Pescate dal 4 Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Allievi B
13 Settembre 2019
558
172
43
PSN ID
Maxjmum
Ultima modifica:

Durbans

Esordienti
2 Agosto 2019
120
43
28
si si so che li ci sono mi serve quella che un utente aveva detto sicura e poco prezzo non la trovo piu ..ora cerco nei vecchi messaggi

trovata ..dovrebbero uscire 2/3 giocatori Mbappé e scarsi cosi prendi gli scari e rimane lui...ma su pesdb non me lo trova piu ....trovato ora
Anche a me servirebbe una per virgil...low costo...

• Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi B
11 Novembre 2011
715
268
63
@Raphel78 "Buttare sangue" per vincere la competizione ovviamente era una battuta :) cmq si, lo sappiamo benissimo che alla fine è Konami che decide chi e quando deve vincere e ti faccio un esempio pratico successo direttamente a me e non credo di essere l'unico... circa 2 settimane fa avevo vinto 5 partite di fila on line ricevendo il bonus dopodichè ne ho perse 4/5 di fila con conseguente abbassamento di valutazione e adesso, tra mercoledì e giovedì ne ho vinte altre 5 di fila, vediamo se anche stavolta succederà la stessa cosa...
Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...

• Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Allievi B
13 Settembre 2019
558
172
43
PSN ID
Maxjmum
Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...
ma quale competizione ? quella dell'osservatore pallone nero ?

Damabiah85

Giovanissimi B
6 Settembre 2019
243
129
43
PSN ID
Damabiah1985
Ma quando scade questa competizione per vincere il pallone nero?

Durbans

Esordienti
2 Agosto 2019
120
43
28
l'avevano postata qualche pagina indietro se non sbaglio...ma non l'ho segnata perchè l'ho trovato martedi con l'ulitmo giro di pool ..ora provo a cercatela se la trovo
Ok grazie mille, mi faresti un gran favore.

Io ne avevo vista una al 50% senza giocatore Liverpool 5 stelle.
Era Liga inglese Olanda e leader.

Antuon

Pulcini
16 Ottobre 2014
90
11
8
Scusate mi serve capire come cambiare ruolo ai giocatori... ho Neymar esterno ma lo voglio P, come possa fare?

Damabiah85

Giovanissimi B
6 Settembre 2019
243
129
43
PSN ID
Damabiah1985
Scusate mi serve capire come cambiare ruolo ai giocatori... ho Neymar esterno ma lo voglio P, come possa fare?
Lo metti p e poi nella formazione dove sostituisci i giocatori vai con la freccia sopra Neymar clicca quadrato e ti da la possibilità di farlo p ma non lo cambi per sempre rimarrà sempre esterno gli assegni il ruolo in pratica non è come fifa che cambia il ruolo sulla carta e considera che perderà qualche punto di overall

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
297
104
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Scusate sfogo personale...ho iniziato adesso diciamo a "stancarmi", perché ho aspettato per vedere come continuava questo giochetto del lunedì e giovedì, nel senso ogni volta bisogna "per forza" pescare, per avere il migliore in forma della settimana, quelli dei favolosi derby ecc ecc per poi "vincere" cosa, i famosi 10.000 Gp e i 5000 ma sopratutto giocare con le squadre che ormai sono doppioni, quasi al massimo dei livelli e che come gameplay a mio parere è meglio quello del 2019...in questo i giocatori si bloccano, difensori sempre lontani dagli attaccanti, punteggi inverosimili e chi più ne ha più ne metta...In finale è un gioco per spendere solo soldi e io preferisco vincere per avere i giocatori non spendere....Grazie a tutti...

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
8
5
3
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.

ITALIANIMAL2k

Allievi A
18 Gennaio 2017
835
351
63
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.
Quelle del City sarebbero state pescate almeno soddisfacenti, per me: Agüero e Sterling già li avevo, ma in versione base, mentre Rodri avrei proprio voluto provarlo. Pazienza, Xhaka continuerà a essere onnipresente... Pure quando non vuole :rotfl:

bovo88

Pulcini
26 Giugno 2019
89
54
18
PSN ID
bovo88
Quelle del City sarebbero state pescate almeno soddisfacenti, per me: Agüero e Sterling già li avevo, ma in versione base, mentre Rodri avrei proprio voluto provarlo. Pazienza, Xhaka continuerà a essere onnipresente... Pure quando non vuole :rotfl:
La fascia da capitano ce l'ha o gliel'hai tolta anche tu? :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
28.942
Membri
43.322
Ultimo iscritto
antonio rinaldi