Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera con agente free
leggo le percentuali
piu o meno così
palla nera 2%
palla oro 38
palla argento 60
allora mi dico..se becco oro tt di guadagnato visto i pregressi.
parte animazione,
spagna.
dai buono
nn va a barcellona
mmmmmm
e neanche a madrid(real)
mmmmmm
ma vicino
altletico madrid
...
palla nera
wowwww
chi è?
Gimenes....(e altri due del campionato bra e arg)
ottimo direi
insieme con pique e van dijck(lo schiero sulla dx ma coma dc).
direi bene !

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ma quella combo per mbappe scritta pagine fa si riferisce ad agenti con 5 stelle? Su peshub2.0 come si fanno a vedere le combinazioni per i giocatori? Oppure non c'è questa opzione? Grazie.

Pazzesco , ho pescato due Gustafson e un Cadiz !!!!! Bene ma non benissimo direi !!!!!

io pescate quasi da dimenticare
primo giro palla oro poi il resto...
che dire ..male ma non malissimo per zyect.

Allegati

• 1573208037936.jpg
    1573208037936.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 45
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
Ziyech x 3 .
caricati i due sul primo l'hanno portatto al massimo , valore 94. Molto divertente da usare e molto forte, ma ovviamente un filo più debole della versione del 2018 dove arrivava a 97 e poteva giocare bene pure tra i pali.
Ma molto meglio così, perché l'overall di certi giocatori risulta essere veramente inspiegabile sul pianeta terra.

Ciao,
quanti preparatori hai utilizzato per portarlo al 25esimo livello?
Gli ho dato in pasto 3 P silver e 2 Lukaku normali: uno aveva 4 contratti avanzati e uno invece ancora tutti e 10.
Ho notato che Lukaku con tutti e 10 i contratti dava "sulla carta" più punti EXP rispetto a quello con solo 4 contratti.
Totali punti EXP guadagnati erano oltre 250.000...E' evidente che se si provano a maximizzare giocatori con stato forma settimanale "A" o "B" i punti che si ottengono sono davvero superiori a stato "C,D o E". Questo lo dico per certo perché a me succede sempre così.
Per la cronaca Lukaku questa settimana è stato forma "A". ;-)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Infatti.... si butta sangue per vincere questa competizione e poi esce una ciofeca di pallone nero.... ;)
Non devi buttare sangue, devi semplicemente ritentare fino a quando il gioco non decide che devi essere tu a vincere! E questo discorso vale per qualsiasi domanda... Quale giocatore è più forte? Quale tattica è migliore? Quale allenatore? Non ve ne preoccupate! Nulla di queste cose decide chi vince! Solo la Konami lo decide!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Non devi buttare sangue, devi semplicemente ritentare fino a quando il gioco non decide che devi essere tu a vincere! E questo discorso vale per qualsiasi domanda... Quale giocatore è più forte? Quale tattica è migliore? Quale allenatore? Non ve ne preoccupate! Nulla di queste cose decide chi vince! Solo la Konami lo decide!
@Raphel78 "Buttare sangue" per vincere la competizione ovviamente era una battuta :) cmq si, lo sappiamo benissimo che alla fine è Konami che decide chi e quando deve vincere e ti faccio un esempio pratico successo direttamente a me e non credo di essere l'unico... circa 2 settimane fa avevo vinto 5 partite di fila on line ricevendo il bonus dopodichè ne ho perse 4/5 di fila con conseguente abbassamento di valutazione e adesso, tra mercoledì e giovedì ne ho vinte altre 5 di fila, vediamo se anche stavolta succederà la stessa cosa...

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Gli ho dato in pasto 3 P silver e 2 Lukaku normali: uno aveva 4 contratti avanzati e uno invece ancora tutti e 10.
Ho notato che Lukaku con tutti e 10 i contratti dava "sulla carta" più punti EXP rispetto a quello con solo 4 contratti.
Totali punti EXP guadagnati erano oltre 250.000...E' evidente che se si provano a maximizzare giocatori con stato forma settimanale "A" o "B" i punti che si ottengono sono davvero superiori a stato "C,D o E". Questo lo dico per certo perché a me succede sempre così.
Per la cronaca Lukaku questa settimana è stato forma "A". ;-)
Infatti io aspetterò che Ederson Moraes tornerà in forma A o B per livellarlo dato che per questa settimana la sua forma è "E" ahimè... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online