PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum. Sto scaricando la v7, ma se nelle importazioni delle competizioni non fleggo "SOVRASCRITTURA FILE IMMAGINI" cosa succede? Cmq complimenti, gran lavoro e soprattutto gran pazienza per quello che fate!
Mi rincuora che la tua segnalazione sia questa, grazie al cielo hai fatto una validissima osservazione!!!!! Del resto lo stemma che usi è già un buon punto di partenza!!!! Quello comunque ti confermo che è un bug di Konami...come avrai visto infatti il giocatore in questione(giapponese) ha anche lo scan del volto....non è comunque un problema che abbiamo creato noi!!!!
non era un appunto il mio, nè altro . Era solo una constatazione ma non per criticare il vostro lavoro per il quale ho mostrato sempre immensa gratitudine.

Finalmente sono riuscito a collegarmi. Ho appena scaricato l'ultima versione (V7), per PC.
Volevo chiedere una cosa, (ho letto la guida), il procedimento è lo stesso delle versioni precedenti?
Devo eliminare i file con SP ecc? Chiedo scusa , ma ho letto e non riesco a capire.

Una domanda agli editors della patch.
Come mai si è preferito inserire tra i giocatori Classici, sia Europa che America, gente come Massaro, Lizarazu, e altri sicuramente meno quotati e si è tenuta fuori gente come Roberto Baggio, Beckembauer, Best, Pelè, Van Basten insomma vere e proprie Leggende con la L stratosferica?
Sia chiaro, non è assolutamente una critica al lavoro eccellente (e sono riduttivo), ma una semplice curiosità.

Una domanda agli editors della patch.
Come mai si è preferito inserire tra i giocatori Classici, sia Europa che America, gente come Massaro, Lizarazu, e altri sicuramente meno quotati e si è tenuta fuori gente come Roberto Baggio, Beckembauer, Best, Pelè, Van Basten insomma vere e proprie Leggende con la L stratosferica?
Sia chiaro, non è assolutamente una critica al lavoro eccellente (e sono riduttivo), ma una semplice curiosità.
Tutti quelli che hai nominato sono giocatori che mette Konami....quindi, dovresti scrivere a loro.....

Ricapitolando

1) NON dovete importare le immagini, ma SOLO le COMPETIZIONI e le SQUADRE(le immagini son già presenti nei file .TED importati)

2)Se avete problema di "caricamento fallito" caricate le squadre in gruppi da 10/20 alla volta

3) Problemi con "dati non presenti" e quindi alcune squadre non importate, reimportate le squadre una ad una

4)Il FO e' valido anche per PC seguite questa guida se avete dei problemi "INSTALLAZIONE V6 PC"
Ok, ho letto ora. Quindi per PC, è lo stesso procedimento della V6.

Fo scaricato, siete grandissimi!
Solo una domanda: nelle squadre classiche non compaiono i nomi corretti dei giocatori, rimangono fake anche con aggiornamento live no. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, chiedo a Kimi un aiuto. Grazie!

Buongiorno a tutti.
FO installato senza intoppi grazie alla guida che è chiarissima. Grazie ancora a tutti gli editers che hanno permesso tutto ciò.
Ho solo due domande
1 - Dove posso trovare la lista degli svincolati per sistemare i trasferimenti degli ultimi giocatori? Non riesco a trovarla
2 - I trasferimenti del campionato argentino e brasiliano sono aggiornati?
Grazie ancora

Eh niente ragazzi, lavoro sublime, Complimenti a tutti!

Avrei una curiosità (non so se fattibile o meno in futuro), ma si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di inserire squadre tipo Milan del 2003 o quella di Van basten gullit ecc o la Juve del 2005 o quella di Platini ?

Grazie e ancora complimenti

Ciao, un appunto: ho notato che quando vado a fare una partita nelle nazionali europee in ordine alfabetico mi ritrovo invertite Galles e Ungheria (l'Ungheria è a metà e il Galles in fondo all'elenco). C'è un modo per risolvere? grazie

Fo scaricato, siete grandissimi!
Solo una domanda: nelle squadre classiche non compaiono i nomi corretti dei giocatori, rimangono fake anche con aggiornamento live no. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, chiedo a Kimi un aiuto. Grazie!

Prova a reimportare le 2 classiche...fai poi il Live Update senza spuntare le nazionali, e poi disattiva il Live Update in Esibizione

Eh niente ragazzi, lavoro sublime, Complimenti a tutti!

Avrei una curiosità (non so se fattibile o meno in futuro), ma si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di inserire squadre tipo Milan del 2003 o quella di Van basten gullit ecc o la Juve del 2005 o quella di Platini ?

Grazie e ancora complimenti

Questi son lavori che stanno già facendo utenti che non fanno parte del Pesteam, il quale credo che al 100% non farà un lavoro del genere. :)

Ciao, un appunto: ho notato che quando vado a fare una partita nelle nazionali europee in ordine alfabetico mi ritrovo invertite Galles e Ungheria (l'Ungheria è a metà e il Galles in fondo all'elenco). C'è un modo per risolvere? grazie

No...e' un "errore" da anni di Konami che traduce in "Hungary" e "Wales" Ungheria e Galles...quindi troverai sempre l'Ungheria prima del Galles ;)

Se fai caso, anche la Repubblica Ceca dovrebbe stare negli ultimi posti in ordine alfabetico ma la trovi nei primi proprio per un discorso di traduzione ovvero Czech Republic

Prova a reimportare le 2 classiche...fai poi il Live Update senza spuntare le nazionali, e poi disattiva il Live Update in Esibizione

Intendi i file .ted giusto?
Perlive update intendi questo passaggio? Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live

Grazie

Grazie di tutto ragazzi siete fantastici! Se pes si mantiene a questi altissimi livelli anche grazie a voi pes tutta la vita! L'altro me lo sono già scrollato dalle spalle pensando al suo gameplay tutto a scatti e pallone gommapiuma senza infierire su altre tantissime cose...

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ragazzi, ho fatto tutto correttamente ma mi ritrovo il Ludogorets, l'RP Salzburg e il Cluj nella Bundesliga mentre il Bayern Monaco, lo Shalke e il Bayer Leverkusen sono in Altre (Europa). Come correggere?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics