Grazie mille, ma la differenza da avere l’exe in cpk o in cartella principale è solo per il crash o livello di gameplay qualcosa si perde?Si, oppure il dt in livecpk se preferisci
Pochissime partite ma non ha crashatoma ti crasha?
é lo stesso perchè ho dovuto modificare la verrsione normale appunto perchè prima c'erano differenze, ora è praticamente lo stessoGrazie mille, ma la differenza da avere l’exe in cpk o in cartella principale è solo per il crash o livello di gameplay qualcosa si perde?
Grande! Una domanda, va bene anche se lo metto via livecpk col sider e non via cpk?AGGIORNATA PRIMA PAGINA
Trovate tutto li
Se volete un H6 NO CRASH utilizzate la versione cpk, metettelo nella cartella download e rigenerate
PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)
Se riesci a convertirlo in common può darsi, se lo metti così com’è non è la stessa cosa, lo si intravede già dal ritmo più alto.Grande! Una domanda, va bene anche se lo metto via livecpk col sider e non via cpk?
Scarica L ultima versionescusa @Holland_ io quando rigenero un file cpk mi appare la scritta dpfilelistgenerator ha smesso di funzionare,sai da cosa possa dipendere???
Io con l’H6 HARD è il dt modificato da @incas36 a portieri a zero non i posso lamentare, anche se credo che il problema non è la quantità, ma il metro di giudizio che più sali e meno ne vedi sanzionati.Ciapo Holland e Incas. Fortunatamente dopo la trovata della grafica a me non crasha più nulla. In definitiva la soluzione migliore per avere il massimo della tua giocabilità con tanti falli qual'è ?? Mi confermate H6hard come exe + gabe v3.2 rivisitato da Incas con portieri a 0 e difesa alta ecc??? Voglio vedere l' IA killer di gambe....fallliiiiiiii...EHEHEHE.
CI si può provare!infatti ho visto la stessa cosa...mentre con il dt originale di gabe 3.2 senza rivisitazioni hai l' IA che ti rade proprio per una fisicità diversa.Sarebbe bello che Incas maestro del dt modificasse quello mettendo solo la difesa più forte senza toccare come dicevo quella fisicità che contraddistingue l'originale 3.2 da quello rivisitato. Ho provato molte partite e il numero dei falli è notevolmente diverso.l'ultimo dt 3.2 rivisitato da Incas con portieri 0 e difesa forte è spettacolare anche se i falli sono poco presenti. Bisognerebbe capire come si possono tenere i parametri della fisicità tenendo poi tutto quello chedi buono ha messo Incas...tipo fisica dei tiri , difesa alta ecc...C'è una possibilità di fare questo??? E' possibile mettere sul 3.2 originale di gabe difesa più alta ,fisica dei tiri come ultimo dt e portieri più forti senza toccare altro?? Mettendo la difesa più forte forse si va a cambiare anche questa benedetta fisicità che rende tanto bello il 3.2 originale??
dunque raga i falli e il dt che te li da non l exe giusto????Grande Incas..Hai provato l'originale 3.2?? Oggi mi ha dato addirittura 2 rigori in una partita e circa 8 falli contro in 15 min mentre con il tuo rivisitato 1 fallo. Stessa partita con stesse squadre.. L'arbitro sul tuo sembra fischiare molto meno . Pero la fisica dei tuoi tiri e la difesa più alta e portieri come i tuoi tanta roba. L'unica mia perplessità è che rendendo più forte la difesa si vada a modificare qualche parametro essenziale per mantenere quella fisicità che secondo me è la causa di tutti quei falli. Se quaslcuno ha provato la 3.2 di gave originale + h6 hard potrà sicuramente confermarlo.
Perché l’ho fatto al volo per comodità e così è rimasto, stasera aggiorno la pagina con il link diretto su media@Holland_ una curiosita, ma perche' il download del nuovo exe e' su pesnewupdate?
Ok, graziePerché l’ho fatto al volo per comodità e così è rimasto, stasera aggiorno la pagina con il link diretto su media![]()
@Holland_ una curiosita, ma perche' il download del nuovo exe e' su pesnewupdate?
Perché l’ho fatto al volo per comodità e così è rimasto, stasera aggiorno la pagina con il link diretto su media![]()
https://www.mediafire.com/file/8zl3...gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas.rar/fileOk, grazie
Grazie mille!https://www.mediafire.com/file/8zl3...gabe_3_2_Fiixed_2_Revisited_by_Incas.rar/file
@Andò12345
@Holland_ stavolta sono arrivato prima!!!!!!!!![]()
AGGIORNATA PRIMA PAGINA
Trovate tutto li
Se volete un H6 NO CRASH utilizzate la versione cpk, metettelo nella cartella download e rigenerate
PES 2020 Gameplay H6 Hard Version Revisited (only Cpk)