Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho pescato: Ziyech, DE LIGHT :D :D e Sirigu, direi molto ma molto bene e per Lukaku pazienza.... :) ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi secondo voi più forte ter stegen 94 o ederson 93 ce li ho tutti e 2 secondo voi chi merita di essere maxato di più? Poi per una punta centrale vorrei pure io lukaku ma ho solo 130 monete, al momento questa è la mia squadra punta centrale morata maxato con il quale lo sostituisco con petkovic if ma avrei bisogno di altro che ne so un benzema o come detto lukaku, de bruyne l'ho messo in panca perché freccia rossa ma da trequartista non mi piace meglio cc. IMG_20191107_230451.jpg
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi secondo voi più forte ter stegen 94 o ederson 93 ce li ho tutti e 2 secondo voi chi merita di essere maxato di più? Poi per una punta centrale vorrei pure io lukaku ma ho solo 130 monete, al momento questa è la mia squadra punta centrale morata maxato con il quale lo sostituisco con petkovic if ma avrei bisogno di altro che ne so un benzema o come detto lukaku, de bruyne l'ho messo in panca perché freccia rossa ma da trequartista non mi piace meglio cc. Visualizza allegato 137195
Ederson base arriva a 94. Ederson fp a 95. Fp si differenzia da quello normale perche ha 99 in tutte le statistiche portiere. Quello base cambia solo che ha 97 nella statistica estensione. Quindi si Ederson, anche quello base, è migliore a mio parere di Ter Stegen.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ederson base arriva a 94. Ederson fp a 95. Fp si differenzia da quello normale perche ha 99 in tutte le statistiche portiere. Quello base cambia solo che ha 97 nella statistica estensione. Quindi si Ederson, anche quello base, è migliore a mio parere di Ter Stegen.
Allora avendo anche lloris if, handanovic if e meret if mi conviene maxarlo con questi. Ho la versione 93 di ederson.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Minchia è inspostabile, 99 contatto fisico aiuta. Pensavo che il Rashford della settimana scorsa fosse la punta inamovibile del tridente. Questo Lukaku mi ha fatto cambiare idea. Mi aspettavo anche peggio dal controllo di pallate invece fa il suo dovere.
Il mio fp ha 96 di contatto...

Devo dire buono anche per fare sponda passaggio discreto questa sarà la sua settimana
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pazienza... magari lo "sculerai" la prossima volta che metteranno l'Agente Speciale della Premier League o quando uscirà di nuovo FP... ;):)
Ci rinuncio il sistema ha deciso che van dijk e mbappe non li posso avere if(accumulato sempre monete per Liverpool e psg sia su pes2019 che 20...)

Mbappe inizio a lavorarci con la tua combo low cost perché giocando in un campionato inutile sta spesso in forma A o B
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ci rinuncio il sistema ha deciso che van dijk e mbappe non li posso avere if(accumulato sempre monete per Liverpool e psg sia su pes2019 che 20...)

Mbappe inizio a lavorarci con la tua combo low cost perché giocando in un campionato inutile sta spesso in forma A o B
Esattooo :) Mbappè è quasi sempre in forma, cmq se ti interessa anche una combo Low Cost per Allison... ;) :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Come unico if di sta settimana ho trovato Cadiz, maxato pare interessante.. secondo voi ha senso usarlo o lo butto per allenare qualcuno?
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Al momento ho 150k tu posta prendo nota
[/QUOTE]

Ciao

Presa portiere spirito combattivo area attacco centro, secondo me te la cavi con poco

Buona melina
 
  • Like
Reactions: Xain

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Ci rinuncio il sistema ha deciso che van dijk e mbappe non li posso avere if(accumulato sempre monete per Liverpool e psg sia su pes2019 che 20...)

Mbappe inizio a lavorarci con la tua combo low cost perché giocando in un campionato inutile sta spesso in forma A o B
quale sarebbe la combo low cost'? anche io vorrei prenderlo e tipo francia rabona p?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Minchia è inspostabile, 99 contatto fisico aiuta. Pensavo che il Rashford della settimana scorsa fosse la punta inamovibile del tridente. Questo Lukaku mi ha fatto cambiare idea. Mi aspettavo anche peggio dal controllo di pallate invece fa il suo dovere.
Ho Lukaku FP da inizio gioco e livellato al max,non credere a quel valore 99,lo spostano e come se lo spostano.
 
  • Like
Reactions: massigo
D

Damabiah85

Guest
Speravo di prendere depay e de ligt il primo perché ho solo 3 punte di ruolo e avevo bisogno di una quarta, de ligt avevo la versione club selection ma ci stavo mettendo un botto a livellarlo, sono arrivati entrambi cosa chiedere di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_