con EXE originale nella.cartella.primcopale.ddel.gioco ed EXE cpk in download. Il dt18 ultimo fixed 3 lo sto usando col Sider ma potete anche metterlo nella cartella download (in questo caso usate la versione .cpk).e rigenerate col dpfilelist. Ho messo ambedue le versioni.
ma ti crasha?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
allora maestro provato ma mi e andato in crash alla 5a partita con h6hard ma stavo godendoo bellissimo tantissimi falli rigori poi alla 5a partita crash booo nel dt gabe ho notato che il controllo ora perfetto ma le punzioni non salta la barriera se premo potresti fare qualcosa???? @Holland_ ti prego caro sistemaci almeno h5 no crash un po piu simile all h6 hard almeno per i falli perche e davvero un gioco mastodontico se non crasha BBEEELLLOOOOO
@incas36 dove posso trovare exe di h6 no crash, penso, che il grande @Holland_ aveva fatto per te?
AGGIORNATA PRIMA PAGINA
Trovate tutto li
Se volete un H6 NO CRASH utilizzate la versione cpk, metettelo nella cartella download e rigenerate
PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ ricapitolando, inserisco il tuo exe in cpk in download e rigenero, nella cartella principale, inserisco invece l’exe e in data il dt che si preferisce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online