Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non è che si possono portare al massimo chissà quanti giocatori, bisognoa pur fare una cernita. cioè, per dire, l'ho pescato pure io zinchenko ieri, ma ho già:
alba fp
firpo fp
chilwell fp pescato 2 volte tra l'altro, quindi guadagnerà subito un po' di livelli immagino.
marcelo normale.
e ieri si è aggiunto pure robertson fp, preso pure 2 volte, che ora ho pescato volentieri, ma visto come sono messo avrei preferito altro.
senza poi citare i vari ori o argenti(tagliafico, grimaldo, tierney...)

a sto punto di zinchenko, per dire lui, visto che era citato, che me ne faccio? nulla di nulla, salvo a uno non piaccia/interessi il giocatore, o non impressioni subito nelle prime partite, e voglia tenerlo.
perchè se voglio livellare 2-3 di quelli che ho già, a furia di dire livellalo al massimo anche quello, siamo a pes 2022.
senza considerare poi altri giocatori, anche non top, come ori e argenti che vorrei livellare.
non posso di sicuro tenermi il mondo e livellarmi solo di tsx top 5 o 6, capisci che non se ne viene fuori.
indi per cui nel mio caso, o in situazioni simili, fra una settimana zinchenko saluta e se ne va, e la storia "se portato al massimo..." sinceramente vale solo per alcuni non di sicuro per il mondo.

per dire, come med nere ho solo pjanic fp, fine.
poi ho torreira e ndidi oro normali.
ecco, avessi preso rodri sarei stasto molto più contento, e ora come ora lo avrei tenuto e provato a far salire. giusto per capire cosa intendo.
Ho evidenziato il punto che risulta noioso di tutte queste lamentele e che rende conseguentemente ridicole le critiche sul giocano tutti con gli stessi: la verità è che quanto scrivi tu, credo lo faccia il 10-15% degli utenti... La stragrande maggioranza neppure li prova, i vari giocatori, se non trova quello che vuole o quello che si dice vada bene. Perciò trovo un po' stucchevole il ricorrere a tutte queste domande su chi tengo e chi elimino, alla fine la risposta dovrebbe essere per tutti la stessa: gioca e decidi!
Quando Spinazzola è in forma, io metto in tribuna sia Firpo che Marcelo perché mi trovo meglio con il giocatore della Roma. Al contrario, fosse anche l'unica punta a mia disposizione, mai affiderei la titolarità dell'attacco ad Aubameyang, perché risulta fuori luogo nel giro palla che effettuo... Sono preferenze personali ed è sbagliato affidarsi a giudizi altrui per operare queste scelte, visto che sono valutazioni da poter fare in prima persona. E se non trovi il tempo di farlo, dedicati ad altro: la modalità del myClub si basa proprio su queste dinamiche, altrimenti porterebbe anche un altro nome.

Il tutto scritto senza polemizzare o attaccare chicchessia, ma evidentemente va precisato questo aspetto che molti travisano/non colgono ;)

P.S.: oltretutto, risulta futile discutere di presunte pecche e script del gioco, quando si accetta persino di farsi fare la squadra da altri :cool:

• Mi piace
Reazioni: Aymen91
Mi rimanevano 100 monete così ho provato a girare nel Liverpool alla ricerca di qualcuno di utile e chiaramente chi esce?
Salah, proverò a dargli una chance ma con Messi è dura guadagnarsi il posto

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Mi rimanevano 100 monete così ho provato a girare nel Liverpool alla ricerca di qualcuno di utile e chiaramente chi esce?
Invece io non avrei dubbi in proposito, come già spiegato :rotfl:

Ragazzi vorrei un consiglio io ho pescato wijnaldum fp però adesso ne ho due, e nn so chi allenare questo appena pescato o quello pescato con le nazionali...

Invece io non avrei dubbi in proposito, come già spiegato :rotfl:
Punteresti sul 100metrista egiziano quindi, Bernardo Silva fp c'è l'ho anche io ma lo uso trequartista, quindi su quella fascia destra ci sarà un duello tra i due precedentemente citati per stabilire chi giocherà di volta in volta.
Nel dubbio potrei comporre una 4*100 con Salah, mané, Bissaka e Sané:rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Punteresti sul 100metrista egiziano quindi, Bernardo Silva fp c'è l'ho anche io ma lo uso trequartista, quindi su quella fascia destra ci sarà un duello tra i due precedentemente citati per stabilire chi giocherà di volta in volta.
Nel dubbio potrei comporre una 4*100 con Salah, mané, Bissaka e Sané:rotfl:
Per me Salah potrebbe fare anche il falso 9 (ma preferisco Manè, nel ruolo) o il trequartista, rinunciando al suo stile di gioco da ala (non ricordo che ne fosse troppo penalizzato in PES 2019, comunque). Bernie è capacissimo di giocare anche più indietro e centrale, concordo... Anzi, forse rende persino di più sulla trequarti ;)

Untitled-1-800x445.jpg

intendo questa parte.
qui vedo le squadre fake (sia nome che logo)
poi dopo vedo maglia dell'fo ed il resto
be si,qui i loghi e nome del Liverpool e City sono fake

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Per me Salah potrebbe fare anche il falso 9 (ma preferisco Manè, nel ruolo) o il trequartista, rinunciando al suo stile di gioco da ala (non ricordo che ne fosse troppo penalizzato in PES 2019, comunque). Bernie è capacissimo di giocare anche più indietro e centrale, concordo... Anzi, forse rende persino di più sulla trequarti ;)
Bernardo Silva sulla trq quadagna addirittura un punto io nella squadra B lo schiero lì e mi passa da 95 a 96 in quella posizione

Io preferisco Salah largo. Messi TRQ. Salah al momento è anche solo a 94 e non ancora maxxato. Per me l'Egiziano come SP e EDA è migliore. Messi come TRQ un Dio. Opinione personale

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ho girato solo nel City dato che Salah, Manè e Van Dijjk ce li ho già, prima pescata: Ederson Moraes (Libidine !!! :D ) Seconda pescata: Kevin De Bruyne (Doppia Libidine !!! :D :D ) Terza pescata: David Silva, se al suo posto mi usciva Sterling era una doppia libidine coi fiocchi :D :D Ma va benissimo così ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ha un punto in più ma come aggressività ne ha 3 di meno ma a prescindere da 1 punto più o meno l'importante è averlo che li dietro fa la differenza a prescindere io l'ho affiancato a koulibaly da paura quasi illegali insieme
Concordo, Io Ho Van Dijk FP, la versione più forte, no quello del Liverpool Club Selection e Koulibaly "Standard" Praticamente sono 2 muri invalicabili senza dimenticare Sergio Ramos FP, quello della nazionale... ;) :)

Volevo il tanto agognato trq e chi trovo?
- Aguero (buonissimo per carità ma basta punte, tra mbappe rashford malen e Suarez sono pieno)
-doppio zinchenko (salito a 90, resta un terzino deficitario sotto tanti aspetti

-wijanldum (quantomeno ho maxato quello uscito di giovedì, 94)
- firmino assolutamente inutile convertito

Spero stasera in Salah e adattare lui, assurdo che io ancora non abbia trovato un trq di ruolo
Firmino per fortuna non l'ho pescato, nel Matchday di oggi dopo 2 partite, dove si è mangiato dei goal davvero assurdi l'ho messo a marcire in panchina perchè è troppo scarso, pure a porta vuota non segnaaaa !!! :mad::mad::mad: Al suo posto ho messo Salah attaccante centrale come SP e Shaquiri e Manè ai lati, in 2 partite con loro 3 ho fatto 7 goal :)

ma io farò giusto le 3 pescate per il bonus challenge i big delle 2 squadre che mi interessano li ho già in squadra e non sarà certo 1 2 punti di valore aggiunto a fare la differenza , tengo il resto delle monete nel caso arrivassero matchday con altre squadre
saluti
Ma infatti, o versioni standard o versioni FP, maxati ovviamente, non vedo delle differenze così abissali, tranne alcuni giocatori, tanto se si deve vincere si vince lo stesso, perdere o pareggiare IDEM.... ;)

Non arriverà mai, fai come me, compralo alle aste.
Infatti io, Mbappè e Hazard li ho presi alle aste dato che finora non mi erano mai usciti e la stessa cosa farò per Sterling e Allison e penso pure per Sancho il 19enne del Borussia Dortmund che maxato arriva a 94 partendo da 82 di VGG dato che è una palla oro... ;)

potessi averlo io rodri, gli darei in pasto la versione normale che ho :)

invece so già che non lo beccherò mai

cmq dagli una possibilità che è un ottimo mediano!
Io ho quello "Standard" già maxato con 93 di VGG ed è una bestia, titolare inamovibile e non oso immaginare quello FP...

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1