Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Speravo di prendere depay e de ligt il primo perché ho solo 3 punte di ruolo e avevo bisogno di una quarta, de ligt avevo la versione club selection ma ci stavo mettendo un botto a livellarlo, sono arrivati entrambi cosa chiedere di più!
Io ho pescato il TS palla nera, trq e infine lui...B3650448-E8E4-4949-922B-F9C690E7F27D.jpeg
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera con agente free
leggo le percentuali
piu o meno così
palla nera 2%
palla oro 38
palla argento 60
allora mi dico..se becco oro tt di guadagnato visto i pregressi.
parte animazione,
spagna.
dai buono
nn va a barcellona
mmmmmm
e neanche a madrid(real)
mmmmmm
ma vicino
altletico madrid
...
palla nera
wowwww
chi è?
Gimenes....(e altri due del campionato bra e arg)
ottimo direi
insieme con pique e van dijck(lo schiero sulla dx ma coma dc).
direi bene !
 
  • Like
Reactions: Corelento

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma quella combo per mbappe scritta pagine fa si riferisce ad agenti con 5 stelle? Su peshub2.0 come si fanno a vedere le combinazioni per i giocatori? Oppure non c'è questa opzione? Grazie.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Pazzesco , ho pescato due Gustafson e un Cadiz !!!!! Bene ma non benissimo direi !!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io pescate quasi da dimenticare
primo giro palla oro poi il resto...
che dire ..male ma non malissimo per zyect.
 

Allegati

  • 1573208037936.jpg
    1573208037936.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 45
  • Like
Reactions: Corelento

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Ziyech x 3 .
caricati i due sul primo l'hanno portatto al massimo , valore 94. Molto divertente da usare e molto forte, ma ovviamente un filo più debole della versione del 2018 dove arrivava a 97 e poteva giocare bene pure tra i pali.
Ma molto meglio così, perché l'overall di certi giocatori risulta essere veramente inspiegabile sul pianeta terra.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao,
quanti preparatori hai utilizzato per portarlo al 25esimo livello?
Gli ho dato in pasto 3 P silver e 2 Lukaku normali: uno aveva 4 contratti avanzati e uno invece ancora tutti e 10.
Ho notato che Lukaku con tutti e 10 i contratti dava "sulla carta" più punti EXP rispetto a quello con solo 4 contratti.
Totali punti EXP guadagnati erano oltre 250.000...E' evidente che se si provano a maximizzare giocatori con stato forma settimanale "A" o "B" i punti che si ottengono sono davvero superiori a stato "C,D o E". Questo lo dico per certo perché a me succede sempre così.
Per la cronaca Lukaku questa settimana è stato forma "A". ;-)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Infatti.... si butta sangue per vincere questa competizione e poi esce una ciofeca di pallone nero.... ;)
Non devi buttare sangue, devi semplicemente ritentare fino a quando il gioco non decide che devi essere tu a vincere! E questo discorso vale per qualsiasi domanda... Quale giocatore è più forte? Quale tattica è migliore? Quale allenatore? Non ve ne preoccupate! Nulla di queste cose decide chi vince! Solo la Konami lo decide!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non devi buttare sangue, devi semplicemente ritentare fino a quando il gioco non decide che devi essere tu a vincere! E questo discorso vale per qualsiasi domanda... Quale giocatore è più forte? Quale tattica è migliore? Quale allenatore? Non ve ne preoccupate! Nulla di queste cose decide chi vince! Solo la Konami lo decide!
@Raphel78 "Buttare sangue" per vincere la competizione ovviamente era una battuta :) cmq si, lo sappiamo benissimo che alla fine è Konami che decide chi e quando deve vincere e ti faccio un esempio pratico successo direttamente a me e non credo di essere l'unico... circa 2 settimane fa avevo vinto 5 partite di fila on line ricevendo il bonus dopodichè ne ho perse 4/5 di fila con conseguente abbassamento di valutazione e adesso, tra mercoledì e giovedì ne ho vinte altre 5 di fila, vediamo se anche stavolta succederà la stessa cosa...
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Gli ho dato in pasto 3 P silver e 2 Lukaku normali: uno aveva 4 contratti avanzati e uno invece ancora tutti e 10.
Ho notato che Lukaku con tutti e 10 i contratti dava "sulla carta" più punti EXP rispetto a quello con solo 4 contratti.
Totali punti EXP guadagnati erano oltre 250.000...E' evidente che se si provano a maximizzare giocatori con stato forma settimanale "A" o "B" i punti che si ottengono sono davvero superiori a stato "C,D o E". Questo lo dico per certo perché a me succede sempre così.
Per la cronaca Lukaku questa settimana è stato forma "A". ;-)
Infatti io aspetterò che Ederson Moraes tornerà in forma A o B per livellarlo dato che per questa settimana la sua forma è "E" ahimè... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note