Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
hai dt ed exe originali, il dt di incas 3.2 in livecpk e il tuo exe h6 hard in download giusto?
Solo il dt, l'exe è quello hard nella directory
Amico ma a te non ti crasha mai?
Solo con l'allianz arena, ma in quel caso se capiterà di nuovo lo metto in cpk, per questo ho rilasciato 2 versioni
Ciao Holland,io ero rimasto all'exe H6 Revisited for Gab GP V3.2 FIXED,adesso ho scaricato il dt di Incas il fixed 2,però se ho capito bene devo associarlo e rimettere il tuo H6 Hard Holland Classic,mi fido di te perchè ho letto che ti piace parecchio
L' exe H6 Revisited for Gab GP V3.2 FIXED è quello che ci andrebbe perchè va a compensare il Player Reaction Speed già fortemente marcato da Gab con il dt, ma se vuoi mettere il normale non succede nulla...........solamente che avrai leggermente più casualità ed una cpu meno reattiva
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
C
Solo il dt, l'exe è quello hard nella directory

Solo con l'allianz arena, ma in quel caso se capiterà di nuovo lo metto in cpk, per questo ho rilasciato 2 versioni

L' exe H6 Revisited for Gab GP V3.2 FIXED è quello che ci andrebbe perchè va a compensare il Player Reaction Speed già fortemente marcato da Gab con il dt, ma se vuoi mettere il normale non succede nulla...........solamente che avrai leggermente più casualità ed una cpu meno reattiva
Ciao Holland, per favore mi spieghi bene come mettere il dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.cpk in livecpk,come ce l'hai tu?? non ho capito bene...scusa!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per quanto riguarda gli stadi bianchi forse ho capito si deve usare il superglobal? e poi come faccio ad evitare che esca sempre quella dicitura di errore finestra dove esce interrompi e ignora etc prima di iniziare il gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
C

Ciao Holland, per favore mi spieghi bene come mettere il dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.cpk in livecpk,come ce l'hai tu?? non ho capito bene...scusa!!
Creati una cartella dentro livecpk e chiamala “gameplay”
Scarica il dt di Incas, vedrai che all interno c’è una cartella “common”, mettila dentro a quella che hai creato “download”
Vai nel sider.ini ed aggiungi la stringa solita per dargli il comando
cpk-root e via dicendo......

comunque ragazzi ZERO SCRIPT!!!!!!
Minuto 65
CHE GODURIA!!!!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Creati una cartella dentro livecpk e chiamala “gameplay”
Scarica il dt di Incas, vedrai che all interno c’è una cartella “common”, mettila dentro a quella che hai creato “download”
Vai nel sider.ini ed aggiungi la stringa solita per dargli il comando
cpk-root e via dicendo......

comunque ragazzi ZERO SCRIPT!!!!!!
Minuto 65
CHE GODURIA!!!!!!
Grazie!! Ho fatto confusione, mi ricordi quale è il dt di incass da mettere nel sider?, devo comunque sempre rigenerare?? Grazie per tutto, spettacolo le tue partite, voglio anchio così!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Grazie!! Ho fatto confusione, mi ricordi quale è il dt di incass da mettere nel sider?, devo comunque sempre rigenerare?? Grazie per tutto, spettacolo le tue partite, voglio anchio così!!!
Ora sono al lav
Torna indietro di qualche post e lo trivi
Non devi rigenerare nulla perché lo metti nel sider e non nella cartella download
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ora sono al lav
Torna indietro di qualche post e lo trivi
Non devi rigenerare nulla perché lo metti nel sider e non nella cartella download
@incas36 (23/11/2019)
dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 (Rinforzata la fase difensiva dela CPU e portieri a 0 a Superstar e Leggenda)
Versione Sider

Ho messo questo, non so se va bene.....comunque sto provando con exe h6 hard classico nella directory, dt originale in data e questo in livecpk..quando puoi dammi solo conferma che sia quello di incass giusto!! Grazie!!
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
faccio una domanda scema,è possibile che andando a modificare il player_reaction_speed i portieri eseguano meno uscite?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@incas36 (23/11/2019)
dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 (Rinforzata la fase difensiva dela CPU e portieri a 0 a Superstar e Leggenda)
Versione Sider

Ho messo questo, non so se va bene.....comunque sto provando con exe h6 hard classico nella directory, dt originale in data e questo in livecpk..quando puoi dammi solo conferma che sia quello di incass giusto!! Grazie!!
Esatto (y)
faccio una domanda scema,è possibile che andando a modificare il player_reaction_speed i portieri eseguano meno uscite?
Più lo alzi e più sono reattivi al contrario se lo diminuisci
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
comunque il gabe 3.2 ho provato a metterlo come dt in data grazie al maestro @incas36 che me l ha fornito e una figata anche con exe di pogba ho preso pure un rigore purtroppo pero' crasha non si potrebbe fare il dt di cloud demo ma con piu falli???'sarebbe perfetto per me oppure non si riesce???
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
comunque il gabe 3.2 ho provato a metterlo come dt in data grazie al maestro @incas36 che me l ha fornito e una figata anche con exe di pogba ho preso pure un rigore purtroppo pero' crasha non si potrebbe fare il dt di cloud demo ma con piu falli???'sarebbe perfetto per me oppure non si riesce???
Il problema falli purtroppo lo hanno codificato nell'exe.
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.