Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piatek FP o normale? Perché una volta imparato a utilizzarlo, è devastante... Posso testimoniarlo da utente che praticamente lo odiava e usava solo vs CPU, all'inizio: ora è titolare fisso nel Matchday (anche perché El Kun l'ho solo in versione normale) :cool:
questa te la sottoscrivo in pieno.
imho è l'attaccante "fisico" più compelto del gioco (ho il FP a vg 95) insieme a Kane (ho quello normale a vg 94). Di testa è micidiale, ha un tiro letale da ogni posizione/piede, veloce il giusto e pure buono a fare passaggi/da sponda (un po' più di tecnica e sarebbe stato irreale).
Avendo forma D, ora lo uso nel matchday (nelle divisioni online lo metto pure con frecia arancio e va bene uguale). Quando ritornerà in forma normale si spartirà il posto a fianco di CR7 con Kane (in panca di gente "pesante" ne ho, tipo lewandoski, ma pjatek se lo magna a colazione)

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ma con gli agenti normali quelli che ti danno 3 giocatori per ruolo, escono sempre palle Oro e argento o si possono beccare giocatori top? Fino ad ora ho usato sempre quelli con monete che ti danno 100 % palla nera ho un 145.000 gp vale la pena provare ad usarli?

Bernardo Silva sulla trq quadagna addirittura un punto io nella squadra B lo schiero lì e mi passa da 95 a 96 in quella posizione
Quasi tutti gli esterni d'attacco guadagnano quando portati sulla trequarti (se conoscono la posizione): probabile che incida lo stile di gioco, che nel caso di Bernardo è anche coerente essendo Regista creativo (al contrario di Messi) ;)
batshuayi per esempio è un oro molto interessante , finora a 86 è a livello di molti top. Pellegri mi sta piacendo e anche Kean, ma rivelazione è Hurtado un duemila che ho voluto subito, bronzo venezuelano del Boca, già portato ad 80 e che ha un gran fiuto del goal, fisicità e rapidità.
Credo che la differenza sia data dallo stile Senza palla, sai? Ultimamente ho dato chance a un'ala (non mi sovviene chi, ora) con quella specifica e si proponeva di frequente alle spalle della difesa o inserendosi sui cross.
Piatek quello del club selection che per un mese circa aveva lettera D. Per fortuna adesso sono riuscito a prendere Cr7 grazie alle aste
Infatti pure quello credo abbia inciso sulle mie impressioni iniziali: l'ho utilizzato poche volte e come alternativa di Agüero non era propriamente la stessa cosa... Ma data l'affidabilità di condizione, mi sono reso conto che anche con forma D risulta spesso fruibile :)
Non ho CR7 (neanche ne sento il bisogno, sinceramente), ma anche se fosse non lo sostituirei a Piatek come centravanti: troppo diverse le caratteristiche, in favore del polacco per la posizione centrale, troppo sprecato il portoghese rispetto all'utilità che avrebbe sull'esterno.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
E io ke ho subito pensato,ke pescata di merda. Quasi Quasi lo converto in punti esperienza subito :p parlo di sterling

Allegati

• 20191105_235846.jpg
    20191105_235846.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 49
  • Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ho buttato due 25millini per le English Stars... trovata della cacarera nella prima pescata, nella seconda ho beccato Alisson (che ho utilizzato per pompare l'Alisson pescato due giorni fa nel pool Liverpool che ora ha raggiunto ovr 93), Batshuay e Origi (che ho pompato e mi è salito da 80 a 86 :o ... visto che la P di livello non arriva, sarà lui l'erede di Callum Wilson).

Comunque ho finalmente maxxato le versioni base di Ederson e Alisson. Di fatto cambiando la mia valutazione. Ederson è il miglior portiere "palla nera", quindi posso immaginare che Ederson IF è il miglior portiere del gioco al momento. Anche se non ho mai sentito opinioni su Lafonte FP che raggiunge 96 ovr.

Volevo aggiungere
Comunque ho finalmente maxxato le versioni base di Ederson e Alisson. Di fatto cambiando la mia valutazione. Ederson è il miglior portiere "palla nera", quindi posso immaginare che Ederson IF è il miglior portiere del gioco al momento. Anche se non ho mai sentito opinioni su Lafonte FP che raggiunge 96 ovr.
Lafont FP ha forma 3 dubito che qualcuno lo maxi o lo usi con continuità.
Imho

Volevo aggiungere

Lafont FP ha forma 3 dubito che qualcuno lo maxi o lo usi con continuità.
Imho

Io sta cosa della forma non la capisco. Ciò capisco il senso e tutto, ma vi faccio non troppa attenzione se uno ha 6 o 5 o 4. Tanto basta mettere un secondo e di partita in partita si vede la freccia. Tanto mi sembra tutto abbastanza randomica la cosa,

Io sta cosa della forma non la capisco. Ciò capisco il senso e tutto, ma vi faccio non troppa attenzione se uno ha 6 o 5 o 4. Tanto basta mettere un secondo e di partita in partita si vede la freccia. Tanto mi sembra tutto abbastanza randomica la cosa,
Il problema si pone solo nelle classificate, perché può capitare che trovi due portieri con freccia giù molti player cercano di evitare il più possibile questo.
Quando trovi Ederson com forma 7 Donnarumma forma 6 e Lafont forma 3
Credo che la scelta sia scontata...

Oggi spaventato dallo spettro di Firmino FP (uno ok, ma due no) giro l'ultima pescata del City:
BOOOOMMMM!!!! arriva il KUN:]
Strepitoso

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online