PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
nino se ti davano fastidio alcune cose di quelle che avevi detto.nonn è che sia cambiato nulla.
Poi ognuno ha le sue sensazioni:
esempio pratico,per @Ciompix la patch del 24 aveva migliorato di netto il gioco ,per me lo aveva troppo facilitato.
La mini patch di giovedi sempre per ciompix ha facilitato il gioco,io non son d'accordo per il mio modo di giocare.Come vedi due utenti...due pareri diversi:)

Tutto sommato potrei provare, per amore di @Lucawe11, dopo la nuova patch. Ma da una parte conosco come gioca lui, tutto automatizzato e solo con la Juventus, da un'altra so come gioco io, molto diverso da lui.

Ma poi ecco che perdiamo per strada la pazienza di @Papà_Pig e @tarassato, che ritengo moderati, morigerati nel giudizio, e non dei fanboy che tempo fa si son fatti bannare per aver imbarcato di balle, macchine sportive e donne a profusione, il forum dare a me del troll... quindi al solito, son combattuto.

Farò una prova.
Il fatto è che un momento in cui sono a corto di pazienza, e PES riesce a portarmi al livello "io Hulk, io spacca".
Se in più a dire cose che io so da tempo sono persone da sempre pazienti e posate, boh.


come dice il @tarassato il problema non è il gameplay in se, perchè in molte cose è ottimo: ma come viene districato durante il suo esprimersi, il "linguaggio" dei match... insomma io credo che dovrebbero mettersi a tavolino e risolvere veramente la cosa, se la si ritiene limitante. Ma se non la si ritiene un problema, a loro che glie frega? Son più importanti i volti scannerizzati, o un domani applicare un'insipida scenetta per il silent check.

Poi a parlare sono altri dati, magari le vendite... insomma ad esempio a EA che frega di portare il gameplay a un livello superiore, se solo col FUT guadagna un fottìo di DANARO?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tutto sommato potrei provare, per amore di @Lucawe11, dopo la nuova patch. Ma da una parte conosco come gioca lui, tutto automatizzato e solo con la Juventus, da un'altra so come gioco io, molto diverso da lui.

Ma poi ecco che perdiamo per strada la pazienza di @Papà_Pig e @tarassato, che ritengo moderati, morigerati nel giudizio, e non dei fanboy che tempo fa si son fatti bannare per aver imbarcato di balle, macchine sportive e donne a profusione, il forum dare a me del troll... quindi al solito, son combattuto.

Farò una prova.
Il fatto è che un momento in cui sono a corto di pazienza, e PES riesce a portarmi al livello "io Hulk, io spacca".
Se in più a dire cose che io so da tempo sono persone da sempre pazienti e posate, boh.


come dice il @tarassato il problema non è il gameplay in se, perchè in molte cose è ottimo: ma come viene districato durante il suo esprimersi, il "linguaggio" dei match... insomma io credo che dovrebbero mettersi a tavolino e risolvere veramente la cosa, se la si ritiene limitante. Ma se non la si ritiene un problema, a loro che glie frega? Son più importanti i volti scannerizzati, o un domani applicare un'insipida scenetta per il silent check.

Poi a parlare sono altri dati, magari le vendite... insomma ad esempio a EA che frega di portare il gameplay a un livello superiore, se solo col FUT guadagna un fottìo di DANARO?

È esattamente quello che volevo scrivere io prima di bere 7 birre.
Dopo il massimo che sono riuscito a scrivere è stato....mi sono rotto il cazzo.

Ma il senso è quello.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tutto sommato potrei provare, per amore di @Lucawe11, dopo la nuova patch. Ma da una parte conosco come gioca lui, tutto automatizzato e solo con la Juventus, da un'altra so come gioco io, molto diverso da lui.

Ma poi ecco che perdiamo per strada la pazienza di @Papà_Pig e @tarassato, che ritengo moderati, morigerati nel giudizio, e non dei fanboy che tempo fa si son fatti bannare per aver imbarcato di balle, macchine sportive e donne a profusione, il forum dare a me del troll... quindi al solito, son combattuto.

Farò una prova.
Il fatto è che un momento in cui sono a corto di pazienza, e PES riesce a portarmi al livello "io Hulk, io spacca".
Se in più a dire cose che io so da tempo sono persone da sempre pazienti e posate, boh.


come dice il @tarassato il problema non è il gameplay in se, perchè in molte cose è ottimo: ma come viene districato durante il suo esprimersi, il "linguaggio" dei match... insomma io credo che dovrebbero mettersi a tavolino e risolvere veramente la cosa, se la si ritiene limitante. Ma se non la si ritiene un problema, a loro che glie frega? Son più importanti i volti scannerizzati, o un domani applicare un'insipida scenetta per il silent check.

Poi a parlare sono altri dati, magari le vendite... insomma ad esempio a EA che frega di portare il gameplay a un livello superiore, se solo col FUT guadagna un fottìo di DANARO?

Paziente e posato? Io? N'do? Quanno? Ma de che,aho?!?
Ahhhh... @tarassato si, lui si...

Io quando Pes mi fa perdere la pazienza si faccio a pugni co' Hulk vinco...

Paziente e posato...tz...ci stanno gli estremi per diffamazione eh...(giusto @Lele74 ?)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Paziente e posato? Io? N'do? Quanno? Ma de che,aho?!?
Ahhhh... @tarassato si, lui si...

Io quando Pes mi fa perdere la pazienza si faccio a pugni co' Hulk vinco...

Paziente e posato...tz...ci stanno gli estremi per diffamazione eh...(giusto @Lele74 ?)

Aspe che lui magari non la Ferrari, ma il BMW, in garage, lo ha sul serio. Lui ha il grano. Noi poracci non possiamo capire.

Io ho sempre colto le situazioni fallose, rigori compresi, come pure loro scriptati. L'ho sempre detto: un fallo che non porta a una situazione pericolosa ha meno possibilità di essere fischiato, quindi il contentino del fallaccio a centrocampo con relativo giallo l'arbitro lo fischia. E noi siamo contenti, perchè abbiamo un fallo in più da mettere nel conteggio finale delle statistiche.

Ma quando certe cose potrebbero portare a una varietà di "sceneggiatura" un po' più diversa, è come se il gioco si "impallasse" e non riuscisse a computare al di fuori di "recinti" già quasi preimpostati... questa cosa io l'ho percepita dallo scorso anno, e non mi pare essere cambiata in questo. E, se non vogliono impegnarsi, rimarrà un marchio di fabbrica dei PES a venire... quindi successivi momenti estivi di hype, sappiate di che materia sarete fatti.

Poi ok, io comunque de LADDROGA la consumo, ma non è questo il punto.
 
  • Like
Reactions: Agatto

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io sono dell'idea che qualcosina sia cambiato, ma stranamente sono in parte d'accordo con tutti.
Ho anche una mia idea su un paio di cose che potrebbe avere toccato e che, di conseguenza, darebbero impressioni diverse.
In ogni caso non è certo una rivoluzione.
Non sono d'accordo comunque sul fatto che il gioco sia complessivamente più facile; Se ci sono dei cambiamenti, c'è sempre chi si adatta prima e chi dopo, e poi sappiamo che ogni partita fa storia a se. Magari subito ne vinciamo 3 di fila poi le 5 seguenti non ne azzecchiamo più una.

Sul fatto che la Konami no comunichi niente anche se cambia qualcosa, non sarebbe certo la prima volta.
io rimango del idea che sia konami che la EA giochino molto sulla psicologia dei video giocatori, perchè konami non dice cosa è cambiato veramente ? I PARTICOLARI quali sono ? , invece quando butta fuori queste minipatch si limita a dire ...abbiamo fatto modifiche per migliorare l esperienza di gioco ....QUALI SONO QUESTE piccole MODIFICHE ? ..ci sono veramente ...oppure è il solito placebo tanto caro a konam tanto da far vedere che lavorano per rispetto verso i clienti ? ;)
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Con tutto l'amore e l'attrazione fisica possibile che ho per Luca, sta micropatch non ha assolutamente toccato nulla nel gameplay...
Non è che non mi piace più... è che comincia a farmi incazzare, lo script non ho mai detto essere sparito del tutto, ma molto diminuito si. Il problema è che quando raramente appare, ti arriva dritto in faccia come una badilata sulle gengive e non fa nulla per nascondersi. Stai lì, giochi e ti diverti, poi arriva un energumeno sudato, in canottiera sporca di fango, con due bracci (cit.) Grossi come baobab pelosi e ti rifila una vanga di piombo tra i denti e le gengive. Così, a buffo e senza pietà...
Ovvio che poi ti girano i cabbasisi...

Ma il conto delle partite vinte grazie allo script, qualcuno lo ha mai tenuto ?
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma il conto delle partite vinte grazie allo script, qualcuno lo ha mai tenuto ?

Il conto preciso preciso no, ma se vuoi asserire che lo script ci dà più fastidio quando perdiamo, io personalmente posso dirti, per quanto mi riguarda, che mi dà ugualmente fastidio anche quando si vince.

Perchè, e qui parlo di Master e di TS, in alcune occasioni pare che ti stendano il tappeto rosso davanti alla porta, quando puoi vincere.

Non è più abilità, è una strana forma di comunismo del tipo "oggi tocca a me, domani alla cpu, dopodomani ancora a me, e poi alla cpu"... abilità di gioco? Pff... che è sta roba arcaica?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Tutto sommato potrei provare, per amore di @Lucawe11, dopo la nuova patch. Ma da una parte conosco come gioca lui, tutto automatizzato e solo con la Juventus, da un'altra so come gioco io, molto diverso da lui.

Ma poi ecco che perdiamo per strada la pazienza di @Papà_Pig e @tarassato, che ritengo moderati, morigerati nel giudizio, e non dei fanboy che tempo fa si son fatti bannare per aver imbarcato di balle, macchine sportive e donne a profusione, il forum dare a me del troll... quindi al solito, son combattuto.

Farò una prova.
Il fatto è che un momento in cui sono a corto di pazienza, e PES riesce a portarmi al livello "io Hulk, io spacca".
Se in più a dire cose che io so da tempo sono persone da sempre pazienti e posate, boh.


come dice il @tarassato il problema non è il gameplay in se, perchè in molte cose è ottimo: ma come viene districato durante il suo esprimersi, il "linguaggio" dei match... insomma io credo che dovrebbero mettersi a tavolino e risolvere veramente la cosa, se la si ritiene limitante. Ma se non la si ritiene un problema, a loro che glie frega? Son più importanti i volti scannerizzati, o un domani applicare un'insipida scenetta per il silent check.

Poi a parlare sono altri dati, magari le vendite... insomma ad esempio a EA che frega di portare il gameplay a un livello superiore, se solo col FUT guadagna un fottìo di DANARO?

Ecco ... sul fatto di come giochiamo, assistito vs manual, ti do ragione .....
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ecco ... sul fatto di come giochiamo, assistito vs manual, ti do ragione .....
Luca tu giochi solo con la Juve, e per forza di cose non ti accorgi di tante cose che fanno imbestialire altri, non capisco che gusto ci prendi sinceramente. Ti consiglierei per capire meglio il gioco di partite con una squadra mediocre e con un ts basso, son sicuro che cambieresti idea molto velocemente.
 
  • Like
Reactions: redmax e Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze