PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

salve raga , ho installato la v7, pero adesso vorrei importare la squadra del bari con le maglie ecc,ma me lo impedisce cioe mi dice che devo prima cancellare le immagini.. ne sapete qualcosa? grz

Ciao ragazzi V7 inserita ee tutto alla perfezione! Grazie mille. Solo una domanda. Come mai nei giocatori creati ci sono diversi doppioni? Esempio Rondon del Cluj ce ne sono 4

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao e grazie per il lavoro immane. Tutto ok tranne un paio di squadre cinesi doppie e un paio di sudamericane con il nome errato. Non che mi interessino come campionati. Però mi disturba

Installata la v7, tutto ok. Ma è normale che quando vado a vedere nelle categorie competizione, nel campionato italiano ci sia solo nell'elenco SERIE B PLAYOFF?

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Grazie per il lavoro svolto!!

Una cosa potete controllare il font del Dortmund perché mi sembra che non sia quello reale rispetto a quello del gioco

Grazie!!

Ciao raga grazie per la condivisione siete come sempre da ammirare... Dato che avevo fatto modifiche ai call name telecronaca inglese per la bundes e alla serie B telecronaca italiana, avevo deciso di installare evitando i file ted di queste squadre, adesso stavo procedendo all installazione e ho cancellato tt i file immagine, mi è venuto in mente che nei suddetti ted questa volta son comprese le maglie... Quindi se non installo i file relativi alla bundes e serie B non avrò nemmeno le maglie per queste squadre giusto? Grazie mille per l aiuto
P
Ho letto dell'aggiunta di nuovi stadi, io ne ho sempre 36, voi?
I nomi degli stadio!

Dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, nella V8. Eventuali fix potrebbero rendersi necessari qualora qualche DLC Konami dovesse sballare qualcosa del FO, ma speriamo non ce ne sia bisogno ovviamente. A parte la versione col campionato peruviano, il prossimo major update per il FO penso sarà poi quello successivo al calciomercato di gennaio, come sempre. :)
OTTIMO!!! Non vedo l'ora di iniziare la master :D ormai ho le conoscenze che mi permetterebbero anche di prendere pezzi di altri F.O. ma sarebbe come tradirvi quindi, per citare The Terminal, "Io aspetto"! Fedelissimo e sempre soddisfatto del vostro operato ;) Grazie

ho trovato nakjima sia nel porto che nell'al duhail
Mi rincuora che la tua segnalazione sia questa, grazie al cielo hai fatto una validissima osservazione!!!!! Del resto lo stemma che usi è già un buon punto di partenza!!!! Quello comunque ti confermo che è un bug di Konami...come avrai visto infatti il giocatore in questione(giapponese) ha anche lo scan del volto....non è comunque un problema che abbiamo creato noi!!!!

Ciao ragazzi premetto che avevo installati i tutti i fo di pes fan ieri ho cancellato dati modificati e ho provatoo a installare questo fo ma in quasi tutte le voci mi dice impossibile importare immagini ora non so cosa fare mi è rimasto pes originale senza fo per favore potete aiutarmi grazie

Ciao ragazzi premetto che avevo installati i tutti i fo di pes fan ieri ho cancellato dati modificati e ho provatoo a installare questo fo ma in quasi tutte le voci mi dice impossibile importare immagini ora non so cosa fare mi è rimasto pes originale senza fo per favore potete aiutarmi grazie
Se leggi le istruzioni..... c'è scritto che DEVI CANCELLARE PRIMA TUTTE le immagini che sono state importate nelle precedenti versioni!!!! C'è il tutorial da seguire passo passo in prima pagina!!!!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Scaricato ieri sera bellissimo davvero tutto come sempre grazie di tutto il lavoro e pazienza... Poi Ibrahimovic non ci sono parole!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima segnalazione, mi aggiusto anche io queste cosine qua :)
Chiedo allo staff, c'è una discussione che raccoglie queste segnalazioni?
In effetti ha ragione, non si potrebbe creare una discussione apposita che segnali tutti i trasferimenti di giocatori e allenatori...???

Sarebbe da mettere in evidenza perchè ho voluto fare di nuovo una prova dopo aver visto che accade nella V6: su PS4 non basta cancellare i dati di modifica e di modifica di backup. Occorre sempre prima di tutto cancellare manualmente tutte le immagini dal menù importa/esporta->elimina immagini perchè altrimenti per qualche motivo entrando in gioco dopo se le ripesca tutte quante.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space