Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
si ma non è che si possono portare al massimo chissà quanti giocatori, bisognoa pur fare una cernita. cioè, per dire, l'ho pescato pure io zinchenko ieri, ma ho già:
alba fp
firpo fp
chilwell fp pescato 2 volte tra l'altro, quindi guadagnerà subito un po' di livelli immagino.
marcelo normale.
e ieri si è aggiunto pure robertson fp, preso pure 2 volte, che ora ho pescato volentieri, ma visto come sono messo avrei preferito altro.
senza poi citare i vari ori o argenti(tagliafico, grimaldo, tierney...)

a sto punto di zinchenko, per dire lui, visto che era citato, che me ne faccio? nulla di nulla, salvo a uno non piaccia/interessi il giocatore, o non impressioni subito nelle prime partite, e voglia tenerlo.
perchè se voglio livellare 2-3 di quelli che ho già, a furia di dire livellalo al massimo anche quello, siamo a pes 2022.
senza considerare poi altri giocatori, anche non top, come ori e argenti che vorrei livellare.
non posso di sicuro tenermi il mondo e livellarmi solo di tsx top 5 o 6, capisci che non se ne viene fuori.
indi per cui nel mio caso, o in situazioni simili, fra una settimana zinchenko saluta e se ne va, e la storia "se portato al massimo..." sinceramente vale solo per alcuni non di sicuro per il mondo.

per dire, come med nere ho solo pjanic fp, fine.
poi ho torreira e ndidi oro normali.
ecco, avessi preso rodri sarei stasto molto più contento, e ora come ora lo avrei tenuto e provato a far salire. giusto per capire cosa intendo.
Ho evidenziato il punto che risulta noioso di tutte queste lamentele e che rende conseguentemente ridicole le critiche sul giocano tutti con gli stessi: la verità è che quanto scrivi tu, credo lo faccia il 10-15% degli utenti... La stragrande maggioranza neppure li prova, i vari giocatori, se non trova quello che vuole o quello che si dice vada bene. Perciò trovo un po' stucchevole il ricorrere a tutte queste domande su chi tengo e chi elimino, alla fine la risposta dovrebbe essere per tutti la stessa: gioca e decidi!
Quando Spinazzola è in forma, io metto in tribuna sia Firpo che Marcelo perché mi trovo meglio con il giocatore della Roma. Al contrario, fosse anche l'unica punta a mia disposizione, mai affiderei la titolarità dell'attacco ad Aubameyang, perché risulta fuori luogo nel giro palla che effettuo... Sono preferenze personali ed è sbagliato affidarsi a giudizi altrui per operare queste scelte, visto che sono valutazioni da poter fare in prima persona. E se non trovi il tempo di farlo, dedicati ad altro: la modalità del myClub si basa proprio su queste dinamiche, altrimenti porterebbe anche un altro nome.

Il tutto scritto senza polemizzare o attaccare chicchessia, ma evidentemente va precisato questo aspetto che molti travisano/non colgono ;)

P.S.: oltretutto, risulta futile discutere di presunte pecche e script del gioco, quando si accetta persino di farsi fare la squadra da altri :cool:
 
  • Like
Reactions: Aymen91

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi rimanevano 100 monete così ho provato a girare nel Liverpool alla ricerca di qualcuno di utile e chiaramente chi esce?
Salah, proverò a dargli una chance ma con Messi è dura guadagnarsi il posto
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mi rimanevano 100 monete così ho provato a girare nel Liverpool alla ricerca di qualcuno di utile e chiaramente chi esce?
Salah, proverò a dargli una chance ma con Messi è dura guadagnarsi il posto
Invece io non avrei dubbi in proposito, come già spiegato :rotfl:
 

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Ragazzi vorrei un consiglio io ho pescato wijnaldum fp però adesso ne ho due, e nn so chi allenare questo appena pescato o quello pescato con le nazionali...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Invece io non avrei dubbi in proposito, come già spiegato :rotfl:
Punteresti sul 100metrista egiziano quindi, Bernardo Silva fp c'è l'ho anche io ma lo uso trequartista, quindi su quella fascia destra ci sarà un duello tra i due precedentemente citati per stabilire chi giocherà di volta in volta.
Nel dubbio potrei comporre una 4*100 con Salah, mané, Bissaka e Sané:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Punteresti sul 100metrista egiziano quindi, Bernardo Silva fp c'è l'ho anche io ma lo uso trequartista, quindi su quella fascia destra ci sarà un duello tra i due precedentemente citati per stabilire chi giocherà di volta in volta.
Nel dubbio potrei comporre una 4*100 con Salah, mané, Bissaka e Sané:rotfl:
Per me Salah potrebbe fare anche il falso 9 (ma preferisco Manè, nel ruolo) o il trequartista, rinunciando al suo stile di gioco da ala (non ricordo che ne fosse troppo penalizzato in PES 2019, comunque). Bernie è capacissimo di giocare anche più indietro e centrale, concordo... Anzi, forse rende persino di più sulla trequarti ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Untitled-1-800x445.jpg

intendo questa parte.
qui vedo le squadre fake (sia nome che logo)
poi dopo vedo maglia dell'fo ed il resto
be si,qui i loghi e nome del Liverpool e City sono fake
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Damabiah85

Guest
Per me Salah potrebbe fare anche il falso 9 (ma preferisco Manè, nel ruolo) o il trequartista, rinunciando al suo stile di gioco da ala (non ricordo che ne fosse troppo penalizzato in PES 2019, comunque). Bernie è capacissimo di giocare anche più indietro e centrale, concordo... Anzi, forse rende persino di più sulla trequarti ;)
Bernardo Silva sulla trq quadagna addirittura un punto io nella squadra B lo schiero lì e mi passa da 95 a 96 in quella posizione
 
D

Deletedmember46226

Guest
Mi rimanevano 100 monete così ho provato a girare nel Liverpool alla ricerca di qualcuno di utile e chiaramente chi esce?
Salah, proverò a dargli una chance ma con Messi è dura guadagnarsi il posto

Io preferisco Salah largo. Messi TRQ. Salah al momento è anche solo a 94 e non ancora maxxato. Per me l'Egiziano come SP e EDA è migliore. Messi come TRQ un Dio. Opinione personale
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho girato solo nel City dato che Salah, Manè e Van Dijjk ce li ho già, prima pescata: Ederson Moraes (Libidine !!! :D ) Seconda pescata: Kevin De Bruyne (Doppia Libidine !!! :D :D ) Terza pescata: David Silva, se al suo posto mi usciva Sterling era una doppia libidine coi fiocchi :D :D Ma va benissimo così ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ha un punto in più ma come aggressività ne ha 3 di meno ma a prescindere da 1 punto più o meno l'importante è averlo che li dietro fa la differenza a prescindere io l'ho affiancato a koulibaly da paura quasi illegali insieme
Concordo, Io Ho Van Dijk FP, la versione più forte, no quello del Liverpool Club Selection e Koulibaly "Standard" Praticamente sono 2 muri invalicabili senza dimenticare Sergio Ramos FP, quello della nazionale... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Volevo il tanto agognato trq e chi trovo?
- Aguero (buonissimo per carità ma basta punte, tra mbappe rashford malen e Suarez sono pieno)
-doppio zinchenko (salito a 90, resta un terzino deficitario sotto tanti aspetti

-wijanldum (quantomeno ho maxato quello uscito di giovedì, 94)
- firmino assolutamente inutile convertito

Spero stasera in Salah e adattare lui, assurdo che io ancora non abbia trovato un trq di ruolo
Firmino per fortuna non l'ho pescato, nel Matchday di oggi dopo 2 partite, dove si è mangiato dei goal davvero assurdi l'ho messo a marcire in panchina perchè è troppo scarso, pure a porta vuota non segnaaaa !!! :mad::mad::mad: Al suo posto ho messo Salah attaccante centrale come SP e Shaquiri e Manè ai lati, in 2 partite con loro 3 ho fatto 7 goal :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma io farò giusto le 3 pescate per il bonus challenge i big delle 2 squadre che mi interessano li ho già in squadra e non sarà certo 1 2 punti di valore aggiunto a fare la differenza , tengo il resto delle monete nel caso arrivassero matchday con altre squadre
saluti
Ma infatti, o versioni standard o versioni FP, maxati ovviamente, non vedo delle differenze così abissali, tranne alcuni giocatori, tanto se si deve vincere si vince lo stesso, perdere o pareggiare IDEM.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non arriverà mai, fai come me, compralo alle aste.
Infatti io, Mbappè e Hazard li ho presi alle aste dato che finora non mi erano mai usciti e la stessa cosa farò per Sterling e Allison e penso pure per Sancho il 19enne del Borussia Dortmund che maxato arriva a 94 partendo da 82 di VGG dato che è una palla oro... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
potessi averlo io rodri, gli darei in pasto la versione normale che ho :)

invece so già che non lo beccherò mai

cmq dagli una possibilità che è un ottimo mediano!
Io ho quello "Standard" già maxato con 93 di VGG ed è una bestia, titolare inamovibile e non oso immaginare quello FP...
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze