MATCHDAY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
"impossibile assistere, la grande finale è stata sospesa" quindi solo 5k

Già in una settimana avrò "perso" 20 mila gp così, ma che senso ha?
Il senso è che oramai sono tutti esageratamente pieni di GP e non perdono più tempo per 5.000 in più o meno: evidentemente non ci sono incentivi adeguati per i finalisti (che d'altronde neppure se gli offri CR7 sono più motivati, visto che l'hanno già)... Seccante, ma prevedibile.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Il senso è che oramai sono tutti esageratamente pieni di GP e non perdono più tempo per 5.000 in più o meno: evidentemente non ci sono incentivi adeguati per i finalisti (che d'altronde neppure se gli offri CR7 sono più motivati, visto che l'hanno già)... Seccante, ma prevedibile.

Qual è la categoria in cui la finale è stata annullata?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Bah, sono riuscito a farne una. Ritorno a casa veloce, scansamento di ogni cosa si parava davanti, accensione ps4, lanciato pes, partito subito col match, cesso, torno per il secondo tempo che riesco a giocare e gara finita con 3 minuti dal time out.
Preso i preparatori:D
Il tutto in stile fantozziano. o_O
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il senso è che oramai sono tutti esageratamente pieni di GP e non perdono più tempo per 5.000 in più o meno: evidentemente non ci sono incentivi adeguati per i finalisti (che d'altronde neppure se gli offri CR7 sono più motivati, visto che l'hanno già)... Seccante, ma prevedibile.
Ma infatti chi quitta posso pure capire... il problema è la konami che dovrebbe porre rimedio.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Cioè io non ho capito se ho preso gp o no?
Quando è stata annullata il tizio del Liverpool (fazione mia) si è disconnesso perdendo a tavolino.. Però non so se 5k o i 3k se perdi me li hanno dati?
Non è. Uscito niente.. Bho
E pure mi ero sforzato di arrivare 20esimo
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
oggi meglio di ieri prese le monete il liverpool e superiore purtroppo 4 su 4 ieri fatica con il Manchester
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mai na gioia sta modalità accendo alle 18.15 due partite contate...1974 punti...

Vabbè almeno non sono retrocesso 467 punti valutazione classificate normale..
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Becco il furbetto che a 30 secondi dalla fine sul 4-1 al 90' mette in pausa per annullare la partita...ma cosa perderanno mai?per quelle poche volte che riesco a giocarne un paio trovo i peggiori...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Becco il furbetto che a 30 secondi dalla fine sul 4-1 al 90' mette in pausa per annullare la partita...ma cosa perderanno mai?per quelle poche volte che riesco a giocarne un paio trovo i peggiori...
testano il tutto anche qui !:confused:
che poi ...boh!

contenti loro..che soddisfazione provano ad annullare un match?
mi chiedo ....
sono consapevoli almeno di essere scarsi oltre che sfigati?
non credo!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
nella finale intermedia quello del Liverpool ha fatto 4 gol identici, lancio di Van Dijk per Firmino sul kick off
ma quando lo fixeranno?
mai...
lo chiamano zoccolo duro del gameplay ...
la gente compra pes solo per quello!
sei pazzo a toglierlo !?

ricordo l'anno delle "biciclettate" partivano da centrocampo per finire in area di rigore con la palla in rete!
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
purtroppo se fatto col tempo giusto è quasi impossibile da fermare, anche selezionando un centrale e portandolo all''indietro c'è un momento in cui l'attaccante passa lo stesso. Ne ho beccato uno prima che faceva solo questo, per fortuna non sapeva fare nient'altro
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Visto!
Ma come si divertono?
Anche quello del city l ha fatto.. Finale bruttissima.. Non si gioca così.
Quello del city penso l'abbia fatto a ripicca,poi se noti il Liverpool ha segnato perchè quello del City avrà avuto problemi,sembrava impazzito il cursore,non sembrava nemmeni lo stesso a giocare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
purtroppo se fatto col tempo giusto è quasi impossibile da fermare, anche selezionando un centrale e portandolo all''indietro c'è un momento in cui l'attaccante passa lo stesso. Ne ho beccato uno prima che faceva solo questo, per fortuna non sapeva fare nient'altro
gia..
è come se l'attaccante venisse SEMPRE LUI avvantaggiato rispetto i dc :mad:
 
  • Like
Reactions: Jack_01

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147