ALLENATORI: Consigli e Recensioni

No, figurati, io 3/4 ma è lo stesso, cmq devi andare nella schermata formazione, sposti il cursore sull' allenatore e selezioni il menu allenatore (a memoria dovrebbe essere il quadrato), da li, credo in basso, fai aumenta abilità gestionali, se non li hai mai usati dovresti averne almeno una ventina.
wow questo non lo sapevo!

Quello che mi fa piu arrabbiare e che quando vuoi schiacciare il tasto optional per fare cambi tattici te lo bloccano esce il simbolo del divieto sto'pezzo de M

No, figurati, io 3/4 ma è lo stesso, cmq devi andare nella schermata formazione, sposti il cursore sull' allenatore e selezioni il menu allenatore (a memoria dovrebbe essere il quadrato), da li, credo in basso, fai aumenta abilità gestionali, se non li hai mai usati dovresti averne almeno una ventina.
Grazie mille non lo sapevo, no non li ho mai usati, ne avrò un sacco allora….chissà quante altre cose ancora non conosco

Io alla fine ho preso Sarri, attualmente l'ho messo sulla squadra 1* per aumentare la sua familiarità(è circa 90%) poi quando sarà salita e con lei il TS inizierò ad usarlo anche nella 5*(comunque nella 1* sembra andare abbastanza bene)
Sarri non l'ho provato. A naso per il mio gioco che prevede contropiede veloce ho preferito Santos.

L'ho provato nella 5* ma ho vinto una partita su 6, quindi per ora lo metto in attesa e provo con Santos anche io
Due partite con Santos una vinta largamente e l'altra persa perché mbappe-Ronaldo proprio non lo reggo (la mia squadra non giocava malissimo però, tranne la banda del buco la dietro)

Due partite con Santos una vinta largamente e l'altra persa perché mbappe-Ronaldo proprio non lo reggo (la mia squadra non giocava malissimo però, tranne la banda del buco la dietro)
anche io con sarri perse un sacco di partite pero mi da la sensazione di giocare bene adesso proverò anche il santos del Portogallo e vediamo

Attenzione raga questo e tutto scemo
Quello che mi fa piu arrabbiare e che quando vuoi schiacciare il tasto optional per fare cambi tattici te lo bloccano esce il simbolo del divieto sto'pezzo de M

Su questo forum non si può accusare altri utenti: se si hanno le prove si contatta admin in privato.
Inoltre, hai scritto nei topic degli allenatori e sei ot.
Modera il linguaggio e non usare parolacce ed offese anche se velate.
Infine, non scrivere post consecutivi, ma usa il tasto edit per modificare il tuo ultimo messaggio.

Cannavaro e tornato al 4 3 3 cn due sp basse che possono diventare p ho una settimana di tempo x trovarlo speriamo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online