ALLENATORI: Consigli e Recensioni

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Normalmente si, o almeno Klopp e Cannavaro e molti altri quando hanno SP si possono trasformare in P.
Purtroppo non tutti... Löw gioca con 2 sp e 1 p ma gli sp possono solo rimanere sp o diventare esa/eda. Il problema più grosso è che comunque anche da sp possono giocare solo larghi e non accentrati
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ma Villas boas le sp nn diventano p basta andare a scegliere il Marsiglia e cliccare sulle sp col quadrato da solo eda esa
 
  • Like
Reactions: coscha

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Quindi ieri ho speso 50k gp per canto e low ed entrambi non possono mettere 3 P pure ?
Ancora non li ho provati...
 

Brunez

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
7
3
Ciao a tutti, ieri sera ho trovato un giocatore che con "Zeitzler" ( Klopp) aveva settate le 3 punte.
Siccome ho anche io Klopp non capisco come sia possibile, la punta centrale la posso settare solo P o SP mentre l' ESA e l' EDA possono solo fare le SP. Riuscite a spiegarmi come si possa fare ?
Grazie a tutti.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao a tutti, ieri sera ho trovato un giocatore che con "Zeitzler" ( Klopp) aveva settate le 3 punte.
Siccome ho anche io Klopp non capisco come sia possibile, la punta centrale la posso settare solo P o SP mentre l' ESA e l' EDA possono solo fare le SP. Riuscite a spiegarmi come si possa fare ?
Grazie a tutti.


Lui ha quello con SP/P tu invece con EDA/ESA/SP
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao a tutti, ieri sera ho trovato un giocatore che con "Zeitzler" ( Klopp) aveva settate le 3 punte.
Siccome ho anche io Klopp non capisco come sia possibile, la punta centrale la posso settare solo P o SP mentre l' ESA e l' EDA possono solo fare le SP. Riuscite a spiegarmi come si possa fare ?
Grazie a tutti.
e l'altra "uscita di klopp" dove ha P + SP ...il primo (che ho io) ha P + ESA EDA
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Buongiorno,
Mi prude un po la testa in questo periodo perchè vorrei cambiare modulo dal classico 433 di Sarri e vorrei provare il il 4213 di Boer.

Premetto che con il 433 ormai gioco facile, ma avendo trovato quel fenomeno di GULLIT come TRQ vorrei provare, appunto, un modulo dove inserirlo e farlo giocare al meglio.

Opzione 1) 433 :
Ter Stegen
Robertson Sergio Ramos Van Djik Lindelof

Ndidi

Chambelan Brozovic

Gullit (SP)

Messi Ronaldo

Opzione 2) 4213 :
Ter Stegen
Robertson Sergio Ramos Van Djik Lindelof

Ndidi Fabinho

Gullit (SP)

Messi Ronaldo
Kane

Avete consigli su cosa sia meglio e come far girare la squadra? perche ho provato a fare un partita con il 4213 che vi dicevo qui sopra... ma i giocatori mi sembrano fermi e con troppi buchi....
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io deboer l'ho silurato, non mi ci trovavo proprio. L'avevo preso per schierare al meglio Debruyne ma troppa confusione in avanti. Forse perché al centro avevo attaccanti leggeri tipi Mbappe, rasford..
Forse adesso con lewandoski a 97 le cose cambierebbero...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Buongiorno,
Mi prude un po la testa in questo periodo perchè vorrei cambiare modulo dal classico 433 di Sarri e vorrei provare il il 4213 di Boer.

Premetto che con il 433 ormai gioco facile, ma avendo trovato quel fenomeno di GULLIT come TRQ vorrei provare, appunto, un modulo dove inserirlo e farlo giocare al meglio.

Opzione 1) 433 :
Ter Stegen
Robertson Sergio Ramos Van Djik Lindelof

Ndidi

Chambelan Brozovic

Gullit (SP)

Messi Ronaldo

Opzione 2) 4213 :
Ter Stegen
Robertson Sergio Ramos Van Djik Lindelof

Ndidi Fabinho

Gullit (SP)

Messi Ronaldo
Kane

Avete consigli su cosa sia meglio e come far girare la squadra? perche ho provato a fare un partita con il 4213 che vi dicevo qui sopra... ma i giocatori mi sembrano fermi e con troppi buchi....

Io ho Gullit e Ten Hag (immagino sia Boer) con il 4213 e secondario Santos del Portogallo.

Io Gullit lo faccio giocare CC. Modifico il TRQ nel modulo in CC. La squadra gira bene e Gullit è ovunque tra le linee. Lasciando TRQ il gioco si sbilancia con il modulo di Ten Hag. Con Santos lo metto come mezz'ala, sempre CC. Anche se sulla carta perde il OVR, il giocatore usato come CC è ovunque. Dominante.

Come mediani metto Fabinho o Rodri o Kante. In base all'avversario decido se usare il 4312 o il 4213 o come alternativa ho anche il 433 di Klopp nei vice allenatore.

In difesa, avendo gia una squadra che sale molto sto sperimentando i 4 centrali. Largo a Sinistra metto Hernandez del Bayern e largo a destra Ramos FP. Al centro Koulibaly e Van Dijk
 
  • Like
Reactions: Durbans

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Qualcuno che ha Sarri con il 4312. Come si rapporta con Santos e Tabarez?
io sto usando sarri e santos e sono sceso di quasi 120 punti questa settimana, non mi convincono ma sembrano simili squadre compatte ma distaccate tra reparti centrocampo e attacco e spesso devo giocare con una tacca blu e rotazioni ali , per avere più equilibrio dietro altrimenti rischi imbarcate
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io sto usando sarri e santos e sono sceso di quasi 120 punti questa settimana, non mi convincono ma sembrano simili squadre compatte ma distaccate tra reparti centrocampo e attacco e spesso devo giocare con una tacca blu e rotazioni ali , per avere più equilibrio dietro altrimenti rischi imbarcate
Sono in una situazione simile, ho perso circa 90 punti dopo aver cominciato ad usare loro, ma se con Sarri era evidente come fosse una mia incompatibilità con l'allenatore, con Santos è altrettanto evidente come non debba vincere perché così è deciso(non succederebbero le situazioni completamente assurde che si verificano continuamente se non fosse così)
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Sono in una situazione simile, ho perso circa 90 punti dopo aver cominciato ad usare loro, ma se con Sarri era evidente come fosse una mia incompatibilità con l'allenatore, con Santos è altrettanto evidente come non debba vincere perché così è deciso(non succederebbero le situazioni completamente assurde che si verificano continuamente se non fosse così)
più che perdere direi pareggi ma perché mi gestisco il possesso palla per il 60 % della partita sto ancora valutando ma penso di cambiare
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io ho Gullit e Ten Hag (immagino sia Boer) con il 4213 e secondario Santos del Portogallo.

Io Gullit lo faccio giocare CC. Modifico il TRQ nel modulo in CC. La squadra gira bene e Gullit è ovunque tra le linee. Lasciando TRQ il gioco si sbilancia con il modulo di Ten Hag. Con Santos lo metto come mezz'ala, sempre CC. Anche se sulla carta perde il OVR, il giocatore usato come CC è ovunque. Dominante.

Come mediani metto Fabinho o Rodri o Kante. In base all'avversario decido se usare il 4312 o il 4213 o come alternativa ho anche il 433 di Klopp nei vice allenatore.

In difesa, avendo gia una squadra che sale molto sto sperimentando i 4 centrali. Largo a Sinistra metto Hernandez del Bayern e largo a destra Ramos FP. Al centro Koulibaly e Van Dijk
Mi posti uno screenshot della tua squadra? Mi interessa ten hag...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Mi posti uno screenshot della tua squadra? Mi interessa ten hag...
Non sono a casa. Posso però scrivertelo.

Alisson

Marquinhos (DC) Koulibaly FP Van Dijk FP Hernandez (DC, Bayern)

Rodri FP (MED) Fabinho FP (MED)
Gullit (CC, non TRQ come vertice alto)

Hazard (ESA) Lukaku FP (P) Cruijff (SP)

In alternativa abbasso anche Gullit sulla mediana per uno tra Rodri e Fabinho e inserisco De Bruyne FP. Sempre mantenendo il ruolo in CC e non TRQ per De Bruyne. Mi da più stabilità.

Ovviamente ci sono degli imprescindibili. La difesa gli inserisco solo Ramos FP, nel caso abbiano freccia giù. Rodri o Fabinho si alternano con De Bruyne e Kante in base alla forma. In attacco l'unico intoccabile è Cruijff, gli altri due girano con Rashford FP, Mbappe, Ronaldo, Aguero e Messi se gioco con il 4312
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Durbans

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze