MATCHDAY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
nella finale intermedia quello del Liverpool ha fatto 4 gol identici, lancio di Van Dijk per Firmino sul kick off
ma quando lo fixeranno?
Veramente pure quello del city lo usava cmq vedere uno scempio del genere fino ai supplementari è straziante fortuna stavo nella fazione vincente
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
purtroppo se fatto col tempo giusto è quasi impossibile da fermare, anche selezionando un centrale e portandolo all''indietro c'è un momento in cui l'attaccante passa lo stesso. Ne ho beccato uno prima che faceva solo questo, per fortuna non sapeva fare nient'altro
Beh, ne ho beccati tanti a provarci ma non ci riescono... Indietreggio sempre all'avvio con la croce, più mediano alto indietro..
Forse sono stato fortunato..
Di solito in attacco c'è il rashford di turno.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh, ne ho beccati tanti a provarci ma non ci riescono... Indietreggio sempre all'avvio con la croce, più mediano alto indietro..
Forse sono stato fortunato..
Di solito in attacco c'è il rashford di turno.
Basta mettere mediano difensivo(uno alto possibilmente) e sei apposto oggi tipo col city avevo rodri
 
  • Like
Reactions: Benzina e Xain

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Due volte il difensore andava per fatti suoi
Si infatti,ha preso i gol sui lancioni ma quelli prima li aveva neutralizzati,poi quello del pareggio era praticamente fermo,magari ha avuto problemi di connessione,cmq era più bravo di quello del Liverpool
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si infatti,ha preso i gol sui lancioni ma quelli prima li aveva neutralizzati,poi quello del pareggio era praticamente fermo,magari ha avuto problemi di connessione,cmq era più bravo di quello del Liverpool
Sì quello nettamente come si vede nelle statistiche finali
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Salve, sapete dirmi se si ottiene un premio in gp giocando il match day del giovedi(quindi da dentro il myteam), con 18 giocatori della squadra scelta? E se si, a quanto ammonta? Grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
3 partite vinte su 3, osservatori e monete prese, per oggi si chiude qui.
Comunque Mané e Salah sono semplicemente imprendibili
 

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Io oggi sono stato selezionato per la grande finale a livello base. Ero arrivato secondo nella classifica fazioni quindi probabilmente il primo non era online (o e casuale?)
Vi era mai capitato di giocare la grande finale o non succede così spesso?

Comunque pareggiata 1-1 ma purtroppo la fazione liverpool aveva vinto la fase di gruppo e quindi partiva dall' 1-0
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io oggi sono stato selezionato per la grande finale a livello base. Ero arrivato secondo nella classifica fazioni quindi probabilmente il primo non era online (o e casuale?)
Vi era mai capitato di giocare la grande finale o non succede così spesso?

Comunque pareggiata 1-1 ma purtroppo la fazione liverpool aveva vinto la fase di gruppo e quindi partiva dall' 1-0
Congratulazioni! Bravo. Peccato per la sconfitta!!!

Hai vinto qualche premio bonus?!
 
  • Like
Reactions: DAVEzaMP

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io oggi sono stato selezionato per la grande finale a livello base. Ero arrivato secondo nella classifica fazioni quindi probabilmente il primo non era online (o e casuale?)
Vi era mai capitato di giocare la grande finale o non succede così spesso?

Comunque pareggiata 1-1 ma purtroppo la fazione liverpool aveva vinto la fase di gruppo e quindi partiva dall' 1-0
Aspettiamo con ansia chi riesce ad arrivare primo e vincere la finale, per vedere se danno premi in più.
Congratulations
 
  • Like
Reactions: DAVEzaMP

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771