ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chi mi consigliate come allenatore con 2 punte?(e magari con contropiede come tattica in attacco)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ciao ragazzi! Ho klopp 433 con gli esterni esa eda.. ma faccio fatica a fare gol.. che ho ronaldo e messi trovati negli speciali settimanali! Cosa dovrei usare come istruzione per fargli rendere al meglio?
Io al momento ho abbandonato il 4 3 3 di Guardiola,trovo i 3 avanti lontani tra loro,tagliati fuori,anche con falsa ala..nelle tattiche giro Santos o Simeone che hanno due punte.
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io mi trovo perso con una sola punta e 2 esterni.
Il mio goto allennatore è preuss (tuchel credo, quello del psg insomma)
442 con cld e cls.
L'unica rottura è che non ci sono molti CLD/S neri.
uso richarlison e uno adattato tra messi salah sterling a volte griezmann.
E metto una delle punte da SP.
Però non so se oggi è cambiato qualcosa ma la mia squadra che solitamente era abbastanza alta ha iniziato a schiacciarsi verso l'area e non riuscivo a recuperare mai palla
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non importa, prova a mettere un TRQ anche se come CC, perde qualcosa ma non la propensione offensiva. Es, Debruyne lo troverai comunque più su che giù rispetto ad CC normale.
proverò di sicuro grazie,perché è un peccato non saper sfruttare un allenatore come Guardiola
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi come emulare in My club il Barcellona di guardIola da una settimana e mezza ci sto riuscendo chiudendo con molto possesso palla e passaggi riusciti alcune volte arrivo a 270 (250 in media riusciti) però è già passata la settimana magica e da un paio di giorni nn gira più inutile dire giocatori che si mpallano da soli ecc cose già risapute. Cmq avete qualche dritta? Oppure come posizionare in campo la squadra per emulare al meglio e che tattiche avanzate usare e che allenatore! Il 4 3 3 (nn piace nn mi ci trovo )
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ragazzi come emulare in My club il Barcellona di guardIola da una settimana e mezza ci sto riuscendo chiudendo con molto possesso palla e passaggi riusciti alcune volte arrivo a 270 (250 in media riusciti) però è già passata la settimana magica e da un paio di giorni nn gira più inutile dire giocatori che si mpallano da soli ecc cose già risapute. Cmq avete qualche dritta? Oppure come posizionare in campo la squadra per emulare al meglio e che tattiche avanzate usare e che allenatore! Il 4 3 3 (nn piace nn mi ci trovo )
Benvenuto in myclub. Cambia sistema di gioco.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
E lo so dopo una settimana da dio adesso e una settimana da ca... sembravo davvero pep guardiola reincarnato in Pes in un giorno ho battuto 3 merito campione col mio gioco stile pep (barca) oramai il vento è cambiato sto provando di tutto ma è dura però alcune volte le azioni le triangolazioni rapide riescono ancora e una goduria ma prima erano in tutte le partite adesso no vabbe' pazienza
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sto rivalutando Antonio Conte, tutto sommato ci si può giocare bene, unico handicap è trovare dei giusti CL per non schierare fuori ruolo le ali, con le tattiche giuste ci si può lavorare
 
  • Like
Reactions: Xain

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Continua la serie positiva del mio gasperini su 20 partite 2 pareggi una sconfitta e tutte vittorie sono partito da valutazione 450 ora sono a 720 e continua a imporre gioco contro i vari 800
 
  • Like
Reactions: Xain

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ecco
Tattiche avanzate? Giocatori?
Tattiche avanzate : cross al centro, resta dietro al mediano, linea difensiva bassa, arretramento ali in difesa
De Gea, ramos, van dijk, Varane
Robertson cls, vieira mediano, pogba cc, di Maria cld
Messi trq lukaku Aubameyang punte
A partita in corso di solito sposto messi avanti e metto de bruyne trq
In alcune situazioni metto un altro mediano affianco a vieira per difendere il risultato
Se sono sotto metto un esterno offensivo al posto di robertson
Parto con scambi in difesa giro la palla sulle fasce per poi andare sul trq e scambiare con degli uno due con le punte. Cerco di pressare subito e recuperare la palla in fase di non possesso per poi verticalizzars subito. Fin ora ho dominato contro i vari klopp, ten hag, sarri, zidane ecc ecc
Cerco di giocare semplice con passaggi tra difensori ai cc dai cc ad un esterno smarcato a volte cambio gioco così da aprire le difese e vado quasi sempre poi per vie centrali con gli uno due tra messi auba e lukaku
Devo dire che fin ora non ho mai subito contro nessun modulo e anzi vorrei sapere adesso se ad esempio andassi su un classico klopp che tutti usano a rating alti riuscirei a giocare ancora meglio o mi conviene rimanere per questa strada e migliorare i miei vari schemi???
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io mi trovo perso con una sola punta e 2 esterni.
Il mio goto allennatore è preuss (tuchel credo, quello del psg insomma)
442 con cld e cls.
L'unica rottura è che non ci sono molti CLD/S neri.
uso richarlison e uno adattato tra messi salah sterling a volte griezmann.
E metto una delle punte da SP.
Però non so se oggi è cambiato qualcosa ma la mia squadra che solitamente era abbastanza alta ha iniziato a schiacciarsi verso l'area e non riuscivo a recuperare mai palla
Quest'anno sono passato al 4222 perché il 433 fa sempre solo stesso gioco (uno due esterno/punta). La cosa che non quadra però è che vado meglio se ai cc esterni metto gente pompata (mbappe/Hazard/perfino messi o Neymar) piuttosto che cl di ruolo. La differenza cmq la fanno i terzini (se metto gente difensiva vado molto bene, altrimenti soffro parecchio se l'avversario ci sa fare)
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Quest'anno sono passato al 4222 perché il 433 fa sempre solo stesso gioco (uno due esterno/punta). La cosa che non quadra però è che vado meglio se ai cc esterni metto gente pompata (mbappe/Hazard/perfino messi o Neymar) piuttosto che cl di ruolo. La differenza cmq la fanno i terzini (se metto gente difensiva vado molto bene, altrimenti soffro parecchio se l'avversario ci sa fare)
si i centrocampisti laterali a konami non piacciono.
Credo proprio che pensino non ne esistano di forti, anche se in effetti con i moduli del calcio di oggi potrebbero avere ragione)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1