Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa @Holland_ io quando rigenero un file cpk mi appare la scritta dpfilelistgenerator ha smesso di funzionare,sai da cosa possa dipendere???in pratica non me lo rigenera,ho provato anche ad avviare come amministratore ma niente

Ultima modifica:
Ciapo Holland e Incas. Fortunatamente dopo la trovata della grafica a me non crasha più nulla. In definitiva la soluzione migliore per avere il massimo della tua giocabilità con tanti falli qual'è ?? Mi confermate H6hard come exe + gabe v3.2 rivisitato da Incas con portieri a 0 e difesa alta ecc??? Voglio vedere l' IA killer di gambe....fallliiiiiiii...EHEHEHE.

Grande! Una domanda, va bene anche se lo metto via livecpk col sider e non via cpk?
Se riesci a convertirlo in common può darsi, se lo metti così com’è non è la stessa cosa, lo si intravede già dal ritmo più alto.
Considera che anche in cpk non sono uguali, ma la versione ho rilasciato si basa su un H6 HARD con valorosi esadecimali diversi......proprio per andare a compensare la differenza che si creava con le 2 versioni
scusa @Holland_ io quando rigenero un file cpk mi appare la scritta dpfilelistgenerator ha smesso di funzionare,sai da cosa possa dipendere???
Scarica L ultima versione
Ciapo Holland e Incas. Fortunatamente dopo la trovata della grafica a me non crasha più nulla. In definitiva la soluzione migliore per avere il massimo della tua giocabilità con tanti falli qual'è ?? Mi confermate H6hard come exe + gabe v3.2 rivisitato da Incas con portieri a 0 e difesa alta ecc??? Voglio vedere l' IA killer di gambe....fallliiiiiiii...EHEHEHE.
Io con l’H6 HARD è il dt modificato da @incas36 a portieri a zero non i posso lamentare, anche se credo che il problema non è la quantità, ma il metro di giudizio che più sali e meno ne vedi sanzionati.

infatti ho visto la stessa cosa...mentre con il dt originale di gabe 3.2 senza rivisitazioni hai l' IA che ti rade proprio per una fisicità diversa.Sarebbe bello che Incas maestro del dt modificasse quello mettendo solo la difesa più forte senza toccare come dicevo quella fisicità che contraddistingue l'originale 3.2 da quello rivisitato. Ho provato molte partite e il numero dei falli è notevolmente diverso.l'ultimo dt 3.2 rivisitato da Incas con portieri 0 e difesa forte è spettacolare anche se i falli sono poco presenti. Bisognerebbe capire come si possono tenere i parametri della fisicità tenendo poi tutto quello chedi buono ha messo Incas...tipo fisica dei tiri , difesa alta ecc...C'è una possibilità di fare questo??? E' possibile mettere sul 3.2 originale di gabe difesa più alta ,fisica dei tiri come ultimo dt e portieri più forti senza toccare altro?? Mettendo la difesa più forte forse si va a cambiare anche questa benedetta fisicità che rende tanto bello il 3.2 originale??

infatti ho visto la stessa cosa...mentre con il dt originale di gabe 3.2 senza rivisitazioni hai l' IA che ti rade proprio per una fisicità diversa.Sarebbe bello che Incas maestro del dt modificasse quello mettendo solo la difesa più forte senza toccare come dicevo quella fisicità che contraddistingue l'originale 3.2 da quello rivisitato. Ho provato molte partite e il numero dei falli è notevolmente diverso.l'ultimo dt 3.2 rivisitato da Incas con portieri 0 e difesa forte è spettacolare anche se i falli sono poco presenti. Bisognerebbe capire come si possono tenere i parametri della fisicità tenendo poi tutto quello chedi buono ha messo Incas...tipo fisica dei tiri , difesa alta ecc...C'è una possibilità di fare questo??? E' possibile mettere sul 3.2 originale di gabe difesa più alta ,fisica dei tiri come ultimo dt e portieri più forti senza toccare altro?? Mettendo la difesa più forte forse si va a cambiare anche questa benedetta fisicità che rende tanto bello il 3.2 originale??
CI si può provare!

• Mi piace
Reazioni: casper.ale
Grande Incas..Hai provato l'originale 3.2?? Oggi mi ha dato addirittura 2 rigori in una partita e circa 8 falli contro in 15 min mentre con il tuo rivisitato 1 fallo. Stessa partita con stesse squadre.. L'arbitro sul tuo sembra fischiare molto meno . Pero la fisica dei tuoi tiri e la difesa più alta e portieri come i tuoi tanta roba. L'unica mia perplessità è che rendendo più forte la difesa si vada a modificare qualche parametro essenziale per mantenere quella fisicità che secondo me è la causa di tutti quei falli. Se quaslcuno ha provato la 3.2 di gave originale + h6 hard potrà sicuramente confermarlo.

• Mi piace
Reazioni: incas36
grande @Holland_ grazie per la pazienza,adesso con ultima versione installata quando rigenero il file mi da errore il processo non può accedere al file perchè è in uso da un altro processo:confused::confused:

Grande Incas..Hai provato l'originale 3.2?? Oggi mi ha dato addirittura 2 rigori in una partita e circa 8 falli contro in 15 min mentre con il tuo rivisitato 1 fallo. Stessa partita con stesse squadre.. L'arbitro sul tuo sembra fischiare molto meno . Pero la fisica dei tuoi tiri e la difesa più alta e portieri come i tuoi tanta roba. L'unica mia perplessità è che rendendo più forte la difesa si vada a modificare qualche parametro essenziale per mantenere quella fisicità che secondo me è la causa di tutti quei falli. Se quaslcuno ha provato la 3.2 di gave originale + h6 hard potrà sicuramente confermarlo.
dunque raga i falli e il dt che te li da non l exe giusto????

Io ho messo l’exe originale nella cartella principale del gioco, exe rivisitato di @Holland_ per il dt di gabe in cpk in download e rigenerato, il dt di gabe ultimo fix fatto da @incas36, ma il gioco mi crasha ugualmente. Non riesco a capire per quale diamine di motivo. Le impostazioni grafiche non so cosa possano centrare essendo che ho un PC omen con una nvidia rtx 2070...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,463
Ultimo utente registrato
gemwinblue1

Utenti online