Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ultima modifica:

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
si si so che li ci sono mi serve quella che un utente aveva detto sicura e poco prezzo non la trovo piu ..ora cerco nei vecchi messaggi

trovata ..dovrebbero uscire 2/3 giocatori Mbappé e scarsi cosi prendi gli scari e rimane lui...ma su pesdb non me lo trova piu ....trovato ora
Anche a me servirebbe una per virgil...low costo...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
@Raphel78 "Buttare sangue" per vincere la competizione ovviamente era una battuta :) cmq si, lo sappiamo benissimo che alla fine è Konami che decide chi e quando deve vincere e ti faccio un esempio pratico successo direttamente a me e non credo di essere l'unico... circa 2 settimane fa avevo vinto 5 partite di fila on line ricevendo il bonus dopodichè ne ho perse 4/5 di fila con conseguente abbassamento di valutazione e adesso, tra mercoledì e giovedì ne ho vinte altre 5 di fila, vediamo se anche stavolta succederà la stessa cosa...

Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...
ma quale competizione ? quella dell'osservatore pallone nero ?
 
D

Damabiah85

Guest
Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...
Ma quando scade questa competizione per vincere il pallone nero?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
l'avevano postata qualche pagina indietro se non sbaglio...ma non l'ho segnata perchè l'ho trovato martedi con l'ulitmo giro di pool ..ora provo a cercatela se la trovo
Ok grazie mille, mi faresti un gran favore.

Io ne avevo vista una al 50% senza giocatore Liverpool 5 stelle.
Era Liga inglese Olanda e leader.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Pescati

•De Light :)
•Sirigu :)
•Henrique ?
(boh mi pare solo veloce ma provarlo costa "solo" 100 monete)
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Scusate mi serve capire come cambiare ruolo ai giocatori... ho Neymar esterno ma lo voglio P, come possa fare?
 
D

Damabiah85

Guest
Scusate mi serve capire come cambiare ruolo ai giocatori... ho Neymar esterno ma lo voglio P, come possa fare?
Lo metti p e poi nella formazione dove sostituisci i giocatori vai con la freccia sopra Neymar clicca quadrato e ti da la possibilità di farlo p ma non lo cambi per sempre rimarrà sempre esterno gli assegni il ruolo in pratica non è come fifa che cambia il ruolo sulla carta e considera che perderà qualche punto di overall
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Scusate sfogo personale...ho iniziato adesso diciamo a "stancarmi", perché ho aspettato per vedere come continuava questo giochetto del lunedì e giovedì, nel senso ogni volta bisogna "per forza" pescare, per avere il migliore in forma della settimana, quelli dei favolosi derby ecc ecc per poi "vincere" cosa, i famosi 10.000 Gp e i 5000 ma sopratutto giocare con le squadre che ormai sono doppioni, quasi al massimo dei livelli e che come gameplay a mio parere è meglio quello del 2019...in questo i giocatori si bloccano, difensori sempre lontani dagli attaccanti, punteggi inverosimili e chi più ne ha più ne metta...In finale è un gioco per spendere solo soldi e io preferisco vincere per avere i giocatori non spendere....Grazie a tutti...
 

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.
Quelle del City sarebbero state pescate almeno soddisfacenti, per me: Agüero e Sterling già li avevo, ma in versione base, mentre Rodri avrei proprio voluto provarlo. Pazienza, Xhaka continuerà a essere onnipresente... Pure quando non vuole :rotfl:
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Quelle del City sarebbero state pescate almeno soddisfacenti, per me: Agüero e Sterling già li avevo, ma in versione base, mentre Rodri avrei proprio voluto provarlo. Pazienza, Xhaka continuerà a essere onnipresente... Pure quando non vuole :rotfl:
La fascia da capitano ce l'ha o gliel'hai tolta anche tu? :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77